Giardino Elettronico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

centuriones
centuriones
mela
mela
Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 10.01.18
260520
Salve a tutti, sono molto incuriosito dalla Shure SRH1840, in rete chi ne parla bene e chi ne parla male.
Fidandomi dell'onesta obiettività dei giardinieri, qualcuno di voi l'ha mai ascoltata? in caso positivo, cosa ne pensate?
P.S.
Ascolto prevalentemente Rock, Pop, Fusion, un pò di classica-sinfonica.
Un grazie anticipato a tutti coloro che vorranno dire la loro.
Condividi questo articolo su:reddit

Commenti

bandAlex
27/5/2020, 09:58bandAlex
Ce l'ho avuta per un po' di tempo, poi rivenduta senza troppi rimpianti. I punti forti sono la comodità, la leggerezza, l'estetica (anche se è soggettivo, ma a me piaceva molto), la qualità costruttiva.

La cuffia era un po' timida sui bassi, senza punch. Un buon headstage, ma qualcosa che non quadrava in gamma media. Nonostante una gamma alta tutt'altro che aggressiva, la trovavo stancante. Però parliamo dei primi esemplari, magari oggi le cose stanno diversamente.
bandAlex
27/5/2020, 10:20bandAlex
https://www.giardinoelettronico.com/t183-shure-srh1840-review
centuriones
28/5/2020, 18:07centuriones
Grazie mille per la risposta, ho letto con molta attenzione la tua prima recensione. 
Non comprendo come mai hai successivamente cambiato idea vendendo la cuffia. 
A qyesto punto mi oriento su una Beyerdinamc T1 2nd. Cosa Ne pensi?
bandAlex
28/5/2020, 19:00bandAlex
centuriones ha scritto:Grazie mille per la risposta, ho letto con molta attenzione la tua prima recensione. 
Non comprendo come mai hai successivamente cambiato idea vendendo la cuffia. 
A qyesto punto mi oriento su una Beyerdinamc T1 2nd. Cosa Ne pensi?

La T1 seconda gen non l'ho mai sentita. La prima versione però era sicuramente superiore alla SRH1840.
centuriones
28/5/2020, 19:06centuriones
Grazie ancora
Dirty Harry
28/5/2020, 19:38Dirty Harry
bandAlex ha scritto:La T1 seconda gen non l'ho mai sentita. La prima versione però era sicuramente superiore alla SRH1840.
Mi sembra, però, che costasse pure sensibilmente di più...
Obiettivamente, mi incuriosisce molto questa cuffia, alla luce di una nuova valutazione sulle caratteristiche da te riscontrate...
Contenuto sponsorizzato
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.