Giardino Elettronico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lightning GROUP BUY PCB + toroidale

+21
ercoleg
Giulio
andreae
ancestrale59
ITPAOLO
agenzia.tormenti
Carlo&Co
torna
syntesy
Cip&Ciop
flibix
leoni ivano
lucadvt
password
gig
Stefano Gromit
Dirty Harry
perfidoclone
b.veneri
AndreaFx
bandAlex
25 partecipanti
Andare in basso
AndreaFx
pesca
pesca
Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.06.11

Lightning GROUP BUY PCB + toroidale - Pagina 3 Empty Re: Lightning GROUP BUY PCB + toroidale

9/11/2012, 14:55
Alex scusa, ho visto che torna vorrebbe organizzare una spedizione unica con i Milanesi così da risparmiare tempo e lavoro (tu) e soldi (noi).
Quindi prima di inviare i dati per il pagamento credo sia meglio organizzarci tra noi (milanesi), io potrei ricevere la spedizione per poi organizzarmi a distribuirla.

Se vi va bene (milanesi) rispondete a questo post in modo da ricalcolare i costi con 15€ di spese di spedizione da dividere per quanti aderiscono.
Grazie happy
torna
torna
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 15.10.11
Località : Milano

Lightning GROUP BUY PCB + toroidale - Pagina 3 Empty Re: Lightning GROUP BUY PCB + toroidale

9/11/2012, 15:30
AndreaFx ha scritto:Alex scusa, ho visto che torna vorrebbe organizzare una spedizione unica con i Milanesi così da risparmiare tempo e lavoro (tu) e soldi (noi).
Quindi prima di inviare i dati per il pagamento credo sia meglio organizzarci tra noi (milanesi), io potrei ricevere la spedizione per poi organizzarmi a distribuirla.

Se vi va bene (milanesi) rispondete a questo post in modo da ricalcolare i costi con 15€ di spese di spedizione da dividere per quanti aderiscono.
Grazie happy

L'ho proposto io quindi non può andarmi che bene grande sorriso

Per ricevere e smistare vediamo chi aderisce e la locazione di ognuno, in modo da farla arrivare a chi è più centrale.

In ogni caso sono a disposizione wink

--


Andrea

Di seconda mano o fai da te, tutto il resto è barare!
avatar
syntesy
arancia
arancia
Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 21.07.11

Lightning GROUP BUY PCB + toroidale - Pagina 3 Empty Re: Lightning GROUP BUY PCB + toroidale

9/11/2012, 20:26
bandAlex ha scritto:Puoi provare a rimandarla?


CErto, ciò riprovato, ma ho capito che alla fine io non ho combinato nulla, cioè ho inviato secondo procedura,ma come ho riprovato nuovamente ad inviarti la riconferma della conferma.... grande sorriso
Mi è uscita questa scritta con l' invio:
La data/ora di oggi è 9/11/2012, 20:23

Questo utente non desidera ricevere messaggi privati: bandAlex



?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????


CIAO


PS: IO mi aggrego alla spedizione milanese, ma la spesa è di 10 euro da dividere per 3 (?) e non 15 euro....
bandAlex
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 7204
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Roma

Lightning GROUP BUY PCB + toroidale - Pagina 3 Empty Re: Lightning GROUP BUY PCB + toroidale

9/11/2012, 21:08
Come ho chiaramente (mi sembra) indicato nel messaggio inviato a tutti i partecipanti, devi mandare un'email e NON un messaggio privato.
bandAlex
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 7204
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Roma

Lightning GROUP BUY PCB + toroidale - Pagina 3 Empty Re: Lightning GROUP BUY PCB + toroidale

9/11/2012, 21:14
AndreaFx ha scritto:Alex scusa, ho visto che torna vorrebbe organizzare una spedizione unica con i Milanesi così da risparmiare tempo e lavoro (tu) e soldi (noi).

Ok, appena decidete come fare e chi sarà di voi a ricevere il pacco, fatemi sapere.

Dirty Harry
Dirty Harry
Fragola
Fragola
Messaggi : 1518
Data d'iscrizione : 16.06.11

Lightning GROUP BUY PCB + toroidale - Pagina 3 Empty Re: Lightning GROUP BUY PCB + toroidale

10/11/2012, 00:24
Bene !
Attendo fiducioso per il pagamento (dovrebbero essere 80 euro le 3 PCB+toroidale, vero ?)...
happy

--


"Un uomo dovrebbe conoscere i propri limiti..."
avatar
syntesy
arancia
arancia
Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 21.07.11

Lightning GROUP BUY PCB + toroidale - Pagina 3 Empty Re: Lightning GROUP BUY PCB + toroidale

10/11/2012, 00:56
bandAlex ha scritto:Come ho chiaramente (mi sembra) indicato nel messaggio inviato a tutti i partecipanti, devi mandare un'email e NON un messaggio privato.

