Giardino Elettronico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
fstiffo
fstiffo
nespola
nespola
Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.05.14
Località : Venezia

Richiesta aiuto/consiglio per riparazione Empty Richiesta aiuto/consiglio per riparazione

24/7/2017, 15:13
Mi scuso da ora se questo posto è  nel thread sbagliato.

Una delle mie amatissime QUAD 2905 ha incominciato a manifestare il classico problema che affligge questi diffusori, borbottii, ronzii e leggeri squash in assenza di segnale. Questo problema è causato dal progressivo deterioramento del collante che fissa gli statori alla griglia di plastica di intelaiatura, purtroppo i genii albionici non conoscono la colla bi-componente, che ora ovviamente i riparatori usano e che avrebbe fatto durare la cassa magari altri 10 anni.

Io due guru tedeschi della riparazione ESL che ho consultato via email (e che mi hanno risposto in minuti 3 e di domenica) hanno concordato sulla causa del guasto e sulle modalità di interevento.

 Il mio problema, e la ragione per cui chiedo aiuto alla community del forum, è di carattere logistico: spedire tali sacramenti in giro per il mondo è molto oneroso di per suo con le seguenti aggravante, (1) avendo buttato via a suo tempo i pessimi imballi per loro deterioro e ingombro dovrei far fare degli imballi ad hoc, (2) mi trovo a vivere al secondo piano di una casa a Venezia città (sob).

Qualcuno conosce qualche bravo tecnico specializzato in ELS che sia in grado di smontarle venendo a casa (ovviamente con soggiorno a Venezia spesato) e che si porti via i pannelli e poi venga a rimontare il tutto? Il tutto nella speranza di spendere meno (i tedeschi che in genere non sono esosi, ho visto con altre esperienze di amici, hanno chiesto cifre per il solo intervento tra i 1000 e i 2000 euri circa e si accollano anche la spedizione sui 60-100 euro) e risolvere rapidamente. 

Grazie fin d'ora per il supporto e l'aiuto, adoro ascoltare in cuffia ma preferisco le mie QUAD grande sorriso
AndreaFx
AndreaFx
pesca
pesca
Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.06.11
Località : Milano (nord-ovest)

Richiesta aiuto/consiglio per riparazione Empty Re: Richiesta aiuto/consiglio per riparazione

24/7/2017, 15:43
Premetto che non lo conosco.....Guarda QUESTO annuncio.
C'è un numero di telefono. Non è a due passi da dove abiti ma chiamandolo, forse, riuscite a trovare una soluzione.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.