Condividi
Andare in basso
alessandro1
alessandro1
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 09.10.12

Audeze LCDX Vs Hifiman HE6 Empty Audeze LCDX Vs Hifiman HE6

il 24/8/2014, 00:28
Audeze LCDX Vs Hifiman HE6

Audeze LCDX Vs Hifiman HE6 P1010912

Avendo tra le mani due gioielli magnetoplanari come questi non posso esimermi dal tentare una specie  di recensione che le metta a confronto. La HE6 è mia, la LCDX mi è stata gentilmente prestata da un utente che per privacy non nomino.
Grazie alla rete anche un niubbo come me può divertirsi a farlo pur con il rischio, già calcolato, di prendermi parecchie critiche da chi è più esperto, il che aiuterebbe la discussione e la conoscenza di queste cuffie. Accetterò, ovviamente, anche le critiche di chi tifa senza remore per l'una o l'altra azienda.
Non sono un audiofilo “convinto” e nemmeno di lunga data, perciò perdonate alcune inesattezze e correggetele.
Sono contento di non aver "sprecato" in precedenti recensioni o impressioni d'ascolto alcuni aggettivi che finalmente posso utilizzare per oggetti che se lo meritano.


Setup:

Il setup non è stellare ma è più che onesto per il livello delle cuffie in oggetto.

Foobar / Deadbeef
M2tech DSD dac, Burson 160D + Hiface one
Hifiman EF6 (gli altri ampli usati con la HE6 non ce la fanno, ma sulla LCD mi hanno dato alcune indicazioni)

Musica:
Un po' tutti i generi per capire che cosa possono dare queste cuffie, ma la maggior parte degli ascolti è avvenuta per godermele anziché testarle solamente, perciò sbilanciati sulla classica, principalmente su Bach. Tutti rip da CD.

Aggiungo dei link di alcuni brani/album per far capire in linea di massima con che cosa sono state ascoltate, se anche uno di essi dovesse piacere, a chi prima non ne era a conoscenza (sono comunque dei “classici”!), il tempo dedicato a questa recensione avrebbe più senso.
Spoiler Link:















































...

...

...



Saltando parecchi convenevoli arriviamo immediatamente al primo punto: pur condividendo il tipo di tecnologia hanno poco o pochissimo in comune: sono due magnetoplanari aperte, costano un patrimonio, sono pesanti e poco ergonomiche e, soprattutto suonano divinamente.

Impronta sonora:

Audeze LCDX

Qualsiasi registrazione o genere la LCDX si trovi a riprodurre lo fa rendendo il suono grandioso, maestoso ed eufonico. A tratti sontuoso!  
Siamo al limite del colorato, ma non un colore dozzinale fatto di rigonfiamenti nel mediobasso per sopperire a carenze in basso. La gamma bassa, pur avendo una presenza notevole, non sconfina e non mette in ombra una suadente e corposa gamma media sfoggiando una buona linearità in quella zonna dello spettro.
Come sound-signature, l'impressione che mi fa questa cuffia è simile a quando si usa l'effetto “seppia” in un programma di fotoritocco.
La LCDX propone un suono ricco e corposo, più pesante e carnoso della Hifiman, se ci si abitua a questo sound è difficile non esser colti da assuefazione a questo modo di presentare la musica. È una cuffia che tende ad esaltare le doti e nascondere le carenze di ciò che vi mettiamo dentro. Ha la capacità di rendere piacevole (quasi) qualsiasi cosa, e più alziamo il volume e più l'euforia sale. Ho la sensazione che potrei registrare la mia voce e pensare di avere delle doti canore anch'io!
Se penso alla LCDX penso all'impatto.
Generalmente l'ho trovata molto a suo agio con Rock e Jazz

