Ultimi argomenti
» AF-N: parliamo della PCBDa b.veneri Ieri alle 18:22
» Cosa state ascoltando in questo preciso momento?
Da RanocchiO Ieri alle 12:57
» Segnalazione offerta Amazon su dodocool
Da bandAlex 24/4/2018, 16:07
» Certo che... sti cinesi (Dartzeel NHB-108)
Da bandAlex 24/4/2018, 10:26
» Collegamento Tv tramite decoder Sky...
Da bandAlex 21/4/2018, 19:25
» Scelta oscilloscopio digitale
Da pacocamino 13/4/2018, 19:07
» VHF-N: la PCB
Da ivanouk 13/4/2018, 12:08
» Hifiman HE6 usate se ne trovano?
Da cotton 12/4/2018, 20:20
» Problema trasduttore - cuffia in avaria? -
Da Davide. 10/4/2018, 23:40
» Preamplificatore a operazionali
Da Davide. 6/4/2018, 20:47
» AF-C02 v5, v6 e v7
Da cotton 3/4/2018, 12:07
» Spotify si quota in borsa
Da supertrichi 28/3/2018, 19:27
» HDAC: assemblaggio scheda
Da pa67 27/3/2018, 19:04
» Ipotesi per un nuovo amplificatore
Da bandAlex 26/3/2018, 12:15
» Pioneer SE-MASTER1
Da best5656 21/3/2018, 18:20
» Sony MDR-SA5000
Da best5656 21/3/2018, 13:02
» AF-6: Il circuito stampato
Da mariovalvola 20/3/2018, 14:22
» Beyerdynamic A 20
Da telemann 17/3/2018, 19:29
» HDAC: partlist
Da bandAlex 14/3/2018, 15:44
» Nuovo Cavo di Riferimento in Bilanciato x Abyss 1266AB
Da best5656 14/3/2018, 11:00
Segnalazione offerta Amazon su dodocool
b.veneri- Fragola
Re: Segnalazione offerta Amazon su dodocool
Carino, l'ho preso. Grazie della segnalazione 

ivanouk- arancia
b.veneri- Fragola
Vacca boia! Mi è appena arrivato
A parte ciò, il lettore vale tutti i 50 € che ho speso.
Non ho altri riferimenti tranne il Sansa Clip ma non c'è paragone. Suona veramente molto ma molto bene! Io lo utilizzo con le Koss KSC 75 e le V Jays per la portabilità ma ho fatto dei test a casa anche con la Grado e con la D5000 e si difende molto bene contro il DAC del CD8200 Audiolab.
Unico neo dell'oggetto è il SW che ha degli inspiegabili bug come ad esempio l'indicizzazione dei brani e l'ordinamento NON alfabetico. Sono però fiducioso perchè ho notato che la ditta negli ultimi tempi ha rilasciato diverse versioni ottimizzandolo leggermente.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è quello che l'ha fatto conoscere prendendo spunto da una lusinghiera recensione di TNT ed a tutt'oggi è il maggior depositario della conoscenza del mezzo

A parte ciò, il lettore vale tutti i 50 € che ho speso.
Non ho altri riferimenti tranne il Sansa Clip ma non c'è paragone. Suona veramente molto ma molto bene! Io lo utilizzo con le Koss KSC 75 e le V Jays per la portabilità ma ho fatto dei test a casa anche con la Grado e con la D5000 e si difende molto bene contro il DAC del CD8200 Audiolab.
Unico neo dell'oggetto è il SW che ha degli inspiegabili bug come ad esempio l'indicizzazione dei brani e l'ordinamento NON alfabetico. Sono però fiducioso perchè ho notato che la ditta negli ultimi tempi ha rilasciato diverse versioni ottimizzandolo leggermente.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è quello che l'ha fatto conoscere prendendo spunto da una lusinghiera recensione di TNT ed a tutt'oggi è il maggior depositario della conoscenza del mezzo

supertrichi- arancia
Ciao, l'apparecchio è davvero molto interessante, non solo pensando al prezzo irissorio... Molti lo schiferanno e molti lo apprezzeranoo, come sempre accade... Come segnalato, l'apparecchio ha avuto dei problemi di gioventù, quasi tutti risolti. Permane questo problema, per il quale l'apparecchio mostra le cartelle così come sono state copiate sulla scheda SD... Non è, a mio avviso, grave, ma può essere una seccatura... Trovo l'apparecchio sorprendente in accoppiata con le Koss Porta Pro (meglio che con la vJays, a mio avviso...), con una capacità di riproduzione estremamente lunga nel tempo, cosa non da poco... Vediamo se riusciranno ad eliminare anche questo ultimo problema... Coniglio a tutti di controllare periodicamente il sito, per avere sempre la versione aggiornata del firmware.
Edmond- pesca
Arrivato, mio figlio lo sta' provando. Suona molto, molto bene.
Il difetto c'e': purtroppo il prezzo e' troppo basso, Edmondo lo sai che i Guri comprano solo da 3000$ in su'!

Il difetto c'e': purtroppo il prezzo e' troppo basso, Edmondo lo sai che i Guri comprano solo da 3000$ in su'!

ivanouk- arancia
Ma io non sono un guru guru... infatti scrivo coniglio al posto di consiglio!!! 

Edmond- pesca
Provando a scrivere qualcosa di serio, fa pensare che un oggetto digitale privo di un DAC tradizionale possa suonare così bene...
Edmond- pesca
Prima segnalazione dopo l'aggiornamento firmware: la memoria interna viene formattata, quindi è necessario copiare nuovamente i files audio.
b.veneri- Fragola
Io sono ignorante in materia ma effettivamente sono anni che leggo di svariati chip dac più o meno performanti, ed ora salta fuori questo dodocool che sembra soddisfare gli ascoltatori senza circuitazione dac separata e a prezzo irrisorio. Una cineseria non cineseria.
the Crimson King- mela
Si, era un problema già noto quello della formattazione della memoria interna, anche con la penultima release del firmware.
Edmond- pesca
Ma a tal proposito non è sufficiente estrarre la scheda di memoria con l'archivio musicale, inserirne un'altra su cui si è copiata la nuova versione del firmware, procedere all'aggiornamento e poi rimettere la memoria contenente la musica?
the Crimson King- mela
Non si cancella la scheda SD ma la memoria interna del player...
Edmond- pesca
dankan73- nespola
Ieri me lo sono portato dietro tutto il pomeriggio, suona bene, ma cosi' bene da non credere. Non ho avuto alcun problema con il software, e' semplice da usare; la batteria e' eterna.
Appena posso faccio un blind test con qualcuno che ha un AK da migliaia di euro, voglio vedere la sua faccia quando gli dico il prezzo del Dodo
Interessante recensione
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Appena posso faccio un blind test con qualcuno che ha un AK da migliaia di euro, voglio vedere la sua faccia quando gli dico il prezzo del Dodo

Interessante recensione
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ivanouk- arancia
AndreaFx- pesca
Fino al 30 Aprile, il music player dodocool è in offerta a 39,90 su Amazon con questo codice X6PSKVFX
AndreaFx- pesca
Io lo vedo a 59,99...
Edit: hai ragione! Lo sconto funziona.
Edit: hai ragione! Lo sconto funziona.

Edmond- pesca
bandAlex- Golden Ears
Pagina 1 di 1
Permessi di questa sezione del forum: