Giardino Elettronico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AndreaFx
AndreaFx
pesca
pesca
Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.06.11
Località : Milano (nord-ovest)
200218
Anche Klipsch nel mondo delle cuffie "top"  grande sorriso
http://www.klipsch.com/products/hp-3-headphones

Klipsch Heritage HP-3-Product-1

Con il loro bell'ampli con manopole dorate......come piace tanto ad Alex  tongue
http://www.klipsch.com/products/heritage-headphone-amplifier

Klipsch Heritage Heritage-Headphone-Amplifier_Front
Condividi questo articolo su:reddit

Commenti

AndreaFx
20/2/2018, 15:55AndreaFx
Per la Heritage HP-3, Klipsch ha utilizzato materiali quali ebano, noce e quercia per i padiglioni e pelle, cuoio, alluminio, acciaio pressofuso e rame per l'archetto e le imbottiture. Come dice lo stesso nome Heritage ("eredità"), l'intenzione del produttore è di creare un oggetto con una lunga durata nel tempo e che possa essere ancora considerato attuale tra molti anni, anche grazie a un design classico.
I padiglioni sono realizzati in legno massello da un singolo pezzo; è possibile scegliere tra ebano, noce e quercia e il colore della pelle e delle parti in metallo cambia insieme al colore del legno.

Le Klipsch Heritage HP-3 sono cuffie semi-aperte di tipo circumaurale (over-ear) con trasduttori da 52 mm KG-520 realizzati in biocellulosa e fibra inorganica. L'azienda afferma che i trasduttori sono posizionati in maniera tale da dare all'ascoltatore l'impressione che si stia ascoltando degli altoparlanti, anziché delle cuffie.
La risposta in frequenza va da 5 Hz a 45 kHz, la sensibilità è pari a 98 Ω e l'impedenza è di 25 Ω - di fatto qualunque dispositivo, compresi lettori portatili e smartphone, è in grado di pilotarle senza troppe difficoltà.
Le Klipsch Heritage HP-3 sono disponibili sul mercato italiano a un prezzo suggerito di 1.499€.
bandAlex
20/2/2018, 16:36bandAlex
Lo stadio di uscita cuffia dell'ampli usa il circuito integrato di Texas Instruments TPA6120, che garantisce buone prestazioni. Ce ne sono due, per il pilotaggio a ponte (connettore XLR).

Il prezzo tutto sommato è buono, considerando che dentro c'è anche il dac, ed esteticamente non è nemmeno male (avrei preferito un colore diverso dall'oro, ma tutto sommato non è troppo kitsch per essere un Klipsch).
mariovalvola
20/2/2018, 16:45mariovalvola
Kitschorn  blink grande sorriso
Dirty Harry
20/2/2018, 21:32Dirty Harry
AndreaFx ha scritto:Per la Heritage HP-3, Klipsch ha utilizzato materiali quali ebano, noce e quercia per i padiglioni e pelle, cuoio, alluminio, acciaio pressofuso e rame per l'archetto e le imbottiture. Come dice lo stesso nome Heritage ("eredità"), l'intenzione del produttore è di creare un oggetto con una lunga durata nel tempo e che possa essere ancora considerato attuale tra molti anni, anche grazie a un design classico.
I padiglioni sono realizzati in legno massello da un singolo pezzo; è possibile scegliere tra ebano, noce e quercia e il colore della pelle e delle parti in metallo cambia insieme al colore del legno.

Le Klipsch Heritage HP-3 sono disponibili sul mercato italiano a un prezzo suggerito di 1.499€.
Se ne sentiva davvero il bisogno... dry
ivanouk
21/2/2018, 11:38ivanouk
Forse sono arrivati un po' tardi nel mercato delle cuffie da "migliaia di euri".
Cmq sarebbe da ascoltare per giudicare.
Dirty Harry
21/2/2018, 13:36Dirty Harry
ivanouk ha scritto:Forse sono arrivati un po' tardi nel mercato delle cuffie da "migliaia di euri".
Cmq sarebbe da ascoltare per giudicare.
Non so perchè, ma sono convinto che l'ascolto sia l'ultimo parametro in base al quale un potenziale acquirente la prenderebbe... shifty
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.