Giardino Elettronico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

jojomax
jojomax
mela
mela
Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 11.04.12
Località : Pantigliate (Milano)
110412
salve a tutti! Sono da poco entrato nel vortice della passione delle cuffie, ed ho comprato in modo compulsivo varie cose, cioè, cuffie: Superlux hd681b, grado igrado, koss ksc75, creative aurvana live, Brainwavz HM5, e come in-ear soundmagic e10, brainwavz beta, superlux hd381, ultimate ears triplefi 10, yamaha eph-100. Come vedete tutte coq a bassa impedenza e senza particolari esigenze di amplificazione..
Come lettore mp3 ho uno, anzi due ottimi Sandisk Sansa Clip+, e come ampli i portatile FIIO E11...
Vorrei prendere delle Shure srh940 incuriosito dall'entusiasmo con cui ne parla Bandalex, così da avere una cuffia portatile alternativa al sound bassoso stile Denon delle mie creative aurvana live.. Inoltre su amazon francese ci sono le sennheiser hd650 in offerta a 300 euro che mi attirano..
Fatte queste premesse, la domanda è: Non volendo spendere molto, cosa mi consigliate come amplificatore o eventuale dac da usare sia a lavoro al pc, sia attaccandogli il mio lettore mp3 sandisk sansa clip che non ha uscita ottica ma che vorrei usare per comodità e perchè mi legge tutti i file FLAC che ho scaricato..

Quindi ricapitolando, esiste un dac e ampli o separati, che gestiscono un lettorino usb e da collegare anche al pc eventualmente? Migliorerei molto la mia situazione avendoli, considerate le mie cuffie? (sempre ammesso che riesca a resistere alle hd650) Grazie!
Condividi questo articolo su:reddit

Commenti

jojomax
16/4/2012, 09:35jojomax
Alla fine ho comprato un DAC Fiio e10 :)
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.