Giardino Elettronico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Francescomito
Francescomito
mela
mela
Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 30.03.20

Proton AA1150 Empty Re: Proton AA1150

30/3/2020, 20:07
Salve Alex e salve ragazzi... Buona sera a tutti e grazie per l' ammissione al gruppo... Sono qui per chiedere un aiuto ecco io non sono per niente uno tecnico in materia ho fatto ragioneria immaginate ... E di elettronica ci capisco poco e niente... Però vorrei migliorare qualcosa di un mio finale Proton aa 1150 che in entrata direttamente dal suo pre portava degli operazionali Mitsubishi m5219L ... Un tecnico facendomi il cambio dei condensatori ormai quasi a fine mi ruppe uno di questi operazionali e decise di testa sua siccome era a 8 piedini per lungo di farmi una zoccolature con 4 piedini da un lato e quattro da un altro lato quindi due zoccolature di queste una per il canale di sinistra e uno per il canale di destra essendo il finale è un dual mono in tutto e metterci due op275 ... Ora io vi chiedo una cosa guardando il datashe del m5219L e avendo adesso due zoccolature che dual op amp potrei mettere di migliore se non vi scoccerebbe dare un occhiata...
bandAlex
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 7201
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Roma

Proton AA1150 Empty Proton AA1150

30/3/2020, 20:14
Ciao Francesco e benvenuto sul forum. Ti ho spostato il messaggio qui.
bandAlex
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 7201
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Roma

Proton AA1150 Empty Re: Proton AA1150

30/3/2020, 20:19
L'opamp OP275 è già un ottimo opamp, cosa vorresti migliorare esattamente?
Francescomito
Francescomito
mela
mela
Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 30.03.20

Proton AA1150 Empty Re: Proton AA1150

30/3/2020, 20:31