Hifiman HE6

Ogni pezzo che ascolto con la HE6 mi viene rivelato. La musica ha una definizione eccellente con la sensazione che non manchi nulla e che nulla sia riprodotto con enfatizzazione.
Ha un'impostazione decisamente più chiara e meno chiusa della Audeze, ma senza sfociare in fatica d'ascolto o aggressività. Il suono è chiaro, nitido e cristallino senza forzature.
Uno dei termini audiofili abbastanza abusato: “levigato” con questa cuffia ha finalmente una denotazione.
In pratica la sua sound-signature è non avere una sound-signature. La cuffia cerca di scomparire il più possibile, con la sua firma e la sua impronta sonora. Sembra riportare il suono per quel che è. Sembra riportare, non riprodurre.
A parità di catena utilizzata mi pare che la HE6 sia più trasparente e renda più agevole un rapporto più diretto con la musica, o la registrazione se preferite.
Se nella LCDX quello che salta subito all'occhio è un basso tondo e impattante, nella HE6 non mi ha impressionato nulla in particolare, o meglio, nessun parametro risulta protagonista nell'immediato. Ha tutto senza eccessi; non avrà l'headstage della HD800, o la trasparenza della SR009 e nemmeno il punch della LCDX... arriva “piazzata” in tutto e questo la rende più universale rispetto alla LCDX.
Forzando un pochino e cercando un parametro che la contraddistingua quando penso alla HE6 penso al controllo.
Mi piace con ogni genere musicale, si esalta e diventa devastante con il piano solista.

Qualche particolare:


Headstage e immagine


L'headstage della X non è molto largo, ma abbastanza sviluppato in profondità. Ha anche un discreto layering. L'immagine è leggermente meno a fuoco rispetto alla HE6 e rispetto alla Hifiman cede come sensazione d'ambienza. Quello della HE6, pur non essendo un headstage da primato per dimensione, se si è abituati a cuffie come la HD800, garantisce una collocazione strumentale molto precisa e una immagine sempre coerente nelle dimensioni. La LCDX è molto sviluppata in altezza, con la HE6 trovo tutto più frontale. Personalmente preferisco quest'ultimo tipo di presentazione, aiuta ad immaginarsi un palco più verosimile.

Dinamica
L'impatto dinamico della LCDX è difficilmente raggiungibile. La botta ti arriva: “Slam”, “Punch”. “bam” Bwok” ... sono vere bastonate. Quando è ora di picchiare la LCDX picchia duro senza affaticare. Con gran parte del rock la preferisco poiché è un cuffia che dà garanzia di coinvolgimento emotivo. L'aspetto più pregevole è che una buona dinamica la si ottiene anche con amplificazioni modeste.
La HE6 è un po' più timida della LCDX come impatto, ma ha un'ottima resa con le grandi orchestre. Quando ci sono dei salti dinamici impegnativi si ha l'impressione che tutto avvenga con disinvoltura e scioltezza. Con le orchestre non ho mai notato congestioni o compressioni, anzi l'esatto contrario.  Tra le due l' Audeze trasmette più energia, ma la HE6 lo fa con una capacità risolutiva migliore e mi pare con maggior controllo e articolazione anche a volumi contenuti. Non ho mai capito cosa intendano gli audiofili con microdinamica, forse è questa?

Gamma bassa:

Qui la HE6, pur avendo in assoluto un basso eccellente, profondo, controllato e corposo cede il passo alla Audeze. La X picchia di più in basso, è più tonda ma ugualmente incisiva e più carnosa. Fa sembrare la HE6 quasi magra. In basso si passa dall'eccellente della Hifiman allo spettacolare della Audeze.

Gamma media:
Lotta durissima in gamma media, ben evidente e ottima per entrambe. Pensate pure a tutti gli aggettivi positivi che avete letto in tutte le recensioni in merito alla gamma media, ci calzeranno a pennello. Difetti non ne trovo. Un po' più femminile e luminosa la HE6, più corposa e virile la LCDX.  


Gamma alta:

In alto c'è una rivincita abbastanza netta della HE6. Rispetto all'americana ha una gamma acuta più avanti, estesa quanto il mio impianto e il mio udito consentono e di una piacevolezza disarmante.  La ricchezza armonica della Hifiman fa sembrare la LCDX smussata e ovattata. Gran parte del ricercatissimo “dettaglio” sta in questa gamma, e la HE6 lo restituisce senza enfasi o aggressività, senza sibilanti né squilli. È ovvio che tra le due la “analitica” risulta la HE6, ma al contempo non perde in musicalità e gentilezza. È molto garbata in alto se la confronta alle top dinamiche come T1 e HD800, ma non resta indietro in risoluzione restituzione del dettaglio.
Nella LCDX la gamma alta è un po' sotto tono. Molto smussata, forse troppo. A volumi elevati e non consigliabili per più di una manciata di minuti, può essere utile non avere i piatti che fondano i timpani, ma nel confronto diretto con la HE6 sento sempre che manca qualcosa, qualcosa è nascosto e qualcosa non è riprodotto. Fa parte della sound-signature di Audeze che può creare dipendenza, ma questa carenza non mi convince fino in fondo.

