Condividi
Andare in basso
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears

HDAC MKII: come suona

il 7/8/2018, 17:21
Questa sezione è dedicata all'esperienza di ascolto con l'HDAC MKII.
Edmond
Fragola
Fragola

Re: HDAC MKII: come suona

il 14/8/2018, 15:25
Essendo il felice tester della versione MkII del DAC di Alex, è doveroso che vi dica qualcosa a riguardo. Ultimamente ho portato a casa un DAC Denafrips Venus, che mi soddisfa davvero molto. Ero quindi molto curioso di ascoltare il  vecchio chip Philips con la circuitazione di Alex. A causa del caldo della Padania non sono ancora riuscito a fare confronti, ma ho  ascoltato abbastanza a fondo l'MkII. Non avevo aspettative particolari, ma debbo dire che sono rimasto molto sorpreso dalla qualità della riproduzione. La musicalità è eccellente, naturale ed onirica come sempre si vorrebbe. La gamma media è fluidissima, assolutamente non digitale, con voci meravigliose, soprattutto le femminili. Il basso è profondo e ben controllato, anche se non pesantissimo. La gamma acuta è estesa e tridimensionale, senza mai un fastidio. La dinamica percepita è più che adeguata, così come la capacità di leggere i dettagli. Davvero un DAC di livello elevato. Proseguo gli ascolti...
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears

il 14/8/2018, 16:09
Grazie @Edmond. Stai ascoltando con la HE1000?
Edmond
Fragola
Fragola

il 14/8/2018, 17:43
Si, finora ho usato la HE1000. Ma proverò anche la 009...
password
Golden Ears
Golden Ears

il 14/8/2018, 19:50
Ti ha fatto attendere ma mi sembra ne sia valsa la pena. Sentirai poi la sinergia con l' AFN.
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: