Giardino Elettronico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dirty Harry
Fragola
Fragola
Messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 16.06.11
061018
Ok, ci siamo!
Fatta la scelta, vinta sul filo di lana dal pannello frontale ridotto, andiamo a raccogliere i nomi per raggruppare le risorse destinate a dare la veste giudicata migliore all'AF-N.
Mi prendo l'onere - e l'onore - di fare da collettore d'acquisto e smistatore del cabinet  di Hifi2000 e del pannello frontale di Schaeffer.
Dal preventivo di Hifi2000 si evince che per un numero minimo di 10 partecipanti/articoli acquistati occorrono 156 euro per ciascuno; dall'acquisto preventivato da Schaeffer, invece, esce un importo di circa 64 euro, come dai calcoli derivanti dal progetto d'acquisto allegato, spedizione da Schaeffer compresa.
AF-N: Gruppo d'acquisto cabinet e lavorazione pannelli - Pagina 4 Schaef10
Le spese di spedizione verso ciascun partecipante sono valutate in 12 euro.
Alla fine, chi intende partecipare al Gruppo d'acquisto dovrà farmi pervenire l'importo di 168 euro per il solo cabinet semi-lavorato, oppure 232 per il cabinet + pannello frontale.

Invierò, privatamente, le coordinate bancarie del conto da utilizzare per il pagamento ai partecipanti.

Forza, che siamo in dirittura d'arrivo!
flower


Ultima modifica di Dirty Harry il 8/10/2018, 00:27 - modificato 2 volte.
Condividi questo articolo su:reddit

Commenti

Dirty Harry
Previsto l'arrivo dei pannelli frontali per il giorno 8 novembre...
flower
bandAlex
Ci siamo quasi...
b.veneri
giuseppe75
Forza così...
Dirty Harry
Arrivati ! flower AF-N: Gruppo d'acquisto cabinet e lavorazione pannelli - Pagina 4 Whatsa10
b.veneri
Slurp!!!
Grazie!!
Edmond
Farfons
Che meraviglia!! Complimenti!! band
password
Una fotina su un frontale singolo?
Dirty Harry
password ha scritto:Una fotina su un frontale singolo?
Domani la mando...
Sono blisterate singolarmente e la luce artificiale non le fa venire bene...
smile
eddij
Buongiorno, ma si farà un gruppo d'acquisto per la minuteria?
Greazie
Dirty Harry
eddij ha scritto:Buongiorno, ma si farà un gruppo d'acquisto per la minuteria?
Greazie
Almeno per le cose più grosse ci stiamo lavorando, tranquillo... smile
Dirty Harry
Allora, nelle more del perfezionamento della realizzazione del cabinet da parte di Hi-fi 2000, chi è interessato alla raccolta della minuteria necessaria all'assemblaggio dell'AF-N?
Ricordo che si tratta di tutto cio che è previsto qui, in questo thread .
Cosicché, magari riesco a fare un unico invio a tutti coloro che stanno già aspettando il cabinet e il frontale, con ovvio risparmio di tempo e ... denaro!
flower
eddij
Dirty Harry
eddij ha scritto:io grazie
Ricordo che non avevi preso il frontale: il tuo interesse è limitato a tutto ciò che riguarda la minuteria, esclusa la parte che riguarda il frontale (e, quindi, manopola, interruttore ecc.) ?
Senza considerare ciò che ricade nella part list complessiva (vedi Mouser), con riferimento ai connettori integrati nella PCB, ovviamente...
avatar
Anch'io, grazie!
Dirty Harry
Le cose procedono da Hi-fi 2000... ai primi della prossima settimana avremo buone nuove... flower
pacocamino
Anche per me, grazie fisch
eddij
Dirty Harry ha scritto:
eddij ha scritto:io grazie
Ricordo che non avevi preso il frontale: il tuo interesse è limitato a tutto ciò che riguarda la minuteria, esclusa la parte che riguarda il frontale (e, quindi, manopola, interruttore ecc.) ?
Senza considerare ciò che ricade nella part list complessiva (vedi Mouser), con riferimento ai connettori integrati nella PCB, ovviamente...
Ciao e grazie, ma i pannelli anteriori e posteriori non sono forati? ci potrebbe essere la possibilità di ordinare i pannelli in un secondo momento?
Dirty Harry
eddij ha scritto:Ciao e grazie, ma i pannelli anteriori e posteriori non sono forati? ci potrebbe essere la possibilità di ordinare i pannelli in un secondo momento?
Il pannello posteriore è senz'altro forato, dissipatori compresi, ma il pannello anteriore non l'abbiamo preso da Hi-fi 2000 e, quindi, abbiamo rinunciato alla sua fornitura, per ovvi motivi economici...
Ovviamente è possibile ordinare e farsi forare il pannello in un secondo momento (i disegni sono lì, disponibili...); ma mi ero anche reso disponibile a perorare la causa di chi non gradiva il pannello scelto dalla maggioranza di noi, magari per avere uno sconticino. Della mia disponibilità, visto che sono stato io ad avere rapporti con Hi-fi 2000, ne ho lasciato traccia nei post... smile
Io non ho insistito perché, magari, c'è chi pensa di fare un frontale diverso (come il forumer che s'è fatto il cabinet in legno) ed è assolutamente libero di farlo!
Certo, ora è difficile anche solo pensare di farsi fare un frontale per tempo entro la prossima settimana; d'altronde prendere un frontale da 10 mm senza avere chi lo lavora significa dover spendere inutilmente i soldi che si risparmiano, magari essendo costretto a rispedirlo ad Hi-fi 2000.
Comunque sia, fermo restando che - pagando, pure in seguito - nulla è perduto, ai fini di cui trattasi, ti interessa anche la parte della minuteria relativa al frontale?
eddij
ok grazie lo prenoterò in un secondo momento, in quanto ora non mi trovo a casa e non rientro prima di dicembre/gennaio.
Parteciperò al group buy completo
Grazie
Dirty Harry
eddij ha scritto:ok grazie lo prenoterò in un secondo momento, in quanto ora non mi trovo a casa e non rientro prima di dicembre/gennaio.
Parteciperò al group buy completo
Grazie
Bene! smile
Dirty Harry
Fatto l'ordine delle manopole del volume... happy
avatar
Dirty Harry
AF-N: Gruppo d'acquisto cabinet e lavorazione pannelli - Pagina 4 20181110
Audio Selection ha questa fornitura di manopola, leggermente diversa: lo smusso invece di essere squadrato è stondato.
Cosa ne pensate?
Posso dare conferma dell'ordine?
avatar
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.