bandAlex
Golden Ears
Golden Ears
020115
Condividi questo articolo su:redditgoogle

Commenti

mariovalvola
12/4/2015, 21:18mariovalvola
Grazie ma quei link non mi fungono
gfi
12/4/2015, 21:21gfi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Grazie ma quei link non mi fungono
Molto strano, li ho provati adesso e funzionano, se hai tempo di aspettare domani, quando sono in ufficio ti posto l'ordine che ho fatto io
mariovalvola
12/4/2015, 21:31mariovalvola
Grazie mille e scusa per il disturbo. 
Di tempo ce n'è. Volevo integrare su distrelec i componenti del vu meter per fare un solo ordine.
io uso Open Office. può essere lì il problema?
gfi
12/4/2015, 21:32gfi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Grazie mille e scusa per il disturbo. 
Di tempo ce n'è. Volevo integrare su distrelec i componenti del vu meter per fare un solo ordine.
Nessun disturbo, sono felice di darTi una mano
mariovalvola
12/4/2015, 21:40mariovalvola
flower grande sorriso
password
12/4/2015, 21:43password
Non ci avevo guardato, GFI ha ragione, ci sono i link nel foglio excel, ho provato e funzionano anche con Open Office.
mariovalvola
12/4/2015, 21:59mariovalvola
Ho capito: non avevo nessun browser  prdefinito. Ora , avendo impostato nel pannello di controllo un browser, sembra funzionare.
Comunque, a scanso di equivoci, gfi, quando vorrai, spedisci pure il tuo ordine. Grazie
mariovalvola
12/4/2015, 22:27mariovalvola
i trimmer devono essere da 2.2K o posso usare i 5K. i primi non sono in pronta consegna e mi sembra di capire dall'excel che l'opzione sia possibile.
password
12/4/2015, 22:38password
Sul mio ho montato i 5K e è Ok. Comunque sentiamo Alex.
mariovalvola
12/4/2015, 22:56mariovalvola
grazie.
Ultima domanda: i TL072 li devo prendere per forza da Mouser? su Distrelec non c'è qualcosa che possa andare bene?
Grazie ancora.
bandAlex
12/4/2015, 23:12bandAlex
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:grazie.
Ultima domanda: i TL072 li devo prendere per forza da Mouser? su Distrelec non c'è qualcosa che possa andare bene?
Grazie ancora.

I TL072 puoi prenderli dovunque, naturalmente, l'importante che siano di tipo "B", ovvero la siglia deve essere TL072B. Quelli con la "B" hanno caratteristiche più stringenti a riguardo dell'offset.

A tale proposito, ho visto che è possibile che capitino degli esemplari fuori specifica, ovvero con offset anormalmente alto. Il difetto si manifesta con l'ago del vu meter che, senza segnale in ingresso, non sta sullo zero. Se dovesse accadere, l'unica soluzione è sostituire l'integrato con un altro. Per questo motivo è bene montare gli zoccoletti, e ordinare almeno un esemplare in più dei due necessari.
bandAlex
12/4/2015, 23:15bandAlex
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:i trimmer devono essere da 2.2K o posso usare i 5K. i primi non sono in pronta consegna e mi sembra di capire dall'excel che l'opzione sia possibile.

Con i tuoi indicatori, devono essere da 2K2.
mariovalvola
12/4/2015, 23:19mariovalvola
Grazie. 
Su Distrelec non ci sono con la B
Ho trovato su RS questi:
TL072BCPE4
andranno bene?
bandAlex
12/4/2015, 23:20bandAlex
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Grazie. 
Su Distrelec non ci sono con la B
Ho trovato su RS questi:
TL072BCPE4
andranno bene?

Non andranno, ma vanno bene. grande sorriso
mariovalvola
12/4/2015, 23:31mariovalvola
Perfetto. Grazie a tutti. Dovrei aver chiuso quasi completamente gli ordini.
Contenuto sponsorizzato