Giardino Elettronico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
agenzia.tormenti
arancia
arancia
Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 18.06.11

Help! VHF1. Empty Help! VHF1.

2/9/2011, 18:02
Salve a tutti,
scrivo per chiedere se tra i frequentatori c'è qualche anima pia che a voglia, dietro opportuno pagamento, di mettere mani al mio vhf1.1e.
Mi spiego.
Tempo fa avevo assemblato le schede (purtroppo sempre a notte fonda) della versione su riportata. Solo che a forza di fare variazioni qualche pasticcio l'ho fatto, nel senso che qualche pista è andata etc. Pur ripristinando i pasticci alla fine penso che qualcosa non quadri, in particolare su una scheda.
Vista la mia mancanza di tempo quindi sono qui a chiedere se qualcuno ha voglia di cimentarsi con la mia pseudorealizzazione soprattutto per passarla alla versione 1.2 (per la quale io non sarei assolutamente in grado di smontare e rimontare componenti).

Fatemi sapere.

Ripeto che non voglio approfittare e sono disposto a pagare. Non importa la distanza, posso inviare via posta senza problemi. L'importante è sentire in funzione la bestia quanto prima (ormai è passato un anno..... :( )

Vi ringrazio in anticipo.

Saluti
Francesco
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.