Bhe, prima di vedere l' email ho visto il tuo messaggio privato, quindi utilizzando una risorsa del forum che tu stesso hai utilizzato, ho risposto li.
Hai ragione, ma per dire un semplice OK non pensavo ci fosse tanta "ristrettezza", oltretutto se " Questo utente non desidera ricevere messaggi privati " , direi che il problema sia altrove....

Ciao
SIMO !!

PS: spero di sbagliarmi nuovamente....
bandAlex
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 7204
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Roma

Lightning GROUP BUY PCB + toroidale - Pagina 3 Empty Re: Lightning GROUP BUY PCB + toroidale

10/11/2012, 04:02
syntesy ha scritto:
bandAlex ha scritto:Come ho chiaramente (mi sembra) indicato nel messaggio inviato a tutti i partecipanti, devi mandare un'email e NON un messaggio privato.

Bhe, prima di vedere l' email ho visto il tuo messaggio privato, quindi utilizzando una risorsa del forum che tu stesso hai utilizzato, ho risposto li. Hai ragione, ma per dire un semplice OK non pensavo ci fosse tanta "ristrettezza", oltretutto se " Questo utente non desidera ricevere messaggi privati " , direi che il problema sia altrove....

PS: spero di sbagliarmi nuovamente....

Non capisco tutti questi problemi a inviare un'email. Comunque, il fatto che io ti abbia mandato un messaggio privato si spiega facilmente: non ho la tua email, che tu nel tuo profilo hai disattivato (come quasi tutti gli altri). Come facevo a comunicare con te? Dal momento che i segnali di fumo non sono un veicolo affidabile, mi sono "affidato a una risorsa del forum".

E ho usato un messaggio privato con quasi tutti, anche con coloro che in passato mi hanno già scritto in email: l'ho fatto per una pura e semplice questione di praticità, visto che dovevo ripetere la stessa operazione per un certo numero di volte.

Viceversa, il fatto che nel mio profilo io abbia disabilitato i messaggi privati, è cosa vecchia ormai da diversi mesi, mica l'ho fatto ieri. Per questo ho scritto chiaramente di mandarmi un'email, ad un indirizzo ben preciso. L'altro motivo è che i messaggi privati hanno un limite di quantità e di tempo. Se uno ti dice di rispondere con un'email, evidentemente lo fa perchè c'è un motivo, mica per perdere tempo o perchè gli piace spingere tasti sulla tastiera. Tu ovviamente hai fatto la cosa più probabile: hai fatto esattamente l'opposto di quello che era scritto in maniera chiara ed evidente. grande sorriso

Se vuoi sapere perchè ho disabilitato i messaggi privati nel mio profilo (per quanto ciò sia ben al di là di questo contesto e non dovrebbe riguardarti), ti accontento comunque: non mi piace la gestione degli stessi su questo forum, e in passato non mi sono accorto che alcune persone mi avevano scritto. Da ciò è derivata la mia remota decisione. Il messaggio con la risposta in automatico che ti ha dato il motore del forum avrebbe dovuto essere abbastanza chiaro (eh sì, l'utente non li vuole, non solo da te, eh), e anche quello avrebbe dovuto spingerti (insieme alla mia esplicita indicazione nel messaggio che ti è arrivato con la richiesta di conferma) ad inviarmi un'email, che tuttora - però - non è arrivata. Se invece la risposta automatica fosse stata: "questo utente non desidera messaggi privati da syntesy", beh allora forse avresti avuto un motivo per il tuo disappunto. Io però al tuo posto l'email l'avrei comunque inviata.

Nella speranza di essere stato abbastanza chiaro, me la mandi ora questa email oppure ti servono altre spiegazioni?


Ultima modifica di bandAlex il 10/11/2012, 04:30 - modificato 1 volta.
bandAlex
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 7204
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Roma

Lightning GROUP BUY PCB + toroidale - Pagina 3 Empty Re: Lightning GROUP BUY PCB + toroidale

10/11/2012, 04:06
Dirty Harry ha scritto:Bene !
Attendo fiducioso per il pagamento (dovrebbero essere 80 euro le 3 PCB+toroidale, vero ?)...
happy

L'importo è quello scritto nel messaggio che ti è arrivato: 103 Euro per le 3 pcb e il toroidale, spedizione compresa. Da dove escono fuori 80 Euro?
Dirty Harry
Dirty Harry
Fragola
Fragola
Messaggi : 1518
Data d'iscrizione : 16.06.11

Lightning GROUP BUY PCB + toroidale - Pagina 3 Empty Re: Lightning GROUP BUY PCB + toroidale

10/11/2012, 08:49
bandAlex ha scritto:

L'importo è quello scritto nel messaggio che ti è arrivato: 103 Euro per le 3 pcb e il toroidale, spedizione compresa. Da dove escono fuori 80 Euro?

Oops...
unsure
Hai ragione, la richiesta era quella... huh
Avevo fatto un rapido excursus prima di andare a letto ieri - la stanchezza è una brutta bestia - e avevo sommato cifre indicate - probabilmente non ivate - nel thread : chiedo venia... sad
Attendo istruzioni per le modalità di pagamento.
smile

--


"Un uomo dovrebbe conoscere i propri limiti..."
perfidoclone
perfidoclone
arancia
arancia
Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 19.02.12
Località : Milano

Lightning GROUP BUY PCB + toroidale - Pagina 3 Empty Re: Lightning GROUP BUY PCB + toroidale

10/11/2012, 11:12
torna ha scritto:A qualcuno di Milano potrebbe interessare una spedizione unica(da Alex)che verrebbe divisa poi brevi mano? grande sorriso

Si risparmia qualcosina di spese e ci si incontra "live".....


Ci sono anch'io!

fishing
bandAlex
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 7204
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Roma

Lightning GROUP BUY PCB + toroidale - Pagina 3 Empty Re: Lightning GROUP BUY PCB + toroidale

10/11/2012, 16:11
Sto preparando le richieste di pagamento tramite Paypal. Si hanno notizie sul fronte milanese? grande sorriso
Carlo&Co
Carlo&Co
nespola
nespola
Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 10.07.11

Lightning GROUP BUY PCB + toroidale - Pagina 3 Empty Re: Lightning GROUP BUY PCB + toroidale

10/11/2012, 16:50
Primo! (che ho vinto ??)[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
bandAlex
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 7204
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Roma

Lightning GROUP BUY PCB + toroidale - Pagina 3 Empty Re: Lightning GROUP BUY PCB + toroidale

10/11/2012, 17:08
Mi hai preceduto... grande sorriso stavo appunto per scrivere che ho appena inviato la richiesta di pagamento tramite Paypal a tutti i partecipanti, escluso i residenti a Milano, che si stanno organizzando per un'unica spedizione e cioè: AndreaFx, perfidoclone, torna, andreae, ercoleg.

Avviso andreae di non tener conto della richiesta che ho inviato (poi annullata) in quanto essendo anche lui di Milano può usufruire di una spedizione unificata.

Per proseguire, devo avere conferma che i 5 milanesi intendono avere una spedizione unica. Sbrigatevi. wink
AndreaFx
AndreaFx
pesca
pesca
Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.06.11
Località : Milano (nord-ovest)

Lightning GROUP BUY PCB + toroidale - Pagina 3 Empty Re: Lightning GROUP BUY PCB + toroidale

10/11/2012, 17:19
Per me,torna e perfidoclone non ci sono problemi (per me è uguale a chi dei 3 spedisci).
Per le altre 2 persone, non saprei. Se puoi aspettare un loro cenno bene, se si tira per le lunghe allora facciamo una spedizione a 3 e via bleh
torna
torna
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 15.10.11
Località : Milano

Lightning GROUP BUY PCB + toroidale - Pagina 3 Empty Re: Lightning GROUP BUY PCB + toroidale

10/11/2012, 18:19
bandAlex ha scritto:Sto preparando le richieste di pagamento tramite Paypal. Si hanno notizie sul fronte milanese? grande sorriso

Secondo me puoi procedere, siamo in tre giusto?

