Giardino Elettronico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
lupoal
lupoal
arancia
arancia
Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 14.10.18

LTspice... Empty LTspice...

11/4/2021, 18:16
ciao,
con l'intenzione di realizzare un piccolo ampli OTL basato su C3g  ( questo ), di cui possiedo tre coppie, ho pensato prima di verificarne il funzionamento simulandolo in LTspice... e sono madonne che volano mad

dunque il programma è installato e lo schema caricato, trovato il modello di C3g da usare o meglio che pare andar d'accordo con i simboli di pentodo disponibili) mi è poi venuto il dubbio di verificare quanto buono fosse sto modello ... ma è una lotta furious che probabilmente deriva dal mio non conoscere il programma (e pochissimo di elettronica)... ho seguito una serie di video nel tubo, ma trattasi di vero fenomeno autoreferenziale che viaggia a una velocità tale che non riesco a trarne insegnamento ( quì )

qualcuno ha da segnalarmi una sorgente che io possa usare per imparare ad usare LTspice?
pfsoft
pfsoft
mela
mela
Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.07.18

LTspice... Empty Re: LTspice...

5/5/2021, 10:06
Per prima cosa nel video in opzioni puoi modificare la velocità di riproduzione.
lupoal
lupoal
arancia
arancia
Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 14.10.18

LTspice... Empty Re: LTspice...

5/5/2021, 11:32
si, nel frattempo l'ho rtiguardato ennemila volte e ne sono venuto parzialmente a capo... anche se non è proprio un passeggiata di salute
Contenuto sponsorizzato

LTspice... Empty Re: LTspice...

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.