Stax + Viva + Wee...is Fantastic!!!

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Stax + Viva + Wee...is Fantastic!!!

Messaggio Da best5656 il 23/6/2017, 00:59

In questi giorni ho eseguito un aggiornamento sul Set up della Stax Omega 007-MKII, dove è stato sostituito il Driver 300B con il Viva Solista LT (2x 845), sempre interfacciato al Woo Audio Wee. I primi riscontri sonici dell'intero Assieme, sono estremamente positivi, in termini di musicalità, dove le Valvole 845, aggiungono ancora un po di spessore in più, rispetto alle sorelle 300B, e la Performance della 007 MKII, ne trae direttamente vantaggio, offrendo un suono molto tondo e sempre magico. La Sorgente ed il Dac, sono gli stessi usati sull'Impianto Principale per Dinamiche e Planari, ossia CDP Rise V.3 e Weiss DAC-202. Il suono del Viva Solista, è bello e musicale, così come me lo ricordavo a Monaco, ma la componentistica impiegata, insieme alle Valvole di Potenza, e alla logica di funzionamento, non ha nulla a che vedere con quella scelta, montata ed applicata sull'Aventador 845. Anche da un punto di vista puramente visivo, continuo a preferire l'altro 845 SE. Poi non riesco a capire, la ragione del perché, per accendere questo Ampli, dopo l'iniziale preriscaldamento delle valvole, che si esegue spostando la levetta da OFF verso la posizione DOWN, per poi ripassare, dopo una trentina di secondi, nuovamente con la levetta di accensione, alla posizione OFF, per portarla definitivamente in UP...per me tutto questo è veramente logorroico!!!...Per fortuna la versione da me acquistata, ha il Telecomando, requisito per me, fondamentale.

Qui di seguito, alcune immagini del Solista LT. 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
best5656
nespola
nespola

Tornare in alto Andare in basso

Re: Stax + Viva + Wee...is Fantastic!!!

Messaggio Da best5656 il 23/6/2017, 13:38

Il Solista LT è un amplificatore integrato Single-Ended, da 20 W X 2, un Preamplificatore e un Amplificatore di Potenza, combinati in una sola unità.
Solista LT è la versione più piccola, del Solista, e monta solo 2 valvole 845, invece che 4. Progettato per l’appassionato audio, amante della musica, con un amplificatore di dimensioni relativamente più piccole. Come tutti i prodotti Viva Audio, il Solista LT, offre un suono autentico e realistico senza compressione o firma sonora, dove nulla viene aggiunto o tolto dal suono naturale e consegnato all'ascoltatore esattamente come è stato registrato. Come in tutti gli amplificatori di questa linea, il telaio è realizzato in alluminio e verniciato con vernice automobilistica. I morsetti di uscita sono realizzati in palladio placcato in rame. Viva Audio è in grado di aiutare nella scelta della laccatura, per abbinare gli elementi dell’arredo interno secondo i desideri degli utenti. Non ci sono limitazioni nei colori in quanto i prodotti possono essere completamente personalizzati. Il prezzo si aggira intorno agli 11K di Euro, mentre il suo peso è sull'ordine dei 30Kg.

Il WEE, è un Trafo della Woo Audio, che permette di essere collegato direttamente ai morsetti Diffusori dell'Amplificatore, in questo caso il Viva Solista LT, permettendo attraverso una grande manopola sul frontale, di selezionare l'uscita per 2 Cuffie Stax, o di bypassare il WEE, ed andare o ai Diffusori, o collegando un Tail, all'uscita OUT posteriore del WEE, andare ad alimentare delle Cuffie cosiddette ostiche in termini di Sensibilità, come sono le Planari, tipo la HE-6; HEK V1 & V2 o Abyss AB-1266. Dunque è una ottima alternativa, per tutti coloro che hanno già in casa un ottimo Amplificatore tradizionale a 2CH. Il suo costo poi è veramente ottimo...solo 499 USD. La costruzione è allo stato dell'arte, vedere foto allegate, un Monolite da oltre 7,5 Kg, ed il suo funzionamento è sempre preciso e perfetto.

