Giardino Elettronico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
the Crimson King
the Crimson King
arancia
arancia
Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 20.03.16
Località : un po' qui, un po' là, un po' altrove...

Reperire archetto DT 880 PRO black edition  Empty Reperire archetto DT 880 PRO black edition

20/3/2019, 20:47
Alla luce del fatto che con l'archetto della Amiron non mi trovo per niente bene, ho smontato quello della 880 black edition per fare una prova e va molto molto meglio. Ora però mi serve un altro archetto per non lasciare la 880 sprovvista e inutilizzabile, non mi pare sia venduto come pezzo di ricambio, avete suggerimenti su come fare? Grazie
scarecrow
scarecrow
arancia
arancia
Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 27.04.17
Località : Roma

Reperire archetto DT 880 PRO black edition  Empty Re: Reperire archetto DT 880 PRO black edition

20/3/2019, 22:14
se vai a questo link e scegli dal menù a tendina la 880 pro ti esce tutto, per farti un headband completo devi comprare più di pezzo credo.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ah...l'headband della amiron per caso lo vendi ? grande sorriso
the Crimson King
the Crimson King
arancia
arancia
Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 20.03.16
Località : un po' qui, un po' là, un po' altrove...

Reperire archetto DT 880 PRO black edition  Empty Re: Reperire archetto DT 880 PRO black edition

21/3/2019, 15:49
Grazie dell'informazione! Ora ci do un'occhiata. L'headband della Amiron non è staccabile mi pare, sembra saldamente ancorata all'archetto che per il momento non desidero vendere, dipende se riesco a procurare quello che sto cercando boh magari si in futuro.
Contenuto sponsorizzato

Reperire archetto DT 880 PRO black edition  Empty Re: Reperire archetto DT 880 PRO black edition

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.