Altre fissazioni audiofile:

Ottima risposta ai transienti per entrambe, attacchi netti e fulminei. Se la giocano per la trasparenza, anche se per come intendo io la trasparenza la HE6 va meglio; la X è un po' fumè. Naturalezza e realismo... vocaboli scottanti! Beh, senza tirare in ballo argomentazioni insostenibili diciamo che tra queste due e le cuffie mid-price ci passa parecchio. Nero infrastrumentale o black background? Se esiste, è percepibile ed è è ciò che penso lo trovate nella Hifiman. Grana finissima sia per l'una che per l'altra.

Test Golden Ears:

Vanno bene entrambe, il test risulta agevole e lo scarto con cuffie mid-price come Sennheiser HD650, Fidelio X1... è avvertibile come facilità di riconoscimento in quasi tutti i test. Però devo dire che con la HE6 qualcosa risulta più semplice. Riverbero e bassi in primis, ma anche il riconoscimento dei vari ricampionamenti mi è sembrato più facile con la Hifiman. In pratica chi ha guadagnato il famoso “attestato” con la HE6 lo deve restituire, non vale!

Le mie conclusioni:

Quando ho indossato la LCDX per la prima volta, essendo abituato al sound delle HE6 e delle T1, le ho trovate un po' opprimenti e chiuse, ma le altre caratteristiche sono subito balzate all'orecchio. Se ci si infila dentro del buon rock e jazz è difficile che deludano. La cosa positiva di questa cuffia è che suona bene con qualsiasi ampli. Anche un Fiio X5 la fa cantare bene. Nel manuale avrebbero dovuto scrivere che può creare dipendenza e dare assuefazione. Anche se non perfetta ha un potere seduttivo molto elevato.
Ho persino pensato alla possibilità di vendere qualche pezzo per finanziarne l'acquisto per usarla con il DAP, ma la musica che ascolto di più (barocco) è quella che esalta meno le X, e per un brano rock ogni tanto la HE6 è ampiamente sufficiente. La HE6 mi sembra più universale e con meno difetti, se amplificata a dovere, per le mie orecchie e la mia musica è perfetta.
bandAlex
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 6098
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Roma

Audeze LCDX Vs Hifiman HE6 Empty Re: Audeze LCDX Vs Hifiman HE6

il 24/8/2014, 00:52
Applausi.  cool 

Bel confronto, tra l'altro mi trovo molto d'accordo con quanto hai scritto, soprattutto dove parli di "microdinamica", caratteristica in cui la HE6 eccelle davvero.
alessandro1
alessandro1
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 09.10.12

Audeze LCDX Vs Hifiman HE6 Empty Re: Audeze LCDX Vs Hifiman HE6

il 24/8/2014, 00:59
Grazie,

Sei d'accordo anche nel togliere il "Golden Ears" a chi ha fatto uso di doping HE6 ?
bandAlex
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 6098
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Roma

Audeze LCDX Vs Hifiman HE6 Empty Re: Audeze LCDX Vs Hifiman HE6

il 24/8/2014, 01:06
@alessandro1 ha scritto:Grazie,

Sei d'accordo anche nel togliere il "Golden Ears" a chi ha fatto uso di doping HE6 ?

