Andare in basso
dado
dado
mela
mela

AIRPLAY CON DAPHILE Empty AIRPLAY CON DAPHILE

il 19/2/2020, 09:09
Buongiorno, utlizzo Daphile da parecchi anni ma non sono mai riuscito a configurare Airplay attraverso il plugin Shairtunes2. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Farfons
Farfons
MODERATORE
MODERATORE

AIRPLAY CON DAPHILE Empty Re: AIRPLAY CON DAPHILE

il 19/2/2020, 09:12
Che problema ti da? non riesci ad abilitare il plugin o non va lo stream? grande sorriso
dado
dado
mela
mela

il 19/2/2020, 10:22
Ciao,
grazie innanzitutto per la risposta. Il plugin è abilitato, ma i parametri nelle impostazioni avanzate non vengono salvati e al riavvio sono persi. Inoltre, una volta inseriti i parametri corretti, lo stream audio funziona ma non è sincronizzato al video.
dankan73
dankan73
Fragola
Fragola

il 19/2/2020, 10:32
Per i settings probabilmente stai usando la versione live e quindi al riavvio li perdi devi installare daphile per mantenerli.
Per la sincronizzazione ci deve essere qualche parametro di buffer da settare.
dado
dado
mela
mela

il 19/2/2020, 10:55
Ciao Dankan! Daphile è installato sul ssd del mio nuc. La pagina delle impostazioni avanzate del plugin ShareTunes2 non viene visualizzata correttamente, tuttavia, come dicevo, è possibile inserire i parametri di configurazione, salvo poi perderli al riavvio. Una volta inseriti i parametri il mio iPhone, ad esempio, può utilizzare Daphile come fosse uno speaker Airplay, ma l'audio non è sincronizzato al video. Ho già provato a usare diversi valori per risolvere il problema di sincronizzazione, ma senza alcun successo. Stasera vi giro qualche screenshot perchè possiate capire meglio.

Grazie a tutti!
dankan73
dankan73
Fragola
Fragola

il 19/2/2020, 12:14
L'istallazione su ssd l'hai fatta partendo da una chiavetta live? e su ssd c'e solo daphile?
dado
dado
mela
mela

il 19/2/2020, 12:39
Confermo. Sono partito dalla chiavetta per poi migrare daphile sul ssd dove non c'è null'altro, nemmeno i file musicali.
carbonizer
carbonizer
mela
mela

il 28/4/2020, 08:39
Buongiorno ... ma si è riusciti a far andar el'Airplay su Daphile ?
Ci ho provato, ma funziona solo da daphile verso un altro apparato. Cioè l'audio di daphile riesco a mandarlo sulla Apple Tv, ma non riesco a fare il contrario.
Contenuto sponsorizzato