La Stax è una Omega 007-MKII, Serie SZ3, che personalmente, e a differenza di qualche altro utente, la trovodi una "Magica" sorprendente, già con il Valvolare 300B, 9W x 2, che monta Valvole 300B Prince Sophia + 2 Ken Rad 6SN7GT Black Glass NOS e 2 E88CC Siemens NOS, Gold Plate. 
L'ascolto con questo Setup, ed oggi con il Viva Solista LT, è quanto di meglio si possa ascoltare con le Cuffie Elettrostatiche, fatte di Trasparenza, Dettaglio e Microdettaglio, oltre che di un Palcoscenico ampio e reale. In tali configurazioni, anche il Punch ed i Bassi sono realmente sorprendenti e presenti. Peccato per il gran caldo, ma presto proveremo pure la risposta con la più recente Stax SR-L700, apparente alla nuova Famiglia di Casa Stax, come per la 009. special cool

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

best5656
nespola
nespola

Messaggio Da best5656 il 28/6/2017, 18:04

...Oggi è arrivato il nuovo Tail di Invictus Cable, che mi ha permesso di collegare la Abyss AB-1266, al Viva LT Solista, tramite i connettori di uscita del Woo Audio WEE...Che dire, ottima sinergia e grande suono dell'Abyss, anche in questa Configurazione. Il Viva LT Solista, gestisce e spinge forte la Cuffia Americana, che mantiene intatto il suo favoloso dettaglio e la corporsità in gamma bassa, dove nessuna altra Planare, ad oggi, può eguagliarla. Ruotando la grande manopola del WEE si riesce poi ad avere un immediato confronto tra la Stax Omega 007-MKII e l'Abyss, e si riesce così immediatamente ad apprezzare, quanto sia vicino il loro suono, in termini di Trasparenza e Dettaglio...Bellissimo!!!
Il Tail di Invictus Cable è un ottimo Acrolink, e debbo constare la sempre ottima fattura e resa sonora, avendoli anche come cavi principali, montati sulla Abyss e sulla Odin. 

best5656
nespola
nespola

Messaggio Da Edmond il 30/6/2017, 07:04

Fatico a comprendere l'accrocchio che hai imbastito per l'ascolto delle Stax, tenuto conto della misera qualità sonica del WEE Woo Audio rispetto al resto della catena... Una Tesla top di gamma con attaccata una 500 sulle ruote motrici... Mah...
Edmond
pesca
pesca

Messaggio Da best5656 il 30/6/2017, 09:51

Capisco Giorgio che i tuoi riferimenti sono altri...ma perché giudicare senza non aver prima ascoltato!!! Certamente non tutti possono andare a cercare e a smantellare una coppia di Casse Stax, per poi depredarli dei loro  Trafo. Comunque felice di fare una seduta di ascolto con te, magari anche con il tuo Guerra, se dovessi venire a farti le vacanze qui in Sardegna.
best5656
nespola
nespola

Messaggio Da best5656 il 30/6/2017, 15:09

...Approfittando della giornata uggiosa e con conseguente abbattimento della temperatura in casa di 7/8 gradi, per cui siamo a quota 26°C, ottimo dunque per un ascolto in tutto Comfort, ho approfittato di accendere questo Set up, per un paio di ore di ascolto insieme a Stax Omega 007-MKII (SZ3) e ad Abyss. Ho messo su un CD di Peo Alfonsi di J.S. Bach-Works for lute, Vol.1, ottimamente registrato.

Il Set up è composto da:

Sorgente: CDP RISE V.3
Driver: VIVA LT Solista
Cuffie: Abyss e Stax 007-MKII
Trafo: W.A. WEE
Cavi: Segnale e Alimentazione VIVA & CDP RISE, Megaptera Reference; Alimentazione WEE, Acrolink; Potenza VDH SCS-2 & Forcelle Cardas; Tail Acrolink.

Dopo una trentina di minuti di warmup, ho iniziato gli ascolti, intervallando ad ogni traccia, le 2 Cuffie, spostando solo la Manopola del WEE, mentre il Volume del VIVA era regolato per entrambe ad Ore 10:00
L'ascolto è stato molto appagante con entrambe, e confermo che il giudizio dato sopra si conferma appieno, questi i riscontri in sintesi:

Abyss              Omega 007-MKII                
                               Voto                        Voto

Trasparenza               10                          10
Dettaglio                   10                           10
Palcoscenico              10                           10
Microdettaglio            10                            9
Musicalità                  9,5                          10
Corposità                   9                            9,5
Pathos/Magia Ascolto  9                            10

Ricordo che l'ascolto è stato fatto con la mia Testa, le mie Orecchie e miei Neuroni...quindi IMHO.

Se vogliamo paragonare le 2 Cuffie in questo Set up, in termini culinari, visto l'orario, potrei sintetizzare che siamo difronte a 2 belle Bistecche Fiorentine da 750 gr., una Magra con l'Osso (Abyss) e l'altra Magra con l'Osso ma con un filino di grasso tutto intorno (Omega), entrambe cucinate su B.B. a Cottura Media. Al loro assaggio però, le differenze al palato, ci sono e determinano una degustazione differente.

La Abyss è Rigorosa, Neutra ed Iperdettagliata con una ottima Profondità della Scena Musicale ed un ottimo Focus e Punch. Suono molto moderno e preciso, paragonabile più con il suono delle attuali Stax 009 e L-700.

La Omega 007-MKII, è Trasparente, Dettagliata, con un Palcoscenico Ampio, e con una Tessitura ed una Amalgama delle Note, che riesce a coinvolgermi maggiormente, perché il suono che ne esce è più Naturale ed Analogico. E' come sentire la stessa differenza, di uno stesso pezzo, su Tape con un RTR Studer ed un CD suonato con un Top di Gamma Accuphase...la differenza c'è e si sente...con il Tape c'è più Armonia. e sono convinto che se all'ascolto del suo disco, ci fosse lo stesso Peo Alfonsi, 10 a 1, che sceglierebbe il suono della chitarra e delle corde, riprodotte con la Stax, dove l'acustica della cassa, ne esce in tutta la sua bellezza, profondità e spessore.

Concludo, ripetendo che questo è il mio personale giudizio fatto su questo Disco e con questo Set up...Cambiando Genere Musicale o apparecchi, le cose potrebbero cambiare, ma per il mio modo di ascoltare, che è prettamente di tipo Analogico, questo è il mio personale parere.

Buona Musica...sempre a Tutti
best5656
nespola
nespola

Messaggio Da Edmond il 30/6/2017, 18:04

Lette le lodi sull'accoppiata Viva/Abyss, che pare davvero formidabile, mi rifiuto di credere che un compressore di dinamica qual'è il WEE permetta alla pur ottima 007 di suonare meglio della Abyss... Se però ci vuoi credere, è un questione che riguarda solo te...
Edmond
pesca
pesca

Messaggio Da best5656 il 30/6/2017, 19:40

...Vedi, Io non dico che la 007 è migliore della Abyss, dico solo che per me, in questa configurazione, ha più Anima e Pathos della Abyss, con un suono che si amalgama di più. Ed infatti la Abyss è più vicina come suono alla 009...ma preferisco il suono più Analogico e viscerale della Omega...Tutto qua!!! Poi ognuno ha il suo suono, e se non disponi sul posto dello stesso Set up, non puoi neanche dire il contrario di quello che dico Io, non ti pare. Poi magari la tua testa, cervello e orecchie, preferiscono un suono più preciso e chirurgico, rispetto ad un suono più naturale ed analogico, così come piace a me.

E poi che la Abyss con il Viva, suona, l'ho già detto io nel lontano 2015, quando ho fatto una seduta approfondita con Audeze LCD-3F ed Abyss...per cui non mi serve di leggerlo ora che lo dice qualche guretto su altri Forum. 

