Condividi
Andare in basso
olafsson
mela
mela

audio-technica ATH-R70X - Pagina 2 Empty Re: audio-technica ATH-R70X

il 12/3/2019, 17:41
Ho comprato anche io questa cuffia...ancora è presto per dire qualcosa si sta rodando con l Audio GD...per il momento dico che è molto poco affaticante ed ha dei bassi spettacolari.
Peccato per il confort sull orecchio che non è il massimo...anche se è molto leggera.
olafsson
olafsson
mela
mela

il 12/3/2019, 17:44
A proposito del bilanciato la penso come BANDALEX...tanto che ho preso l Audio Gd in versione SE...
olafsson
olafsson
mela
mela

il 15/3/2019, 20:15
Dopo qualche giorno di ascolti la ATH.RX70 è diventata la mia cuffia preferita. Ha soppiantato la mia HD 650 (sono alla seconda...la prima si è letteralmente consunta dopo anni di servizio). Non faccio paragoni con la AUDEZE LCD.2 che ho avuto e venduta quasi subito perchè troppo pesante ...e anche perchè essendo uma m.planare è ingiusto confrontarle. Rispetto alla Senn hd650 ha dei bassi che sono una meraviglia...non sono prepotenti o esageratj...ma naturali piacevolissimi e scendono davvero e non come la hd650 in cui cé un rigonfiamento ai mediobassi.
I medi sono spettacolari ...Gli alti ...non esagerati ma perfetti. La puoi ascoltare per ore senza fatica. La scena sonora discreta.Unico neo l ergonomia di quei padiglioni piccoli ...però la cuffia è leggera e nn si quasi sente...ma la sensazione è di una cuffia che sta appoggiata sull orecchio...ma in fondo è perchè sono abituato alle Beyer che avvolgono l orecchio come ii un grembo.
Suona bene con l Audio GD e...mooolto bene con l OTL Megahertz...
Meravigliosa...penso sia la.migliore per i 299 euro che costa. Si può pensare dj spendere di più ma solo per prendere una m.planare oppure una elettrostatica
...l unico tipo di cuffia quest ultimo che ancora nn ho provato.
GRAZIE BANDALEX !!!!
bandAlex
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears

il 16/3/2019, 10:48
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Meravigliosa...penso sia la.migliore per i 299 euro che costa.  Si può pensare dj spendere di più ma solo per prendere una m.planare oppure una elettrostatica
...l unico tipo di cuffia quest ultimo che ancora nn ho provato.
GRAZIE BANDALEX !!!!

Mi fa molto piacere che sia di tuo gradimento, è una gran bella cuffia, davvero. special cool

Buoni ascolti!
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: