Giardino Elettronico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
torna
torna
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 15.10.11
Località : Milano

Beta22 Empty Beta22

15/1/2013, 21:07
Apro questo thread per condividere un' esperienza e per sapere la vostra opinione..... fisch

In questi giorni ho aiutato un amico ad assemblare 2 schede del Beta22, gli stampati mi sembrano ottimi e chiari come serigrafia. Il sito Amb offre una part list dettagliata con i rimandi ai vari codici alternativi nel caso di mancanza del componente e la vendita diretta di parti "critiche" nonché il servizio matching.
Devo dire che non sono nuovo di questo progetto, tre anni addietro ho cominciato il montaggio ma poi per mancanza di tempo il tutto è stato rivenduto. bye
Insomma, devo ammettere che il contatto mi ha stimolato non poco, tra le altre cose avrei anche più tempo da dedicargli rispetto al passato. Molti dubbi mi assalgono e quindi chiedo a voi, cosa ne pensate? Il progetto è ancora valido o sorpassato da cose recenti?

Se volete, la vostra opinione mi interessa..... smile

info

--


Andrea

Di seconda mano o fai da te, tutto il resto è barare!
ucciopino
ucciopino
arancia
arancia
Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 01.01.13
Località : Salento

Beta22 Empty Re: Beta22

16/1/2013, 15:22
Non ho cercato a fondo ma non mi è riuscito di trovare uno schema elettrico ...... Beta22 4040065972 ........ certamente la cosa sembra ben organizzata (commercialmente parlando).
Magari se sei riuscito a trovarlo inserisci un link al circuito.

Edit: sono riuscito a reperirlo e sinceramente si vedono gli anni ...... è una circuitazione utilizzata molto da AM audio e Krell diversi anni fa con uso di retroazione locale e totale ma sicuramente di bassa entità.
Buono il fatto che sono stati eliminati i condensatori sul percorso del segnale ma se ne fa buon uso per le varie compensazioni in frequenza (anche nella rete di retroazione generale).
Sicuramente non è male ma come potrai immaginare vi è di mooolto meglio ....... in questi lidi. Beta22 364988687
Ad ogni modo puoi sempre provarlo dal tuo amico e poi ci fai sapere come suona (che alla fine è quel che interessa di più).

Ciao
Giuseppe.
Dirty Harry
Dirty Harry
Fragola
Fragola
Messaggi : 1518
Data d'iscrizione : 16.06.11

Beta22 Empty Re: Beta22

20/1/2013, 20:17
ucciopino ha scritto:
Sicuramente non è male ma come potrai immaginare vi è di mooolto meglio ....... in questi lidi. Beta22 364988687

Ciao
Giuseppe.

Ne sono convinto !
happy

--


"Un uomo dovrebbe conoscere i propri limiti..."
Telstar
Telstar
mela
mela
Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 11.04.12

Beta22 Empty Re: Beta22

26/1/2013, 21:48
Lo ritengo troppo complesso e costoso.
Contenuto sponsorizzato

Beta22 Empty Re: Beta22

Torna in alto
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.