Giardino Elettronico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Segnalazione offerta Amazon su dodocool

+9
2slow4u
bandAlex
AndreaFx
dankan73
the Crimson King
Edmond
supertrichi
ivanouk
b.veneri
13 partecipanti
Andare in basso
b.veneri
b.veneri
Fragola
Fragola
Messaggi : 1730
Data d'iscrizione : 29.07.11
Località : Roma

Segnalazione offerta Amazon su dodocool Empty Segnalazione offerta Amazon su dodocool

1/3/2018, 10:21
Ciao a tutti, vista oggi su FB, il lettore in oggetto e' in offerta a 38,99 con il codice sconto G7OKS6UQ.
Per chi fosse interessato, ecco il  link

--


Benedetto - Now playing: HDAC+  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ivanouk
ivanouk
nespola
nespola
Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 12.10.15

Segnalazione offerta Amazon su dodocool Empty Re: Segnalazione offerta Amazon su dodocool

1/3/2018, 10:38
Carino, l'ho preso.   Grazie della segnalazione  special cool
b.veneri
b.veneri
Fragola
Fragola
Messaggi : 1730
Data d'iscrizione : 29.07.11
Località : Roma

Segnalazione offerta Amazon su dodocool Empty Re: Segnalazione offerta Amazon su dodocool

1/3/2018, 10:40
Anche io  smile

--


Benedetto - Now playing: HDAC+  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
supertrichi
supertrichi
arancia
arancia
Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 07.11.11

Segnalazione offerta Amazon su dodocool Empty Re: Segnalazione offerta Amazon su dodocool

1/3/2018, 22:07
Vacca boia!  Mi è appena arrivato  furious
A parte ciò, il lettore vale tutti i 50 € che ho speso.
Non ho altri riferimenti tranne il Sansa Clip ma non c'è paragone. Suona veramente molto ma molto bene! Io lo utilizzo con le Koss KSC 75 e le V Jays per la portabilità ma ho fatto dei test a casa anche con la Grado e con la D5000 e si difende molto bene contro il DAC del CD8200 Audiolab. 
Unico neo dell'oggetto è il SW che ha degli inspiegabili bug come ad esempio l'indicizzazione dei brani e l'ordinamento NON alfabetico. Sono però fiducioso perchè ho notato che la ditta negli ultimi tempi ha rilasciato diverse versioni ottimizzandolo leggermente.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è quello che l'ha fatto conoscere prendendo spunto da una lusinghiera recensione di TNT ed a tutt'oggi è il maggior depositario della conoscenza del mezzo  grande sorriso
Edmond
Edmond
Fragola
Fragola
Messaggi : 1615
Data d'iscrizione : 28.08.13

Segnalazione offerta Amazon su dodocool Empty Re: Segnalazione offerta Amazon su dodocool

1/3/2018, 22:46
Ciao, l'apparecchio è davvero molto interessante, non solo pensando al prezzo irissorio... Molti lo schiferanno e molti lo apprezzeranoo, come sempre accade... Come segnalato, l'apparecchio ha avuto dei problemi di gioventù, quasi tutti risolti. Permane questo problema, per il quale l'apparecchio mostra le cartelle così come sono state copiate sulla scheda SD... Non è, a mio avviso, grave, ma può essere una seccatura... Trovo l'apparecchio sorprendente in accoppiata con le Koss Porta Pro (meglio che con la vJays, a mio avviso...), con una capacità di riproduzione estremamente lunga nel tempo, cosa non da poco... Vediamo se riusciranno ad eliminare anche questo ultimo problema... Coniglio a tutti di controllare periodicamente il sito, per avere sempre la versione aggiornata del firmware.
ivanouk
ivanouk
nespola
nespola
Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 12.10.15

Segnalazione offerta Amazon su dodocool Empty Re: Segnalazione offerta Amazon su dodocool

4/3/2018, 08:38
Arrivato, mio figlio lo sta' provando. Suona molto, molto bene.

Il difetto c'e': purtroppo il prezzo e' troppo basso, Edmondo lo sai che i Guri comprano  solo da 3000$ in su'!  laugh 


band
Edmond
Edmond
Fragola
Fragola
Messaggi : 1615
Data d'iscrizione : 28.08.13

Segnalazione offerta Amazon su dodocool Empty Re: Segnalazione offerta Amazon su dodocool

4/3/2018, 08:43
Ma io non sono un guru guru... infatti scrivo coniglio al posto di consiglio!!!  grande sorriso
Edmond
Edmond
Fragola
Fragola
Messaggi : 1615
Data d'iscrizione : 28.08.13

Segnalazione offerta Amazon su dodocool Empty Re: Segnalazione offerta Amazon su dodocool

4/3/2018, 08:45
Provando a scrivere qualcosa di serio, fa pensare che un oggetto digitale privo di un DAC tradizionale possa suonare così bene...
b.veneri
b.veneri
Fragola
Fragola
Messaggi : 1730
Data d'iscrizione : 29.07.11
Località : Roma

Segnalazione offerta Amazon su dodocool Empty Re: Segnalazione offerta Amazon su dodocool

4/3/2018, 12:09
Prima segnalazione dopo l'aggiornamento firmware: la memoria interna viene formattata, quindi è necessario copiare nuovamente i files audio.

--


Benedetto - Now playing: HDAC+  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
the Crimson King
the Crimson King
arancia
arancia
Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 20.03.16
Località : un po' qui, un po' là, un po' altrove...

Segnalazione offerta Amazon su dodocool Empty Re: Segnalazione offerta Amazon su dodocool

4/3/2018, 14:39
Edmond ha scritto:Provando a scrivere qualcosa di serio, fa pensare che un oggetto digitale privo di un DAC tradizionale possa suonare così bene...

Io sono ignorante in materia ma effettivamente sono anni che leggo di svariati chip dac più o meno performanti, ed ora salta fuori questo dodocool che sembra soddisfare gli ascoltatori senza circuitazione dac separata e a prezzo irrisorio. Una cineseria non cineseria.
Edmond
Edmond
Fragola
Fragola
Messaggi : 1615
Data d'iscrizione : 28.08.13

Segnalazione offerta Amazon su dodocool Empty Re: Segnalazione offerta Amazon su dodocool

4/3/2018, 16:17
Si, era un problema già noto quello della formattazione della memoria interna, anche con la penultima release del firmware.
the Crimson King
the Crimson King
arancia
arancia
Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 20.03.16
Località : un po' qui, un po' là, un po' altrove...

Segnalazione offerta Amazon su dodocool Empty Re: Segnalazione offerta Amazon su dodocool

4/3/2018, 16:29
Ma a tal proposito non è sufficiente estrarre la scheda di memoria con l'archivio musicale, inserirne un'altra su cui si è copiata la nuova versione del firmware, procedere all'aggiornamento e poi rimettere la memoria contenente la musica?
Edmond
Edmond
Fragola
Fragola
Messaggi : 1615
Data d'iscrizione : 28.08.13

Segnalazione offerta Amazon su dodocool Empty Re: Segnalazione offerta Amazon su dodocool

4/3/2018, 16:52
Non si cancella la scheda SD ma la memoria interna del player...
dankan73
dankan73
Fragola
Fragola
Messaggi : 1182
Data d'iscrizione : 20.10.11

Segnalazione offerta Amazon su dodocool Empty Re: Segnalazione offerta Amazon su dodocool

7/3/2018, 13:29
Per risolvere il problema dell'ordinamento alfabetico si possono usare delle utility tipo questa
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ivanouk
ivanouk
nespola
nespola
Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 12.10.15

Segnalazione offerta Amazon su dodocool Empty Re: Segnalazione offerta Amazon su dodocool

14/4/2018, 10:19
Ieri me lo sono portato dietro tutto il pomeriggio, suona bene, ma cosi' bene da non credere. Non ho avuto alcun problema con il software, e' semplice da usare; la batteria e' eterna.
Appena posso faccio un blind test con qualcuno che ha un AK da migliaia di euro, voglio vedere la sua faccia quando gli dico il prezzo del Dodo  bleh

Interessante recensione
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
AndreaFx
AndreaFx
pesca
pesca
Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.06.11
Località : Milano (nord-ovest)

Segnalazione offerta Amazon su dodocool Empty Re: Segnalazione offerta Amazon su dodocool

17/4/2018, 14:00
Se può interessare, oggi sono in offerta LE CUFFIE dodocool a 29,90 anzichè 74
Dovete inserire il codice coupon Z4CWHWBB
Se hanno una qualità simile al lettore, è senz'altro un affare.
AndreaFx
AndreaFx
pesca
pesca
Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.06.11
Località : Milano (nord-ovest)

Segnalazione offerta Amazon su dodocool Empty Re: Segnalazione offerta Amazon su dodocool

24/4/2018, 14:02
Fino al 30 Aprile, il music player dodocool è in offerta a 39,90 su Amazon con questo codice X6PSKVFX
Edmond
Edmond
Fragola
Fragola
Messaggi : 1615
Data d'iscrizione : 28.08.13

Segnalazione offerta Amazon su dodocool Empty Re: Segnalazione offerta Amazon su dodocool

24/4/2018, 14:12
Io lo vedo a 59,99...

Edit: hai ragione! Lo sconto funziona.  guitar
bandAlex
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 7216
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Roma

Segnalazione offerta Amazon su dodocool Empty Re: Segnalazione offerta Amazon su dodocool

24/4/2018, 16:07
AndreaFx ha scritto:Fino al 30 Aprile, il music player dodocool è in offerta a 39,90 su Amazon con questo codice X6PSKVFX

Grazie, preso. special cool
2slow4u
2slow4u
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 25.07.14
https://www.youtube.com/user/magrosi65, https://www.youtube.com/

Segnalazione offerta Amazon su dodocool Empty Re: Segnalazione offerta Amazon su dodocool

3/5/2018, 14:32
ivanouk ha scritto:Appena posso faccio un blind test con qualcuno che ha un AK da migliaia di euro, voglio vedere la sua faccia quando gli dico il prezzo del Dodo  bleh

Da possessore di non uno ma due A&K, e avendo ieri acquistato il dildo...ehm, il dodocool, ti faro' sapere! grande sorriso
bandAlex
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 7216
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Roma

Segnalazione offerta Amazon su dodocool Empty Re: Segnalazione offerta Amazon su dodocool

4/5/2018, 17:37
Oggi, proprio oggi, inaspettatamente oggi, è arrivato questo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

winner
2slow4u
2slow4u
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 25.07.14
https://www.youtube.com/user/magrosi65, https://www.youtube.com/

Segnalazione offerta Amazon su dodocool Empty Re: Segnalazione offerta Amazon su dodocool

16/5/2018, 11:13
Ricevuto ieri.
A parte il fatto che non mi vede il contenuto della scheda microSD (formattata FAT32, come da mia abitudine), cio' che posso dire e' che il mio cellulare, un vecchio Galaxy Note, suona meglio!  
I miei A&K tirano un sospiro di sollievo. grande sorriso
dankan73
dankan73
Fragola
Fragola
Messaggi : 1182
Data d'iscrizione : 20.10.11

Segnalazione offerta Amazon su dodocool Empty Re: Segnalazione offerta Amazon su dodocool

16/5/2018, 11:18
Il dap piú controverso della storia.
Solo Alex puó dire l'ultima parola forza esprimiti.. grande sorriso
2slow4u
2slow4u
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 25.07.14
https://www.youtube.com/user/magrosi65, https://www.youtube.com/

Segnalazione offerta Amazon su dodocool Empty Re: Segnalazione offerta Amazon su dodocool

16/5/2018, 12:00
dankan73 ha scritto:Il dap piú controverso della storia.

Non mi sembra cosi' controverso, qui dentro leggo solo pareri piu' che positivi. smile
Da parte mia, c'e' da dire che sono stato piuttosto cattivo, non ci ho attaccato una Vjays, una PortaPro o una PX100.
Ci ho attaccato direttamente una DT880, perche' volevo sentire il suono del DAP e le cuffiettine portatili sopra citate sono molto accomodanti.
Ovviamente non avevo la pretesa che il dodocool riuscisse a pilotarla, quindi ho provato anche a inserire tra il dap e la cuffia, un ampli Fiio (E12DIY).
Boh, anche da line out la sostanza non si sposta di una virgola, anche con l'ampli, l'accrocchietto per me suona anemico, sintetico, approssimato.
Ma la cosa non mi stupisce. roll
dankan73
dankan73
Fragola
Fragola
Messaggi : 1182
Data d'iscrizione : 20.10.11

Segnalazione offerta Amazon su dodocool Empty Re: Segnalazione offerta Amazon su dodocool

16/5/2018, 13:08
cicciopasticcio ha scritto:
dankan73 ha scritto:Il dap piú controverso della storia.

Non mi sembra cosi' controverso, qui dentro leggo solo pareri piu' che positivi. smile
Da parte mia, c'e' da dire che sono stato piuttosto cattivo, non ci ho attaccato una Vjays, una PortaPro o una PX100.
Ci ho attaccato direttamente una DT880, perche' volevo sentire il suono del DAP e le cuffiettine portatili sopra citate sono molto accomodanti.
Ovviamente non avevo la pretesa che il dodocool riuscisse a pilotarla, quindi ho provato anche a inserire tra il dap e la cuffia, un ampli Fiio (E12DIY).
Boh, anche da line out la sostanza non si sposta di una virgola, anche con l'ampli, l'accrocchietto per me suona anemico, sintetico, approssimato.
Ma la cosa non mi stupisce. roll

Io ho letto di problemi firmware vari e di compatibilitá schede sd non propio al top il tuo giudizio poi sul suono lo stronca. laser
Contenuto sponsorizzato

Segnalazione offerta Amazon su dodocool Empty Re: Segnalazione offerta Amazon su dodocool

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.