Ah ah, certo con la Audeze è molto più difficile.  grande sorriso 

Ma visto che, pur con la HE6, alcuni hanno fallito, credo di poter lasciarti il titolo di Golden Ears...  wink 
alessandro1
alessandro1
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 09.10.12

Audeze LCDX Vs Hifiman HE6 Empty Re: Audeze LCDX Vs Hifiman HE6

il 24/8/2014, 01:19
io l'ho fatto con la T1, e se ancora non l'ho venduta i suoi motivi li ha bleh 
eisenstein
eisenstein
nespola
nespola
Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 15.06.11

Audeze LCDX Vs Hifiman HE6 Empty Re: Audeze LCDX Vs Hifiman HE6

il 24/8/2014, 01:43
Caro Alessandro,

ottima e articolata analisi, complimenti!

Per onestà, devo dire che, dalle tue parole, l' impressione è che troverei la LCDX una porcata inaudita.
trevanian54
trevanian54
mela
mela
Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 30.10.13
Località : Ardea

Audeze LCDX Vs Hifiman HE6 Empty Re: Audeze LCDX Vs Hifiman HE6

il 24/8/2014, 09:08
Resoconto molto interessante e di lettura chiara e godibile.
Grazie
alessandro1
alessandro1
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 09.10.12

Audeze LCDX Vs Hifiman HE6 Empty Re: Audeze LCDX Vs Hifiman HE6

il 24/8/2014, 09:28
@eisenstein ha scritto:Caro Alessandro,

ottima e articolata analisi, complimenti!

Per onestà, devo dire che, dalle tue parole, l' impressione è che troverei la LCDX una porcata inaudita.

Se sei abituato e ti piacciono cuffie tendenti al chiaro con alti e medioalti abbastanza esaltati (HD800, T1... ) la LCDX appare scuretta e chiusa. Suppongo che se qualcuno facesse il passaggio diretto da HD650 a LCDX probabilmnete ne sarebbe soddisfatto.
Pgragnani2
Pgragnani2
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 1243
Data d'iscrizione : 30.08.13
Località : Roma

Audeze LCDX Vs Hifiman HE6 Empty Re: Audeze LCDX Vs Hifiman HE6

il 24/8/2014, 10:59
Complimenti! Davvero una recensione attendibile, comprensibile, concreta.
Concordo completamente. Aggiungo che la LCD3F l'ho preferita alla X (e alla fine ho comprato la 3, non la X, per affiancarla alla HE6) perchè più live nella presentazione.
Ora mi manca di ascoltare la 560.........

Aggiungo che questa capacità dei forumers del Giardino di sperimentare, provare e descrivere è davvero unica in Italia e davvero non mi fa rimpiangere di essere stato bannato (senza aver infranto nessuna regola del regolamento, ma solo per motivi "politici") da Videohifi.
bandAlex
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 6098
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Roma

Audeze LCDX Vs Hifiman HE6 Empty Re: Audeze LCDX Vs Hifiman HE6

il 24/8/2014, 12:26
@Pgragnani2 ha scritto:Ora mi manca di ascoltare la 560.........

Sta qui, appena ti sei ripreso dal jet lag...  grande sorriso 

Aggiungo che questa capacità dei forumers del Giardino di sperimentare, provare e descrivere è davvero unica in Italia e davvero non mi fa rimpiangere di essere stato bannato (senza aver infranto nessuna regola del regolamento, ma solo per motivi "politici") da Videohifi.

Ohibò, anche io sono stato bannato, e senza alcun motivo, e senza nemmeno essere avvisato!

Pierpà, te l'ho detto di non frequentare cattive compagnie...  grande sorriso 

b.veneri
b.veneri
Fragola
Fragola
Messaggi : 1574
Data d'iscrizione : 29.07.11
Località : Roma

Audeze LCDX Vs Hifiman HE6 Empty Re: Audeze LCDX Vs Hifiman HE6

il 24/8/2014, 20:43
eccone un altro... di bannato intendo  grande sorriso
Ma che ce frega, quando abbiamo il piacere di avere qui con noi delle persone come Alessandro!
Bellissima disamina, grazie!

Bentornato Pier Paolo, attendo con ansia il tuo giudizio sul confronto Audrey - Rita, oopss, HE-6 Vs HE-560  fisch

--


Benedetto - Now playing: AF-6  Audeze LCDX Vs Hifiman HE6 Dscn3910
alessandro1
alessandro1
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 09.10.12

Audeze LCDX Vs Hifiman HE6 Empty Re: Audeze LCDX Vs Hifiman HE6

il 24/8/2014, 21:47
@b.veneri ha scritto:
quando abbiamo il piacere di avere qui con noi delle persone come Alessandro!