Stammi bene!!!
best5656
nespola
nespola

Messaggio Da Edmond il 30/6/2017, 20:24

I voti li hai dati tu, Valentino... ma la scarsità del WEE è nota a tutti... Se poi accadono i miracoli, chi lo può dire? Già il fatto che tu ritenga il corpo della 007 superiore alla Abyss mi fa propendere più per la sfera del miracolo che non per quella della realtà... Buon proseguimento...
Edmond
pesca
pesca

Messaggio Da best5656 il 1/7/2017, 00:45

...OK, qui non si tratta di Miracoli, tu continui a travisare tutto quello che ti ho già detto in maniera chiara. Che poi a te, e ai tuoi amici, non piace il WEE, ma che tutti voi, vi siete comprati, tessendone all'inizio le lodi, per la sua costruzione e per il suo costo accessibile...poi come sempre, un bel giorno è uscito, sempre il solito "guretto" che per dare spazio ad altri Prodotti Partenopei, ha iniziato a dire che questo Trafo era scarso, così come pure il W.A. WES. 
Giorgio, siamo alla solita "Tarantella". Io al momento preferisco questa soluzione. Poi per quanto riguarda la tua Stax 009 e la mia Stax 007, è solo questione di gusti personali, a te piace il suono chiaro e a me l'ambrato...ci può stare, se non era così, pensi che non l'avrei venduta, per comprare la sorella...ma per quante volte l'ho sentita, non mi ha mai fatto scattare la scintilla.
best5656
nespola
nespola

Messaggio Da Edmond il 1/7/2017, 08:57

Vedi Valentino, sei tu che, come sempre, travisi le cose. Io faccio delle valutazioni di merito sulla base di riscontri del tutto personali e non ho mai espresso giudizi sulla base di presunti guretti di altri forum (dillo pure il nome, tanto Salvatore è iscritto anche qui).
Comprai il WEE ormai quasi 10 anni fa, per entare nel mondo delle elettrostatiche, acquistando insieme ad esso una 507. Riuscii a malapena a comprendere il suono elettrostatico, ma bastò l'ascolto di un ampli Stax 006 (serie vecchia, non la nuova) per comprendere che, nonostante il WEE fosse attaccato ad un ampli SE 300B di valore assoluto, la scelta del survoltore Woo Audio era la strada sbagliata. Punto, la qualità sonica del WEE era in assoluto modesta. Venduto senza rimpianti appena messo in vendita, per mia fortuna... Che poi anche altri lo abbiano acquistato e rivenduto, non mi interessa. Ognuno fa le sue valutazioni, più che legittime se oneste...
Sui gusti riguardo al confronto 007/009 nulla da dire, ma non se ne parlava proprio, che c'entra???
Edmond
pesca
pesca

Messaggio Da best5656 il 1/7/2017, 10:32

...Allora Giorgio, a chiusura del discorso, ti ho portato l'esempio del raffronto delle ns. 009 e 007, perché la Abyss, come già detto, ha un modo di suonare molto più vicino alla tua 009 che alla 007, poiché molto più veloce nei transienti, dinamica ed efficiente della 007. Quindi di base, mi piacciono molto tutte e tre, ed aggiungerei anche la L-700, che a suono ricalca le ultime uscite, sono le mie preferite. Tuttavia la 007, con alcuni Generi Musicali, tipo quello a riferimento dei miei giudizi, mi regala un ascolto con più Pathos ed una Emozionalità maggiore...e credo che questo, ci possa stare...o no!!!. 
Poi con altri Generi, tipo Blues, Rock, sicuramente la 009 e la Abyss, sono migliori, grazie alle loro caratteristiche di base. E questo, è il motivo per cui in casa, abbiamo diversi Set up di Cuffie. 
Spero ora di averti fatto comprendere il mio pensiero. Poi se tu volessi argomentarmi e spiegarmi per bene, che tipo e quale influenza, possa determinare un semplice "Trafo" sulla linea del segnale di uscita dai diffusori, te ne sarei veramente grato, e premesso che l'uscita dal Wee, alla Abyss, è un "Passtru". Certamente per 499 USD, non si può chiedere a nessuno, la Luna, ma tu pensi che se il Prodotto di W.A. non fosse più che adeguato allo scopo per cui è stato creato, sarebbe rimasto in Produzione da oltre 10 anni???. Mi sembra che Woo Audio, abbia tutti i mezzi e le conoscenze, per proporre un prodotto migliore, ma vedo che la sua Politica Commerciale, ricalca quella della Stax, ossia non cambia i suoi ottimi Prodotti, ma se mai ne amplia la Gamma...e questo per me, è un bene, poiché come hai visto appena hai messo in vendita il tuo Wee, l'hai venduto subito e senza rimetterci dei danari. Quanti Artigiani o Aziende del Settore avrebbero proposto di meglio in termini di Costruzione e Caratteristiche per soli 499 USD???

Ora vado ad ascoltarmi un nuovo Tape Master su Studer A812 TC-MKII con Amplificatore Vintage NP SU-3600, e la nuova Kennerton Odin cablata con cavo Silver Litz by Invictus Cable. 

Buoni ascolti...sempre e a tutti
best5656
nespola
nespola

Messaggio Da Edmond il 1/7/2017, 10:58

I problemi legati alla modesta qualità di un trasformatore sulla linea del segnale sono legati alla limitazione di risposta in frequenza agli estremi di banda ed alla riduzione della dinamica complessiva del segnale. La ridotta estensione in frequenza ali estremi di banda capisci immediatamente quali risvolti possa avere sulla qualità del suono (ma se ti piace il suono ambrato anche un trafo modesto potrebbe andarti bene); in merito alla compressione dinamica ti riporto come riferimento quale degrado dinamico sia in grado di realizzare un condizionatore di rete modesto sulla qualità di un amplificatore finale, ad esempio... Poi, ancora per l'ultima volta, i gusti sono gusti... c'è chi definiva diffusori assoluti anche i Quad 57... Riguardo alla questione Abyss, non comprendo il senso della tua affermazione...
Edmond
pesca
pesca

Messaggio Da best5656 il 1/7/2017, 12:17

Riguardo alla questione Abyss, non comprendo il senso della tua affermazione...

In che senso???
best5656
nespola
nespola

Messaggio Da best5656 il 1/7/2017, 12:39

Comunque, leggendo questa Recensione, il comportamento del Wee, 

varia molto in funzione dell'abbinamento con il Driver a cui si  accoppia. Capisco che per i puristi delle misurazioni, non può essere il massimo, ma da un confronto diretto fatto con Viva+Wee, e HeadAmp C.E., con l'Omega collegata, non ho percepito sostanziali differenze...se non quella di una maggiore rotondità di suono con il Set up Viva+Wee. Mentre attaccandoci la L-700, quest'ultima, la preferisco al HeadAmp, per il quale è nato. E una spiegazione, me la sono data, adducendo al fatto che la Omega con i suoi Trasduttori, richiede maggiore potenza e controllo delle nuove Stax L-700 & 009, per il quale gli H.A. a S.S. o a Valvole, tipo il Blue Hawaii vanno meglio con queste nuove tipologie di Cuffie Stax, mentre non raggiungono il massimo, con la più anziana Omega 007. E questo è il motivo per cui ho scelto il Viva LT Solista, invece di contattare te per acquistare il tuo Guerra dal mercatino. In fondo, convieni con me, che realizzare da "Zero" un Driver specifico per la Omega con le 845, sarebbe stata veramente dura e difficile!!!...Per cui avendo avuto per me l'ottimo Feedback con l'altro mio Driver con le 300B, ho scelto questa soluzione.

Comunque se conosci qualcuno che possa realizzare un prodotto simile al Wee, ma migliore,...fammelo sapere. In fondo il Set up che ho allestito lo merita, così magari, poi capirò meglio, in termini audio e di ascolti, le tue affermazioni e le tue perplessità sul Wee.

Grazie

PS: qui le Caratteristiche del Wee, e della sua risposta in Frequenza:

Technical Specifications :
  • Speaker amplifier input: >= 3 watts

• Frequency response: 15 Hz - 26 KHz, -3dB

• Voltage: AC 110/220 V, 50/60 Hz

• High efficient output transformers

• External dimension: 12"(W), 8½(D), 3.75"(H)

• Weight: 13 lbs

best5656
nespola
nespola

Messaggio Da Edmond il 1/7/2017, 14:55

Non capisco cosa c'entri il discorso del passthrough con la Abyss.... Voglio sperare che tu vada a collegare la Abyss DIRETTAMENTE ai morsetti casse del Viva e non attraverso il WEE, con l'incognita (e l'inevitabile degrado) di di un ulteriore cavo per diffusori...... cry
Edmond
pesca
pesca

Messaggio Da Edmond il 1/7/2017, 14:58

Mi pare piuttosto strano, vista la qualità del Viva, ma se il tuo set-up non ti permette di evidenziare i limiti del WEE, non so che dire... Forse ci vorrebbe un DAC più adeguato al livello delle tue elettroniche...
Edmond
pesca
pesca

Messaggio Da best5656 il 1/7/2017, 15:19

...Beh, a parte il fatto che se ascolto il CDP RISE V.3, non mi occorre il DAC, avendo questi, l'ultimo step evolutivo per Convertitore, ma volendo ascoltare la Liquida con Mac,  Weiss Dac-202 e Cavo doppio Fiberglass V2 di Meleos, credo sinceramente di essere già a posto così, come 2a Sorgente.

Piuttosto aspetto che tu mi dia qualche informazione a riguardo, su chi conosci, che possa realizzare un prodotto simile al Wee...ma migliore. Lo prenderei molto in considerazione...

Grazie 
best5656
nespola
nespola

Messaggio Da Edmond il 1/7/2017, 17:37

Personalmente, avendolo avuto, non ritengo il Weiss a livello del Rise ma, se a te sta bene, va bene a tutti...

Riguardo all'altra domanda, vedrò di informarmi se hanno voglia e tempo da spendere per una soluzione del genere...
Edmond
pesca
pesca

Messaggio Da best5656 il 1/7/2017, 18:45

Ma infatti uso il Rise con il suo Convertitore interno per i CD per la Liquida il Weiss in Firewire con il Mac va benissimo. 

Per l'altra informazione, attendo tue News!!!

Grazie
best5656
nespola
nespola

Messaggio Da Biscottino il 2/7/2017, 07:41

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Vedi Valentino, sei tu che, come sempre, travisi le cose. Io faccio delle valutazioni di merito sulla base di riscontri del tutto personali e non ho mai espresso giudizi sulla base di presunti guretti di altri forum (dillo pure il nome, tanto Salvatore è iscritto anche qui).
Comprai il WEE ormai quasi 10 anni fa, per entare nel mondo delle elettrostatiche, acquistando insieme ad esso una 507. Riuscii a malapena a comprendere il suono elettrostatico, ma bastò l'ascolto di un ampli Stax 006 (serie vecchia, non la nuova) per comprendere che, nonostante il WEE fosse attaccato ad un ampli SE 300B di valore assoluto, la scelta del survoltore Woo Audio era la strada sbagliata. Punto, la qualità sonica del WEE era in assoluto modesta. Venduto senza rimpianti appena messo in vendita, per mia fortuna... Che poi anche altri lo abbiano acquistato e rivenduto, non mi interessa. Ognuno fa le sue valutazioni, più che legittime se oneste...
Sui gusti riguardo al confronto 007/009 nulla da dire, ma non se ne parlava proprio, che c'entra???
Si, Salvatore è iscritto e legge, e, un avvertimento al sig Valentino, che la finisca una volta per tutte di tenermi al centro dei suoi pensieri, quello che lui fa, a me non interessa minimamente.
Personalmente, ho raccolto numerosi scritti suoi riguardo la mia persona, anche quelli che mi ha recapitato in privato sulla posta di Vhf,  e messi in una cartellina e mandati allo studio legale che cura gli interessi della mia azienda.
Il materiale è oggetto di analisi per eventuale querela che non esiterò a produrre qualora tali atteggiamenti lesivi a carico del sottoscritto non dovessero terminare.

Un buon proseguimento.
Biscottino
pesca
pesca

Messaggio Da best5656 il 2/7/2017, 11:28

...Ho altre cose più interessanti nei miei "Pensieri"...e Tu non ci rientri proprio...e "l'Ossessione" ce l'hanno gli altri. Riguardo alle tue Scorrettezze e Maldicenze, su tutti i Forum Italici, ho tanto di quel materiale, che ci potrei scrivere un Libro!!!...ma non mi interessa affatto darti questa Importanza.

