Giardino Elettronico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
UpTo11
UpTo11
arancia
arancia
Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 14.02.18
Località : Poco a Nord della Romagna, a un passo dall'Emilia

Yulong DA-9 Empty Yulong DA-9

9/8/2018, 14:43
Salve a tutti,

possiedo il DAC/ampli in oggetto da qualche mese.
Non esprimo pareri perché è l'unico ampli cuffie che ho ascoltato, sono nuovo in questo campo.

Leggendo sul forum ho visto che ci sono utenti tanto esperti che, a partire dalla foto dell'interno di un ampli, sono in grado di diagnosticare le emorroidi al progettista!  laugh
Scherzi a parte, visto che io non ne capisco una Beata Cippa, mi chiedevo se qualcuno può dirmi se ci sono zozzerie (o meglio, zozzeLie  wink ) clamorose o evidenti in questo ampli. Qui il sito del produttore:

http://www.yulongaudio.com/pd.jsp?id=29#_pp=106_674

Grazie in anticipo e saluti!
bandAlex
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 7216
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Roma

Yulong DA-9 Empty Re: Yulong DA-9

9/8/2018, 15:28
Bellissimo, esteticamente riuscito. Il frontale ha il giusto mix di semplicità e raffinatezza, nonostante il colore piuttosto "pericoloso" che può scadere facilmente nel kitsch. Il display di colore giallo è piuttosto azzeccato, ma l'estetica è una cosa soggettiva.

Internamente mi sembra ben fatto, razionale. La pcb ha piani di massa separati, e il disegno trasmette l'impressione che chi l'ha disegnata sapeva il fatto suo. Bella la sezione cuffia, con i quattro canali ben visibili, e i quattro trimmer di regolazione dell'offset (obbligatori se si usano i jfet).

Non vedo problemi evidenti nel disegno e anzi mi sembra uno dei migliori tra quelli esplorati frugando tra le varie immagini dei dac cinesi disponibili.