Audeze LCDX Vs Hifiman HE6 7545710


in questo forum si respira un'aria fresca e intima. Mi sento a mio agio e molto ben accolto. Purtroppo non so saldare e non è nei miei programmi, non ho competenze tecniche ma siete pronti a rispondere anche alle domande e dubbi di un niubbo senza mai mostrare quell'aria di "sufficienza" che si rischia di trovare in giro.

Complimenti a tutti!  flowers 
cometa53
cometa53
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 17.01.14
Località : Bergamo & dintorni

Audeze LCDX Vs Hifiman HE6 Empty Re: Audeze LCDX Vs Hifiman HE6

il 24/8/2014, 23:03
@alessandro1 ha scritto:senza mai mostrare quell'aria di "sufficienza" che si rischia di trovare in giro....
...o di trovare "fanboy" delle varie marche pronti ad azzannarti alla giugolare appena hanno il sentore di qualche critica nei confronti dei loro amati "gioielli" il tutto nascosti dietro la tastiera del pc!!!
bandAlex
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 6098
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Roma

Audeze LCDX Vs Hifiman HE6 Empty Re: Audeze LCDX Vs Hifiman HE6

il 24/8/2014, 23:08
@cometa53 ha scritto:
@alessandro1 ha scritto:senza mai mostrare quell'aria di "sufficienza" che si rischia di trovare in giro....
...o di trovare "fanboy" delle varie marche pronti ad azzannarti alla giugolare appena hanno il sentore di qualche critica nei confronti dei loro amati "gioielli" il tutto nascosti dietro la tastiera del pc!!!

Ah, quanto è vera 'sta cosa...
Edmond
Edmond
Fragola
Fragola
Messaggi : 1247
Data d'iscrizione : 28.08.13

Audeze LCDX Vs Hifiman HE6 Empty Re: Audeze LCDX Vs Hifiman HE6

il 25/8/2014, 10:05
Riuscirete a fare un confronto fra HE-560 ed Audez'è LCD-X?
Mi interesserebbe MOLTO!!!  grande sorriso  grande sorriso  grande sorriso
Pgragnani2
Pgragnani2
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 1243
Data d'iscrizione : 30.08.13
Località : Roma

Audeze LCDX Vs Hifiman HE6 Empty Re: Audeze LCDX Vs Hifiman HE6

il 25/8/2014, 10:14
La X non ce l'ho, oggi farò il confronto (a memoria) con la LCD3F


Ho provato ma a memoria non riesco; inoltre il mio headmos è leggermente diverso da quello finale con il quale abbiamo fatto i confronti di ieri. Pertanto, per il momento, mi astengo.


Ultima modifica di Pgragnani2 il 25/8/2014, 11:08, modificato 1 volta
Edmond
Edmond
Fragola
Fragola
Messaggi : 1247
Data d'iscrizione : 28.08.13

Audeze LCDX Vs Hifiman HE6 Empty Re: Audeze LCDX Vs Hifiman HE6

il 25/8/2014, 10:17
Però la LCD-3 è un po' diversa.............. M'intrigava il confronto citato, perchè la sensazione, leggendo quanto scritto da Alex, è quella di due cuffie che possono assomigliarsi...
bandAlex
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 6098
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Roma

Audeze LCDX Vs Hifiman HE6 Empty Re: Audeze LCDX Vs Hifiman HE6

il 25/8/2014, 10:26
@Edmond ha scritto:Riuscirete a fare un confronto fra HE-560 ed Audez'è LCD-X?
Mi interesserebbe MOLTO!!!  grande sorriso  grande sorriso  grande sorriso

Conosco direttamente solo una persona che possiede la LCD-X, di cui non dico il nome, ma solo il nick: Biscottino.  grande sorriso 



Pgragnani2
Pgragnani2
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 1243
Data d'iscrizione : 30.08.13
Località : Roma

Audeze LCDX Vs Hifiman HE6 Empty Re: Audeze LCDX Vs Hifiman HE6

il 25/8/2014, 10:33
@Edmond ha scritto:Però la LCD-3 è un po' diversa.............. M'intrigava il confronto citato, perchè la sensazione, leggendo quanto scritto da Alex, è quella di due cuffie che possono assomigliarsi...
Concordo: la X è quella che si avvicina di più alla 560, che però ha una estensione e precisione sulle alte maggiore. Dalla sua, la X, ha delle medie migliori.

