Giardino Elettronico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
fstiffo
fstiffo
nespola
nespola
Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.05.14
Località : Venezia

Indovinare dalla posizione del pollice quali gli sono piaciute Empty Indovinare dalla posizione del pollice quali gli sono piaciute

22/5/2014, 09:50
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Chi indovina dalla posizione del pollice quale gli è piaciuta di più si porta a casa una della altre a scelta  winner

Io punto sul modello Gleen Phoenix della Westlake, il pollice non si vede dove lo tiene, ma la faccia racconta una storia  glasses
bandAlex
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 7204
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Roma

Indovinare dalla posizione del pollice quali gli sono piaciute Empty Re: Indovinare dalla posizione del pollice quali gli sono piaciute

22/5/2014, 10:05
fstiffo ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Chi indovina dalla posizione del pollice quale gli è piaciuta di più si porta a casa una della altre a scelta  winner

Io punto sul modello Gleen Phoenix della Westlake, il pollice non si vede dove lo tiene, ma la faccia racconta una storia  glasses

Bellissimo... io punto sulla HE-560.  winner 
b.veneri
b.veneri
Fragola
Fragola
Messaggi : 1729
Data d'iscrizione : 29.07.11
Località : Roma

Indovinare dalla posizione del pollice quali gli sono piaciute Empty Re: Indovinare dalla posizione del pollice quali gli sono piaciute

22/5/2014, 11:24
K1000...
two thumbs up!!  grande sorriso

--


Benedetto - Now playing: HDAC+  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
gfi
gfi
pesca
pesca
Messaggi : 606
Data d'iscrizione : 08.11.13
Località : Lugano

Indovinare dalla posizione del pollice quali gli sono piaciute Empty Re: Indovinare dalla posizione del pollice quali gli sono piaciute

22/5/2014, 11:33
Sennheiser Orpheus HE90  grande sorriso
Contenuto sponsorizzato

Indovinare dalla posizione del pollice quali gli sono piaciute Empty Re: Indovinare dalla posizione del pollice quali gli sono piaciute

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.