Mi preme invece chiedere "Scusa", a tutti gli altri utenti di questo Forum, per questo O.T., ma era doveroso rispondere. Per il futuro, essendo come tutti, un Ospite di questo Forum, mi rimetto alle decisioni del Gestore.

Grazie
best5656
nespola
nespola

Messaggio Da bandAlex il 2/7/2017, 11:56

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Si, Salvatore è iscritto e legge, e, un avvertimento al sig Valentino, che la finisca una volta per tutte di tenermi al centro dei suoi pensieri, quello che lui fa, a me non interessa minimamente.
Personalmente, ho raccolto numerosi scritti suoi riguardo la mia persona, anche quelli che mi ha recapitato in privato sulla posta di Vhf,  e messi in una cartellina e mandati allo studio legale che cura gli interessi della mia azienda.
Il materiale è oggetto di analisi per eventuale querela che non esiterò a produrre qualora tali atteggiamenti lesivi a carico del sottoscritto non dovessero terminare.

Cerchiamo di tenere fuori questi atteggiamenti da una semplice discussione da forum, per favore. E per essere chiaro, con tali atteggiamenti intendo il mettere in ballo denunce e avvocati con l'unico scopo di intimidire chi discute con noi. Forse nella realtà della vita siamo abituati a portarci dietro avvocati e badanti per difenderci da qualunque cosa, ma questo è un forum pubblico, dove ognuno è libero di esprimere la propria opinione e persino di criticare qualcun altro, se ciò è fatto nei limiti consentiti dal buon gusto, dalle regole del forum e dal codice.

Non mi sembra che tu sia stato nominato direttamente dall'autore del thread e quindi se ti senti tirato in ballo è un problema tuo: qualunque avvocato serio ti direbbe che non ci sono le basi per denunciare nessuno, ammesso che un avvocato ti dia retta con un motivo che non sia quello di spillarti dei soldi.

Quindi è meglio mettere da parte i soliti atteggiamenti all'italiana (quelli per cui siamo tanto invisi all'estero) evitando le minacce: ricordiamoci che qui siamo solo dei nick, e che per le cose serie esistono le raccomandate con ricevuta di ritorno.
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears

Messaggio Da Biscottino il 2/7/2017, 12:30

Caro Alex, ti sbagli, e di grosso, io non intimidisco nessuno, debbo però salvaguardare la mia persona, e lo farò in tutti i modi e le sedi a me consentiti, anche perché mi sono davvero stufato di essere tirato in ballo e con gli appellativi di comodo che il sig. Valentino ritiene più opportuni.
Ciò detto, chiederei gentilmente di essere cancellato da questo forum poiché non rientra nei miei interessi attuali e futuri.
Grazie per la collaborazione.
Biscottino
pesca
pesca

Messaggio Da Biscottino il 2/7/2017, 12:36

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:...Ho altre cose più interessanti nei miei "Pensieri"...e Tu non ci rientri proprio...e "l'Ossessione" ce l'hanno gli altri. Riguardo alle tue Scorrettezze e Maldicenze, su tutti i Forum Italici, ho tanto di quel materiale, che ci potrei scrivere un Libro!!!...ma non mi interessa affatto darti questa Importanza.

Mi preme invece chiedere "Scusa", a tutti gli altri utenti di questo Forum, per questo O.T., ma era doveroso rispondere. Per il futuro, essendo come tutti, un Ospite di questo Forum, mi rimetto alle decisioni del Gestore.

Grazie
Ad onor del vero, non sono stato bannato io da ben 2 forum di rilevanza nazionale,  in ogni caso. Il buonsenso dovrebbe suggerirti di tenere per te le ruggini nei miei confronti, come ho fatto io in tutto questo tempo...e ti pregherei in futuro, di tenermi lontano dai tuoi pensieri e di non fare le solite e squallide allusioni, come hai fatto in questo thread.

Buon proseguimento.
Biscottino
pesca
pesca

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: