Giardino Elettronico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
best5656
best5656
pesca
pesca
Messaggi : 666
Data d'iscrizione : 01.04.15

A proposito di STAX & Driver...Vi presento ALPHA OMEGA!!! Empty A proposito di STAX & Driver...Vi presento ALPHA OMEGA!!!

21/2/2019, 14:08
Dopo un lungo e meraviglioso viaggio nel Mondo Elettrostatico di STAX, durato diversi lustri, con il quale mi sono confrontato con tante soluzioni e diversi ottimi Set up, ho capito che le Omega 007-MKII e 007A, erano e sono le mie Cuffie STAX preferite, poiché sanno rendere la mia Musica preferita…pura e semplice Magia.
 
Per cui sapendo quanto queste Cuffie, fossero difficili da far suonare al meglio, sono partito qualche anno fa, con un Set up che prevedeva da prima, un Driver Valvolare con le 300B in S.E. e in Classe A, in abbinamento con un Trafo Esterno, della Woo Audio WEE, riscontrando da subito un ottima sinergia tra questi oggetti, per cui il viaggio è proseguito in tal senso e per i successivi anni, fino ad arrivare a prendere qualche tempo fa, il prestante e performante Viva Audio LT Solista, che monta 2 Valvole 845, in Single Ended, che tira fuori una Potenza di 22Watt x canale. L’abbinamento, ha avuto sempre come Trafo, il WEE di Woo Audio. La maggior potenza e il miglior lignaggio del nuovo Driver di Casa Viva, grazie alle sue Valvole 845, mi hanno portato ad avere degli ascolti impagabili e Magici, da questa meravigliosa Cuffia Giapponese. Sin dalla sua uscita, ha segnato un punto fermo, nel panorama delle Elettrostatiche di Alta Gamma. Ma che in molti, hanno però rinunciato ad acquistarla, sapendo e/o leggendo, della difficoltà a poterle abbinare ad un valido Amplificatore, diverso da STAX, poiché i costi di acquisto, generalmente erano molto alti, e dunque impegnativi…ma questa era l’unica strada da prendere se si voleva pilotarla al meglio e come giustamente meritava.

Pertanto in maniera ragionata e convinta, ho deciso, grazie all’odierna offerta, di Ottimi Driver, presenti sul Mercato Nazionale ed Internazionale, che era ormai arrivato il momento di regalare a questa Regina, il suo nuovo e prestante RE, e tra le varie soluzioni valutate, ho preferito andare sul Progetto di Driver, Top di Gamma di MHZ Audio, il PACE 845, che per l’occasione ho rinominato con il Logo ALPHA OMEGA, e che molti Fans di STAX, conoscono di fama, poiché oggetto di molti 3D sui vari Forum, in cui sono state rimarcate le eccellenti caratteristiche tecniche e soniche, in abbinamento con le STAX di Alta Gamma come la Omega 007 e la SR-009. 

Tale Driver 845 S.E. in Classe A, è il fiore all’occhiello e massima espressione tecnica di MHZ Audio, ossia di Leonardo Lamberti, e che insieme al GUERRA, con le EL 34, sono il meglio della Progettazione, offerti dal Costruttore Partenopeo, per il pilotaggio delle Cuffie Elettrostatiche STAX. Tali macchine nel corso degli anni, sono stati oggetto da parte dei possessori di queste eccellenti Cuffie, di tanti entusiastici commenti, su questo, ed altri Forum, in cui si parla di STAX.

La sua Costruzione prevede l’utilizzo di Trasformatori di Uscita e di Interstadio, allo Stato dell’Arte, e tutta la sua Componentistica interna è tra le migliori in assoluto, atte a regalare all’utente finale, un ascolto senza eguali, grazie all’utilizzo dei grandi Triodi 845, le uniche Valvole, forse, che fanno suonare veramente così bene le Omega, e in genere le STAX. Nel mio caso poi, tale Driver è stato opportunamente Settato e Tarato dal Lamberti, per accoppiarsi al meglio, con la mie Omega 007-MKII (2,5) e 007A. 

La replica oggi, di tale progetto, a detta del Costruttore Partenopeo è molto impegnativa e costosa, per via della alta qualità dei Trafo e dei Componenti impiegati, su questa macchina, oltre che per i tempi lunghi, necessari per finalizzare la sua realizzazione. Per cui richiedere oggi, una tale macchina a MHZ Audio, si può ricevere una richiesta, che è prossima ai 6,0-6,5K di Euro, ma che lo stesso Lamberti, considera ancora un ottimo affare, per questo genere di Prodotto Top Class, per la sua unicità e perché realizzato completamente a mano, da una piccola Azienda Artigianale. Mentre se dovesse essere realizzato da altri Marchi, più Industrializzati e/o Blasonati, come Viva Audio, potrebbe arrivare a volerci, quasi sicuramente, non meno di 13/15K di Euro. 
Cifre sicuramente folli, per un Driver Cuffia, ma Ahimè, questi oggi, sono i prezzi che sempre più spesso, il Mercato Mondiale, chiede, a chi si si vuole avvicinare ad Oggetti Flagship, costruiti allo Stato dell’Arte.

Il nome e Logo di “ALPHA OMEGA”, scelto per questo Driver, vuole significare, l’inizio e la fine di un lungo percorso, che è stato necessario intraprendere, per far raggiungere la massima espressione sonica, a Cuffie Magiche, come sono le STAX Omega e 009/S.

Ringrazio infine Salvatore, alias, “Biscottino”, per avermi fatto conoscere una persona fantastica, umile e preparata, come il buon Leonardo, e solleticandomi ad ascoltare e ad avere in casa, questa e altre macchine del Brand MHZ Audio…così come già fatto nel recente passato con il Valvolare Lilliput. Pezzi Unici, e veri Strumenti Musicali, costruiti con Amore, Passione & Professionalità, per offrire all’utente finale, sempre la migliore riproduzione possibile della sua Musica.
 
Ah…dimenticavo…il Design, come vedete, questa volta, è volutamente “NAPOLI ORIENTED”, fatto cioè da linee semplici, ma che volutamente, sanno regalare alla vista e al tatto, grandi Emozioni, e quel pizzico di Fascino, Old Style…Senza Tempo, che non fa mai male, quando applicato su un Driver Valvolare, così importante!!!…Spero con questo Progetto Finale, che i Designers e i Critici Estetici, che dimorano in questo e in altri Forum…non abbiano nulla da Obiettare!!!…altrimenti Pazienza!!!

P.S. Chiudo qui, la mia Esperienza & Partecipazione Attiva, sul Giardino Elettronico…con questo “SEICENTOSESSANTASEIESIMO (666)” messaggio. Lo scrivente, infatti, ritiene di essere arrivato alla fine del suo lungo viaggio, in tema di allestimenti di Set up Cuffie, al fine di raggiungere i massimi risultati possibili di ascolto in Cuffia, e che fino a qua, ha cercato di condividerli con i fruitori di questo Forum. Pertanto da ora in avanti, seguirà solo come Spettatore, sperando che finalmente si dia Voce, Spazio e Meriti, a tutta quella Classe Emergente, di Giovani Critici, così preparata e dotta in Materia, e che certamente, saprà aiutare e dare validi futuri suggerimenti, a tutti coloro che lo richiederanno, sul Mondo Cuffie, Driver e Sorgenti, ma soprattutto, sapranno dare le nuove linee guida, per il miglior Design, da applicare a qualsiasi nuovo Progetto, che si intende realizzare…A me invece, non resta altro, che Augurare Sinceramente a Tutti, Good Luck, e dedicare da adesso in poi, il mio tempo, unicamente all’ascolto della sola Musica…che è poi quello che più conta…Ciao…!!! 


A proposito di STAX & Driver...Vi presento ALPHA OMEGA!!! Img_0713

A proposito di STAX & Driver...Vi presento ALPHA OMEGA!!! Img_0716
A proposito di STAX & Driver...Vi presento ALPHA OMEGA!!! Img_0714
A proposito di STAX & Driver...Vi presento ALPHA OMEGA!!! Img_0715
bandAlex
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 7216
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Roma

A proposito di STAX & Driver...Vi presento ALPHA OMEGA!!! Empty Re: A proposito di STAX & Driver...Vi presento ALPHA OMEGA!!!

