Condividi
Andare in basso
Dirty Harry
Dirty Harry
pesca
pesca

Scuse d'obbligo... Empty Scuse d'obbligo...

il 19/7/2018, 15:51
Innanzitutto vi chiedo scusa! sad
A fine maggio, quando ho inteso ad iscrivermi ad un Master di I livello riguardante “Metodologie Didattiche, Psicologiche, Antropologiche e Teoria e metodi di progettazione” non pensavo che fosse organizzato in tappe forzate, direttamente paragonabili all’industrializzazione forzata della Russia post Rivoluzione bolscevica!
Dai primi di giugno ho dovuto sciropparmi 650 pagine – il cui peso specifico era maggiore della quantità espressa – attribuibili a 5 distinte discipline, tre delle quali avevano ieri, 18 luglio, come esito ultimativo (con relativi e distinti questionari on line e saggi finali).
Ho dovuto concentrarmi sullo studio (è dall’inizio dell’anno che studio di più di quando avevo vent’anni!) e mi dispiace avervi abbandonato ma per scrupolo e timore di non potercela fare nell’impegno per qualcosa che mi potrebbe essere di grande utilità, mi ha imposto di dedicarmi senza distrazioni – familiari escluse – a tale scopo.
Ancora non ho visto cosa è successo in queste settimane di forzata assenza nello sviluppo del progetto ma, fermo il mio interesse alla realizzazione, se posso ancora rendermi utile, sono qui!
Un saluto a tutti !

--

"Un uomo dovrebbe conoscere i propri limiti..."
bandAlex
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears

Scuse d'obbligo... Empty Re: Scuse d'obbligo...

il 19/7/2018, 16:01
Vabbè, ti perdoniamo. grande sorriso

Bentornato, e complimenti per gli studi intrapresi. special cool
Edmond
Edmond
Fragola
Fragola

il 19/7/2018, 16:39
Quindi da oggi in poi supporterai psicologicamente Alex nella progettazione dei circuiti???
Dirty Harry
Dirty Harry
pesca
pesca

il 23/7/2018, 18:14
Grazie !
Penso che ci sarà bisogno di ben altro che di supporto psicologico...
smile

--

"Un uomo dovrebbe conoscere i propri limiti..."
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: