Giardino Elettronico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Segnalazione offerta Amazon su dodocool

+9
2slow4u
bandAlex
AndreaFx
dankan73
the Crimson King
Edmond
supertrichi
ivanouk
b.veneri
13 partecipanti
Andare in basso
ivanouk
nespola
nespola
Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 12.10.15

Segnalazione offerta Amazon su dodocool - Pagina 3 Empty Re: Segnalazione offerta Amazon su dodocool

17/5/2018, 18:22
Io L'ho preso con lo sconto segnalato da  b.veneri, in caso di difetti lo spedisco a lui  grande sorriso
supertrichi
supertrichi
arancia
arancia
Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 07.11.11

Segnalazione offerta Amazon su dodocool - Pagina 3 Empty Re: Segnalazione offerta Amazon su dodocool

18/5/2018, 19:55
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ti sei spiegato benissimo. Ho fatto maggiore attenzione utilizzando anche degli in ear Xiaomi Pistons che hanno una efficienza molto alta ma continuo a non percepirlo.
Io utilizzo l'ultimo firmware 3.06 del 7 marzo
2slow4u
2slow4u
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 25.07.14
https://www.youtube.com/user/magrosi65, https://www.youtube.com/

Segnalazione offerta Amazon su dodocool - Pagina 3 Empty Re: Segnalazione offerta Amazon su dodocool

18/5/2018, 20:41
supertrichi ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ti sei spiegato benissimo. Ho fatto maggiore attenzione utilizzando anche degli in ear Xiaomi Pistons che hanno una efficienza molto alta ma continuo a non percepirlo.
Io utilizzo l'ultimo firmware 3.06 del 7 marzo

Ho fatto qualche prova e ho scoperto che il rumore e' perfettamente udibile solo quando si esce dal line out!
Quasi quasi mi propongo come beta tester... laugh
n.enrico
n.enrico
mela
mela
Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.11.15

Segnalazione offerta Amazon su dodocool - Pagina 3 Empty Re: Segnalazione offerta Amazon su dodocool

25/5/2018, 12:52
Scusate l'ignoranza, ma sono all'asciutto su questo genere di prodotti: in questo lettore si può usare SpotifY?
AndreaFx
AndreaFx
pesca
pesca
Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.06.11
Località : Milano (nord-ovest)

Segnalazione offerta Amazon su dodocool - Pagina 3 Empty Re: Segnalazione offerta Amazon su dodocool

25/5/2018, 12:55
n.enrico ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma sono all'asciutto su questo genere di prodotti: in questo lettore si può usare SpotifY?

No, non è possibile. Puoi ascoltare solo la musica che carichi sulla memoria/SD. Al massimo la radio ma dicono non funzionare benissimo.
n.enrico
n.enrico
mela
mela
Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.11.15

Segnalazione offerta Amazon su dodocool - Pagina 3 Empty Re: Segnalazione offerta Amazon su dodocool

1/6/2018, 17:21
Immaginavo. Grazie!
Proteo
Proteo
nespola
nespola
Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 27.03.18
Località : Roma

Segnalazione offerta Amazon su dodocool - Pagina 3 Empty Re: Segnalazione offerta Amazon su dodocool

24/6/2018, 12:54
Segnalo che su Amazon è di nuovo in offerta
solo per oggi Domenica 24, entro le 23.30 a 39,99 €

LINK
password
password
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 1611
Data d'iscrizione : 03.12.11
Località : Roma

Segnalazione offerta Amazon su dodocool - Pagina 3 Empty Re: Segnalazione offerta Amazon su dodocool

30/10/2018, 11:30
Ancora in offerta a 36euro su amazon con coupon 724EIQLL
Proteo
Proteo
nespola
nespola
Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 27.03.18
Località : Roma

Segnalazione offerta Amazon su dodocool - Pagina 3 Empty Re: Segnalazione offerta Amazon su dodocool

13/3/2019, 12:53
Ciao a tutti,
Ho bisogno di un lettore portatile per mia figlia, ho dei vecchi iPod nano ma preferisco acquistarne uno nuovo,
per evitare lo sbattimento di dover caricare la musica passando per iTunes.
Ne vorrei uno che vada bene e non costi troppo, con una bella autonomia, facile da usare, con microSD ancora meglio,
e sopratutto che basta copiarci i file dentro e via....
Leggo sulle recensioni di Amazon che c'erano dei problemi sul dodocool che tagliava i primi secondi di ogni brano,
e altre cose meno importanti tipo lo shuffle che dimenticava i brani già eseguiti, e altro...
Chiedo a voi che lo avete: ci sono ancora questi problemi, specialmente quello che taglia i brani all'inizio,
o sono stati risolti con aggiornamenti firmware ?
Inoltre, ho letto quando [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] raccontava di averne presi quattro e suonavano tutti differenti (male) e ha dovuto chiederne la sostituzione... (parliamo di Maggio 2018)
Si è stabilizzata la questione qualità, o si va ancora a fortuna ?
Dovendone acquistare uno, comunque non avrei termini di paragone per capire se me ne è capitato uno "che suona bene" oppure no...

