Giardino Elettronico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

flibix
flibix
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 25.08.11
110214
Chi le ha sentite? sulla carta non sembrano male.
Condividi questo articolo su:reddit

Commenti

flibix
26/3/2014, 21:59flibix
Possibile che nessuno le abbia mai senite??
bandAlex
27/3/2014, 12:40bandAlex
Non pervenute...  grande sorriso 
Biscottino
29/3/2014, 06:04Biscottino
La 812 è molto interessante, l'ho ascoltata per una oretta e mi è molto piaciuta, è un mix tra hd800 e Audio Technica d2000, basso poco gonfio e forse troppo leggero, ma io provengo da Lcd X.
Costa troppo, ma è molto comoda.
Rispetto alla hd800 non va meglio ne peggio, anche se non ha bisogno di amplificazioni esagerate e potentissime.
Se la nuova Hifiman andrà veramente bene come dicono, avrà poco mercato.
fradoca
8/5/2014, 15:23fradoca
la 812 lo sto testando in questi giorni.per il suono molto può dipendere dall'ampli che la pilota.
soprattutto per la resa del basso.

prossimamente una recensione sul mio sito
Biscottino
8/5/2014, 17:29Biscottino
fradoca ha scritto:la 812 lo sto testando in questi giorni.per il suono molto può dipendere dall'ampli che la pilota.
soprattutto per la resa del basso.

prossimamente una recensione sul mio sito

Ma come in tutte le cuffie, l'ampli fa la differenza....ho in casa una Akg k240 df, versione Pro da studio , dati di targa impressionanti, 600ohm, 88db.
Ascoltata nel Questyle è imbarazzante, ma,con l'ampli giusto, è capace di prestazioni notevoli.
fstiffo
8/5/2014, 20:40fstiffo
Anche io ho un paio di AKG k240 Studio e confermo, il mio Burson Soloist SL non riesce proprio a pilotarle bene.
fradoca
28/5/2014, 22:36fradoca
le akg k812 come ho avuto modo di scrivere nella mia recensione si sposano davvero bene con il phonitor 2 e meno bene con il bryston bha-1. Se solo la akg fornisse un cavo bilanciato di serie la k812 fornirebbe prestazioni ancora migliori.soprattutto come articolazione e resa della basse a mio modesto avviso.
Contenuto sponsorizzato
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.