Giardino Elettronico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

vale1969
vale1969
mela
mela
Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 05.11.12
Località : Milano
120113
ciao a tutti,

vorrei prendere delle cuffie chiuse circumaurali di fascia media con suono più "aperto" possibile: qualcosa che assomigli alle shure 940 e/o beyerdynamics dt 880 da cui provengo. Buona timbrica e presenza di medio-alti in particolare e ottimo comfort per utilizzo prolungato. Ascolto prettamente rock/pop e musica jazz/classica.

Qualcuno me le consiglia le Ultrasone Pro 750 ? cuffie chiuse: Ultrasone Pro 750 ? 613478

grazie cuffie chiuse: Ultrasone Pro 750 ? 29313
Condividi questo articolo su:reddit

Commenti

vale25
io ho provato le pro 550: medi nasali e inscatolati, alti striduli, bel basso ma staccato da tutto il resto
le cuffie peggiori da me provate, insieme alle senn hd 380 pro

magari però le 750 sono tutta un'altra pasta
vale1969
ti ringrazio, effettivamente ad un più approfondito ragionamento e lettura in giro trovo più parerei in linea con il tuo....

mi sto dirigendo verso le akg k550 mi sembrano migliori e più vicine alle mie apsettative, sperem cuffie chiuse: Ultrasone Pro 750 ? 527546379
vale25
ma cosa è che non ti piace delle shure? se non avessi letto che le hai avute ti avrei consigliato quelle grande sorriso
AndreaFx
Ti consiglierei le Denon AH-D2000, credo siano in linea con le tue aspettative
vale1969
@ vale25

no nulla solo il comfort non al massimo, probabilmente la mia conformazione cranica cuffie chiuse: Ultrasone Pro 750 ? 4093965610



@ AndreaFx

ti ringrazio, le avuto 3 anni fa per un pò, non male effettivamente ma poi le ho trovate un pò "pesanti" e con bassi forse un pò troppo presenti, ottime cuffie cmq.
AndreaFx
AKG K340? A me non piacciono ma hanno degli alti precisissimi e pochi bassi (soprattutto nella versione standard) happy
Dirty Harry
20/1/2013, 22:11Dirty Harry
Cercherei qualche modello nel catalogo Sennheiser, mi sembra di capire che il confort sia importante per i tuoi ascolti e le AKG non sono proprio emblematiche sotto tale aspetto, al contrario delle tedesche...
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.