Giardino Elettronico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
massimo1974
massimo1974
arancia
arancia
Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 24.04.15
Località : Roma

mi presento Empty mi presento

21/5/2015, 15:20
Salve a tutti, 

mi chiamo Massimo e vivo a Roma. Ho un impianto cuffia di livello medio-basso composto da amplificatore DENON DA-300-USB e cuffie DENON AH-D600 con i quali ascolto principalmente progressive inglese e jazz-fusion americano.

Mi sono iscritto a questo forum perché per un trasloco temporaneo ho inscatolato il mio impianto e i diffusori ed ho mantenuto solo l'impianto cuffie.

Vi leggo spesso e molto volentieri.
bandAlex
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 7204
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Roma

mi presento Empty Re: mi presento

21/5/2015, 15:26
Ciao Massimo, benvenuto nel Giardino! flower

Come vanno le AH-D600?
massimo1974
massimo1974
arancia
arancia
Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 24.04.15
Località : Roma

mi presento Empty Re: mi presento

21/5/2015, 15:32
grazie Alex, le AH-D600 le ho comprate la scorsa estate su amazon.de ad un prezzo ridicolo (tipo 140 euro). a quel prezzo sono cuffie molto buone. personalmente adoro i bassi profondi e poco controllati. è vero pure che non ho esperienza delle cuffie di cui voi parlate nel forum.
magari se il road music si farà anche quest'anno mi piacerebbe fare un salto per ascoltarne qualcuna.
bandAlex
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 7204
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Roma

mi presento Empty Re: mi presento

21/5/2015, 15:52
massimo1974 ha scritto:grazie Alex, le AH-D600 le ho comprate la scorsa estate su amazon.de ad un prezzo ridicolo (tipo 140 euro). a quel prezzo sono cuffie molto buone. personalmente adoro i bassi profondi e poco controllati. è vero pure che non ho esperienza delle cuffie di cui voi parlate nel forum.
magari se il road music si farà anche quest'anno mi piacerebbe fare un salto per ascoltarne qualcuna.

Quindi è probabile che sia simile alla D5000 come impostazione.

Se il Road Music si farà, sarai il benvenuto. smile
Contenuto sponsorizzato

mi presento Empty Re: mi presento

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.