Giardino Elettronico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dirty Harry
Fragola
Fragola
Messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 16.06.11
061018
Ok, ci siamo!
Fatta la scelta, vinta sul filo di lana dal pannello frontale ridotto, andiamo a raccogliere i nomi per raggruppare le risorse destinate a dare la veste giudicata migliore all'AF-N.
Mi prendo l'onere - e l'onore - di fare da collettore d'acquisto e smistatore del cabinet  di Hifi2000 e del pannello frontale di Schaeffer.
Dal preventivo di Hifi2000 si evince che per un numero minimo di 10 partecipanti/articoli acquistati occorrono 156 euro per ciascuno; dall'acquisto preventivato da Schaeffer, invece, esce un importo di circa 64 euro, come dai calcoli derivanti dal progetto d'acquisto allegato, spedizione da Schaeffer compresa.
AF-N: Gruppo d'acquisto cabinet e lavorazione pannelli - Pagina 6 Schaef10
Le spese di spedizione verso ciascun partecipante sono valutate in 12 euro.
Alla fine, chi intende partecipare al Gruppo d'acquisto dovrà farmi pervenire l'importo di 168 euro per il solo cabinet semi-lavorato, oppure 232 per il cabinet + pannello frontale.

Invierò, privatamente, le coordinate bancarie del conto da utilizzare per il pagamento ai partecipanti.

Forza, che siamo in dirittura d'arrivo!
flower


Ultima modifica di Dirty Harry il 8/10/2018, 00:27 - modificato 2 volte.
Condividi questo articolo su:reddit

Commenti

avatar
Pacco arroarri, domani dovrei riuuscire ad andare a ritirarlo dal corriere..
Dirty Harry
micio_mao ha scritto:Pacco arroarri, domani dovrei riuuscire ad andare a ritirarlo dal corriere..
Ah, mannaggia... dry
Dirty Harry
Entro il 12, al massimo il 13, arrivano i fatidici interruttori!
Ho già le caratteristiche fisiche dei pacchi per una spedizione immediata...
smile
avatar
Ritirato, nel weekend dovrei assemblarlo
Dirty Harry
micio_mao ha scritto:Ritirato, nel weekend dovrei assemblarlo
Caspita!
Ho fatto bene a mandarlo prima a te... grande sorriso
Dirty Harry
Arrivati gli ultimi interruttori, mio compreso!
Prenotate le spedizioni per domani, è altamente probabile che venerdì - essendo tutti terroni, me compreso - ognuno avrà il suo materiale a casa.
flower
Dirty Harry
Posso dire, con soddisfazione, che oggi è stata portata a compimento la missione del gruppo d'acquisto.
Due colli sono stati consegnati e il terzo è in attesa di consegna, che avverrà in giornata (Jerda permettendo...).
Ringrazio tutti, Alex in primis, per la loro collaborazione; spero di esser stato d'aiuto: ho cercato di fare più del possibile.
flower
bandAlex
Dirty Harry ha scritto:Posso dire, con soddisfazione, che oggi è stata portata a compimento la missione del gruppo d'acquisto.
Due colli sono stati consegnati e il terzo è in attesa di consegna, che avverrà in giornata (Jerda permettendo...).
Ringrazio tutti, Alex in primis, per la loro collaborazione; spero di esser stato d'aiuto: ho cercato di fare più del possibile.
flower

Il tuo aiuto è stato prezioso, grazie di cuore per la tua disponibilità. flowers
password
Veramente un bel lavoro. E anche a tutti gli altri che hanno prestato opera negli altri gruppi di acquisto.
flowers
avatar
pacocamino
Pacco consegnato, grazie di tutto.

Saluti
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.