Bella l'idea di paypal meglio del solito bonifico grande sorriso

--


Andrea

Di seconda mano o fai da te, tutto il resto è barare!
flibix
flibix
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 25.08.11

Lightning GROUP BUY PCB + toroidale - Pagina 3 Empty Re: Lightning GROUP BUY PCB + toroidale

10/11/2012, 19:24
....azz, avrei preferito il solito bonifico, prima di lun/mart. nex week non combino.
ercoleg
ercoleg
mela
mela
Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 27.01.12
Località : Legnano (MI)

Lightning GROUP BUY PCB + toroidale - Pagina 3 Empty Re: Lightning GROUP BUY PCB + toroidale

10/11/2012, 19:34
Vi prego di scusarmi, ma in questo momento difficilmente avrei il tempo
di ritirare il materiale, preferirei quindi ricevere il materiale per
posta.
Prego perciò Alex di inviarmi la richiesta di pagamento paypal.
Saluti a tutti. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ercole
andreae
andreae
mela
mela
Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 29.10.11

Lightning GROUP BUY PCB + toroidale - Pagina 3 Empty Re: Lightning GROUP BUY PCB + toroidale

10/11/2012, 19:59
Ciao Alex!
grazie mille, va benissimo per me far parte del gruppo di Milano.

Per questi ultimi: io lavoro in piazzale LOTTO; se vi è comodo venire qua (metro rossa) potete spedire anche a me. Altrimenti come preferite...

Ciao,
Andrea
avatar
syntesy
arancia
arancia
Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 21.07.11

Lightning GROUP BUY PCB + toroidale - Pagina 3 Empty Re: Lightning GROUP BUY PCB + toroidale

10/11/2012, 21:59
bandAlex ha scritto:Mi hai preceduto... grande sorriso stavo appunto per scrivere che ho appena inviato la richiesta di pagamento tramite Paypal a tutti i partecipanti, escluso i residenti a Milano, che si stanno organizzando per un'unica spedizione e cioè: AndreaFx, perfidoclone, torna, andreae, ercoleg.

Avviso andreae di non tener conto della richiesta che ho inviato (poi annullata) in quanto essendo anche lui di Milano può usufruire di una spedizione unificata.

Per proseguire, devo avere conferma che i 5 milanesi intendono avere una spedizione unica. Sbrigatevi. wink


OK, visto le premesse e visto che non ho inviato la conferma in carta bollata ... quindi prontamente rigettata dal "rigido" sistema di conferma e visto la non considerazione qui sopra riportata, caro Alex ....ho i disegni......me la realizzo da solo, non ho bisogno di stare dietro a queste prese di posizione inutili.

torna
torna
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 15.10.11
Località : Milano

Lightning GROUP BUY PCB + toroidale - Pagina 3 Empty Re: Lightning GROUP BUY PCB + toroidale

10/11/2012, 23:09
Allora siamo in 4: grande sorriso

torna
andreaFX
Perfidoclone
andreae

Se la cosa sta bene, posso ricevere la spedizione e smistare con discreta facilità: abito nei pressi della metro e comunque mi sposto per lavoro.

--


Andrea

Di seconda mano o fai da te, tutto il resto è barare!
perfidoclone
perfidoclone
arancia
arancia
Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 19.02.12
Località : Milano

Lightning GROUP BUY PCB + toroidale - Pagina 3 Empty Re: Lightning GROUP BUY PCB + toroidale

10/11/2012, 23:38
io ci sono.
non ho problemi a spostarmi, uso il motorino.. busted
Torna non ricevi messaggi privati quindi non posso risponderti...
Comunque lavoro in Brera/Tortona.
Grazie,

Matteo
AndreaFx
AndreaFx
pesca
pesca
Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.06.11
Località : Milano (nord-ovest)

Lightning GROUP BUY PCB + toroidale - Pagina 3 Empty Re: Lightning GROUP BUY PCB + toroidale

11/11/2012, 10:41
Perfetto, vada per tutto da torna e poi ci organizziamo happy
Per il pagamento io ho un conto paypal ma se fosse possibile scegliere il bonifico (senza causare disagi a nessuno) io preferirei......sennò mi adeguo.
bandAlex
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 7204
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Roma

Lightning GROUP BUY PCB + toroidale - Pagina 3 Empty Re: Lightning GROUP BUY PCB + toroidale

11/11/2012, 11:04
Ok, allora divido la spesa di spedizione per ciascuno di voi 4, e spedisco tutto a torna.
bandAlex
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 7204
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Roma

Lightning GROUP BUY PCB + toroidale - Pagina 3 Empty Re: Lightning GROUP BUY PCB + toroidale

11/11/2012, 20:00
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
AndreaFx
AndreaFx
pesca
pesca
Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.06.11
Località : Milano (nord-ovest)

Lightning GROUP BUY PCB + toroidale - Pagina 3 Empty Re: Lightning GROUP BUY PCB + toroidale

11/11/2012, 21:48
Pagato anch'io special cool
Contenuto sponsorizzato

Lightning GROUP BUY PCB + toroidale - Pagina 3 Empty Re: Lightning GROUP BUY PCB + toroidale

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.