Grazie...

--


AMPLI CUFFIE (e PRE) AF-N v5D
DAC HDAC+ v9
DENON AH-D7200, HiFi-MAN SUNDARA OPEN, SUNDARA CLOSED BACK,
SENNHEISER HD-650, DENON AH-D5000, PHILIPS FIDELIO X2/HR,
BEYERDYNAMIC DT-880 PRO BLACK EDITION, SONY MDR-HW700DS
FINALI PROTON AA-1150 + 2x DENON POA 4400A MONO
DIFFUSORI MONITOR AUDIO SILVER 500 7G
TECHNICS SL-1200MK2
password
password
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 1611
Data d'iscrizione : 03.12.11
Località : Roma

Segnalazione offerta Amazon su dodocool - Pagina 3 Empty Re: Segnalazione offerta Amazon su dodocool

13/3/2019, 13:25
Io ho preso questo. Il prezzo è più alto del dodocol, però ti assicuro che va molto bene, schedina microsd fino a 250, batteria di lunga durata, oggetto costruito con buoni materiali, schermo un po 'piccolino non touch-screen.
Proteo
Proteo
nespola
nespola
Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 27.03.18
Località : Roma

Segnalazione offerta Amazon su dodocool - Pagina 3 Empty Richiesta Info sul Dodocool

17/3/2019, 09:45
Proteo ha scritto:Ciao a tutti,
Ho bisogno di un lettore portatile per mia figlia, ho dei vecchi iPod nano ma preferisco acquistarne uno nuovo,
per evitare lo sbattimento di dover caricare la musica passando per iTunes.
Ne vorrei uno che vada bene e non costi troppo, con una bella autonomia, facile da usare, con microSD ancora meglio,
e sopratutto che basta copiarci i file dentro e via....
Leggo sulle recensioni di Amazon che c'erano dei problemi sul dodocool che tagliava i primi secondi di ogni brano,
e altre cose meno importanti tipo lo shuffle che dimenticava i brani già eseguiti, e altro...
Chiedo a voi che lo avete: ci sono ancora questi problemi, specialmente quello che taglia i brani all'inizio,
o sono stati risolti con aggiornamenti firmware ?
Inoltre, ho letto quando [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] raccontava di averne presi quattro e suonavano tutti differenti (male) e ha dovuto chiederne la sostituzione... (parliamo di Maggio 2018)
Si è stabilizzata la questione qualità, o si va ancora a fortuna ?
Dovendone acquistare uno, comunque non avrei termini di paragone per capire se me ne è capitato uno "che suona bene" oppure no...

Grazie...

password ha scritto:Io ho preso questo. Il prezzo è più alto del dodocol, però ti assicuro che va molto bene, schedina microsd fino a 250, batteria di lunga durata, oggetto costruito con buoni materiali, schermo un po 'piccolino non touch-screen.



Grazie a password per la segnalazione, ma non vorrei spendere quella cifra.
Qualcuno che lo ha mi può chiarire quelle due cosette che chiedevo ?
Grazie

--


AMPLI CUFFIE (e PRE) AF-N v5D
DAC HDAC+ v9
DENON AH-D7200, HiFi-MAN SUNDARA OPEN, SUNDARA CLOSED BACK,
SENNHEISER HD-650, DENON AH-D5000, PHILIPS FIDELIO X2/HR,
BEYERDYNAMIC DT-880 PRO BLACK EDITION, SONY MDR-HW700DS
FINALI PROTON AA-1150 + 2x DENON POA 4400A MONO
DIFFUSORI MONITOR AUDIO SILVER 500 7G
TECHNICS SL-1200MK2
Contenuto sponsorizzato

Segnalazione offerta Amazon su dodocool - Pagina 3 Empty Re: Segnalazione offerta Amazon su dodocool

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.