Condividi
Andare in basso
ivanouk
ivanouk
nespola
nespola

Amplificatore elettrostatico da fare Empty Amplificatore elettrostatico da fare

il Ven 31 Gen 2020 - 21:19
Mi pare che il Boss abbia bisogno di nuovi stimoli, quindi e' il posto giusto dove postare alcune opinioni sul nuovo sistema Jade della Hifiman.
Non sono un tecnico quindi non ho idea del perche' Spritzer considera un cesso questo amplificatore, ma dal punto di vista sonoro so perfettamente quello che mi piace e questo ampli non e' proprio niente di che, il piccolo Stax D10 a batteria e' nettamente superiore per estensione, trasparenza, realismo, estensione alto-basso, specialmente in basso deep, [xme la differenza e' imbarazzante{e per il Dr. Fu Fang!}]; il Jade ha un sacco di medio-bassi che dopo 5 minuti rompono le balle [xme], e poca trasparenza [xme].
C'e' il solito Guretto che lo promuove con forza ma si guarda bene dal comprarlo  dry.
Penso io da ignorante tennico, dentro l'amplificatore Hifiman ci sono quattro componenti che Spritzer (che e' certamente di parte, ma non l'ultimo arrivato di sicuro), dice obsoleto e non 'originale', allora  se il Boss avesse fantasia potrebbe fare un amplificatore per elettrostatiche da paura...o no?
Quindi Alex, che dici? (a meno che non sei gia' morto per il Coronavirus   sly)
Amplificatore elettrostatico da fare Dsc00010
Amplificatore elettrostatico da fare Dsc00011
Amplificatore elettrostatico da fare Jade_c11
Amplificatore elettrostatico da fare Jade_111

Te lo spedisco a casa cosi' lo studi  essen
bandAlex
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears

Amplificatore elettrostatico da fare Empty Re: Amplificatore elettrostatico da fare

il Ven 31 Gen 2020 - 21:57
Fammi leggere il thread di Spritzer e ti dico.

Ma tu hai pure la cuffia, immagino, quindi l'hai ascoltato con la Jade II giusto?
ivanouk
ivanouk
nespola
nespola

Amplificatore elettrostatico da fare Empty Re: Amplificatore elettrostatico da fare

il Ven 31 Gen 2020 - 22:10