Giardino Elettronico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
ucciopino
ucciopino
arancia
arancia
Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 01.01.13
Località : Salento

Scusate l'assenza prolungata Empty Scusate l'assenza prolungata

29/6/2013, 19:22
Ciao ragazzi scusate se son mancato qualche mese ... ma stavo all'estero per lavoro ..... e me ne son tornato con dei brutti problemi al cuore che grazie a Dio sembrano non essere cosa grave.
Purtroppo dove stavo mi era proibito l'accesso ad internet e non ho potuto seguire nulla ..... spero di non essere rimasto troppo indietro ma appena mi rimetto in salute vi riacchiappo. grande sorriso
Un salutone affettuoso a tutti.


Giuseppe.
password
password
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 1612
Data d'iscrizione : 03.12.11
Località : Roma

Scusate l'assenza prolungata Empty Re: Scusate l'assenza prolungata

29/6/2013, 21:48
In bocca al lupo Giuseppe. Fai una buona manutenzione, mi raccomando. grande sorriso
ucciopino
ucciopino
arancia
arancia
Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 01.01.13
Località : Salento

Scusate l'assenza prolungata Empty Re: Scusate l'assenza prolungata

29/6/2013, 23:15
Grazie Stefano, gentile come al solito  smile.
bandAlex
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 7204
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Roma

Scusate l'assenza prolungata Empty Re: Scusate l'assenza prolungata

30/6/2013, 01:55
ucciopino ha scritto:Ciao ragazzi scusate se son mancato qualche mese ... ma stavo all'estero per lavoro ..... e me ne son tornato con dei brutti problemi al cuore che grazie a Dio sembrano non essere cosa grave.
Purtroppo dove stavo mi era proibito l'accesso ad internet e non ho potuto seguire nulla ..... spero di non essere rimasto troppo indietro ma appena mi rimetto in salute vi riacchiappo. grande sorriso
Un salutone affettuoso a tutti.


Giuseppe.

Caro Giuseppe, innanzitutto bentornato! 

In questi mesi, come avrai potuto notare, ci sono stati diversi aggiornamenti al Lightning, oramai giunto alla sua forma definitiva e qualche ritocco al VHF-N, del quale sono in preparazione nuove pcb. Ma in cantiere ci sono altri progetti, per cui cerca di rimetterti presto! wink
ucciopino
ucciopino
arancia
arancia
Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 01.01.13
Località : Salento

Scusate l'assenza prolungata Empty Re: Scusate l'assenza prolungata

30/6/2013, 17:32
Ciao Alex ..... ho visto che vi siete dati da fare.
Io ho il lightning aggiornato sino alla modifica dei pin 5 delle valvole staccati dal piano di massa e collegati tra loro esternamente
.......  per cui da questa e tutto quel che viene dopo mi manca.
Forse alla fine potremmo vedere di rifare le pcb della preamp board .... forse con un nuovo layout sarebbe più silenzioso con le cuffie a bassa impedenza.
Mi rimetto e torno presto operativo. wink
Contenuto sponsorizzato

Scusate l'assenza prolungata Empty Re: Scusate l'assenza prolungata

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.