Per esprimere una preferenza, comunque, dovrei riascoltare le X che avevo confrontato con HE6 e LCD3.
Edmond
Edmond
Fragola
Fragola
Messaggi : 1247
Data d'iscrizione : 28.08.13

Audeze LCDX Vs Hifiman HE6 Empty Re: Audeze LCDX Vs Hifiman HE6

il 25/8/2014, 11:44
Speravo che Alessandro potesse fare il confronto....
smanettone
smanettone
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 27.10.11
Località : roma

Audeze LCDX Vs Hifiman HE6 Empty Re: Audeze LCDX Vs Hifiman HE6

il 25/8/2014, 13:01
@Pgragnani2 ha scritto:Complimenti! Davvero una recensione attendibile, comprensibile, concreta.
Concordo completamente. Aggiungo che la LCD3F l'ho preferita alla X (e alla fine ho comprato la 3, non la X, per affiancarla alla HE6) perchè più live nella presentazione.
Ora mi manca di ascoltare la 560.........

Aggiungo che questa capacità dei forumers del Giardino di sperimentare, provare e descrivere è davvero unica in Italia e davvero non mi fa rimpiangere di essere stato bannato (senza aver infranto nessuna regola del regolamento, ma solo per motivi "politici") da Videohifi.

Anche io ho fatto la tua stessa fine..... captain
Pgragnani2
Pgragnani2
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 1243
Data d'iscrizione : 30.08.13
Località : Roma

Audeze LCDX Vs Hifiman HE6 Empty Re: Audeze LCDX Vs Hifiman HE6

il 25/8/2014, 13:47
@smanettone ha scritto:
@Pgragnani2 ha scritto:Complimenti! Davvero una recensione attendibile, comprensibile, concreta.
Concordo completamente. Aggiungo che la LCD3F l'ho preferita alla X (e alla fine ho comprato la 3, non la X, per affiancarla alla HE6) perchè più live nella presentazione.
Ora mi manca di ascoltare la 560.........

Aggiungo che questa capacità dei forumers del Giardino di sperimentare, provare e descrivere è davvero unica in Italia e davvero non mi fa rimpiangere di essere stato bannato (senza aver infranto nessuna regola del regolamento, ma solo per motivi "politici") da Videohifi.

Anche io ho fatto la tua stessa fine..... captain
Sembra che Marillion ce l'abbia con il Giardino, ma ovviamente, è impossibile: una cosi brava persona. grande sorriso
Edmond
Edmond
Fragola
Fragola
Messaggi : 1247
Data d'iscrizione : 28.08.13

Audeze LCDX Vs Hifiman HE6 Empty Re: Audeze LCDX Vs Hifiman HE6

il 25/8/2014, 14:04
Ad onor del vero ad essere tutti, praticamente, vicini di casa non è che si faccia troppa fatica, campanili a parte........... grande sorriso grande sorriso grande sorriso
cometa53
cometa53
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 17.01.14
Località : Bergamo & dintorni

Audeze LCDX Vs Hifiman HE6 Empty Re: Audeze LCDX Vs Hifiman HE6

il 25/8/2014, 15:52
Ora devo partire ma da martedì prox chi volesse ascoltare le HE-560 sul proprio impianto (serio) sono a disposizione, costo dell'impegno...che le possa ascoltare anch'io e da newbie poter scroccare qualche info sul set-up da abbinarle! Località tra Bs/Bg/Mi.  
Buoni ascolti
Franco
Edmond
Edmond
Fragola
Fragola
Messaggi : 1247
Data d'iscrizione : 28.08.13

Audeze LCDX Vs Hifiman HE6 Empty Re: Audeze LCDX Vs Hifiman HE6

il 25/8/2014, 16:50
Bene, visto che siamo vicini, proviamo a trovare una possibilità!!!
Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum