Giardino Elettronico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
fausto Cristiano
fausto Cristiano
mela
mela
Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.03.21

AGGIORNAMENTO FIRMWARE M-DAC + Empty AGGIORNAMENTO FIRMWARE M-DAC +

21/3/2021, 18:14
Un caro saluto a tutti.

Ho scaricato dal sito di Audiolab l'aggiornamento per M-DAC +. Cliccando sull'icona relativa al mio DAC (quindi non si tratta di un errore mio) in realtà il file scaricato risulta essere l'aggiornamento del DAC M-One (prodotto diverso). L'ho installato e come risultato il DAC non da più segni di vita. Chiedo per favore se qualcuno ha il file corretto.
Grazie
gandharva
gandharva
mela
mela
Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 10.09.20
Località : MONZA BRIANZA

AGGIORNAMENTO FIRMWARE M-DAC + Empty Re: AGGIORNAMENTO FIRMWARE M-DAC +

21/3/2021, 19:46
Dal sito di audiolab, i files binari di aggiornamento del M-DAC e M-DAC+ sono identici probabilmente perchè il software delle due versioni di dac è lo stesso.
Alla fine della procedura di aggiornamento è stato visualizzato finished??
Se ripeti la procedura di aggiornamento, la stessa viene eseguita oppure il dac è morto?? Se non esegue più la procedura temo ti debba rivolgere all'assistenza ufficiale di audiolab...
fausto Cristiano
fausto Cristiano
mela
mela
Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.03.21

AGGIORNAMENTO FIRMWARE M-DAC + Empty Re: AGGIORNAMENTO FIRMWARE M-DAC +

21/3/2021, 21:06
M-DAC a cui ti riferisci suppongo sia l'ONE.  Si mi da il messaggio finished e posso ripetere l'operazione  ma il risultato non cambia, il dac non si accende.
Edmond
Edmond
Fragola
Fragola
Messaggi : 1615
Data d'iscrizione : 28.08.13

AGGIORNAMENTO FIRMWARE M-DAC + Empty Re: AGGIORNAMENTO FIRMWARE M-DAC +

24/3/2021, 07:41
Ciao, è questa la pagina dalla quale hai scaricato il file?

https://www.audiolab.co.uk/downloads/
Carlo&Co
Carlo&Co
nespola
nespola
Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 10.07.11

AGGIORNAMENTO FIRMWARE M-DAC + Empty Re: AGGIORNAMENTO FIRMWARE M-DAC +

24/3/2021, 09:50
A volte, e non dovrebbe succedere, se il file del firmware è stato caricato dai gestori del sito Mdac, erroneamente, per un prodotto diverso, contatta il produttore, segnala il problema, e dovrebbero prendersi carico della sistemazione prodotto.
Se non si accende più, ma viene riconosciuto, ancora non è in stato brick.
Mi successe col bios di un Acer, scaricato dal loro sito eu il file appaarentemente corretto, sbatabam, morto. Contattati, hanno fatto prelevare il prodotto a casa dal corriere, e sistemato. Motivo per cui non ho mai più cosiderto Acer, una marca, ma una marchetta... grande sorriso 
Prima di provare a tentoni, contattali, il file puo' essere uguale, ma cambia modello, e le virgole in informatica fanno la differenza.
A maggior ragione, che risponde success, il dac è ancora vivo, serve il firmware corretto.
Se MDAC e ONE apparentemente hanno lo stesso firmware, c'è un loro errore di caricamento file.
Evidente.
Altra cosa, devi accertarti che la versione hardware sia esattamente quella dell'upgrade firmware.
Se selezioni vers. hw 1, ed hai la vers. hw 0, imballi il dac.
Perdona, se ometto di sapere che tu lo sappia, sempre meglio esseere precisi.
Contenuto sponsorizzato

AGGIORNAMENTO FIRMWARE M-DAC + Empty Re: AGGIORNAMENTO FIRMWARE M-DAC +

Torna in alto
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.