21/2/2019, 17:32
Ho letto questo tuo ultimo messaggio, saltando qualche riga e interpolando. In questo periodo il lavoro non mi lascia molto tempo a disposizione. Francamente, l'ho trovato meravigliosamente simile ai post da te già scritti in questo forum: un bello spot a favore di un tuo apparecchio acquistato. Fino a pochi giorni fa, il migliore era l'Huracan 845, nel suo completo bianco con manopole rosse. Prima di lui si sono avvicendati, nel giro di pochi mesi, il Viva Solista LT, l'Aventador 845, il Cyphen Labs Prautes, l'Headamp KGSS Custom Edition, un Lilliput e persino un modesto (o se vogliamo più convenzionale) Audio GD NFB1.

Tutti, ovviamente, rappresentano il non plus ultra della riproduzione audio in cuffia, è chiaro. Ma ora mi fa piacere che tu abbia raggiunto il Nirvana sonoro con questo tuo ultimo acquisto, così strepitoso e fantastico da spingerti addirittura alla decisione di non scrivere più, o meglio, di non scriverTI più (quanto meno su questo forum).

Che dire. Ci mancheranno da morire i tuoi break pubblicitari, gli stacchetti, le siglette, i siparietti, gli scazzetti, che ogni tanto interrompevano il tecnico e noioso scorrere di questo forum. Ricorderemo con nostalgia le tue frasi composte da Parole Rigorosamente In Maiuscolo, i tuoi "virgolettati", i tuoi corsivi, e le tue smodate incursioni fotografiche.

Un po' ci dispiace. Ma quando si raggiunge a fine do'  munno, del resto, c'è poco da fare.

Non possiamo che Augurarti una Felice Permanenza in quel do munno, e tanti Napuletani Ascolti.

2slow4u
2slow4u
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 25.07.14
https://www.youtube.com/user/magrosi65, https://www.youtube.com/

A proposito di STAX & Driver...Vi presento ALPHA OMEGA!!! Empty Re: A proposito di STAX & Driver...Vi presento ALPHA OMEGA!!!

21/2/2019, 18:16
grande sorriso
password
password
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 1612
Data d'iscrizione : 03.12.11
Località : Roma

A proposito di STAX & Driver...Vi presento ALPHA OMEGA!!! Empty Re: A proposito di STAX & Driver...Vi presento ALPHA OMEGA!!!

21/2/2019, 18:45
bandAlex
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 7216
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Roma

A proposito di STAX & Driver...Vi presento ALPHA OMEGA!!! Empty Re: A proposito di STAX & Driver...Vi presento ALPHA OMEGA!!!

21/2/2019, 19:19
Secondo me ci sarà un ritorno del "NAPOLI ORIENTED".





davidjus
davidjus
mela
mela
Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 10.01.19

A proposito di STAX & Driver...Vi presento ALPHA OMEGA!!! Empty Re: A proposito di STAX & Driver...Vi presento ALPHA OMEGA!!!

21/2/2019, 19:43
Ma veramente per godere del Nirvana in cuffia bisogna spendere le cifre che dice il signore che ha aperto il tread?
2slow4u
2slow4u
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 25.07.14
https://www.youtube.com/user/magrosi65, https://www.youtube.com/

A proposito di STAX & Driver...Vi presento ALPHA OMEGA!!! Empty Re: A proposito di STAX & Driver...Vi presento ALPHA OMEGA!!!

21/2/2019, 19:54
Si puo' ascoltare benissimo spendendo frazioni di quelle cifre, pero' ti perdi la chance di potere ostentare sui forum i tuoi trofei. fishing
davidjus
davidjus
mela
mela
Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 10.01.19

A proposito di STAX & Driver...Vi presento ALPHA OMEGA!!! Empty Re: A proposito di STAX & Driver...Vi presento ALPHA OMEGA!!!

21/2/2019, 20:17
sono nuovo in questo mondo, ma ho come la sensazione che anche nel c.d Hi-End Audiofilo, come del resto in tutti gli altri ambiti e settori di questa società, ci siano tanti, tanti specchi ..... per tante povere allodole
trevanian54
trevanian54
mela
mela
Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 30.10.13
Località : Ardea

A proposito di STAX & Driver...Vi presento ALPHA OMEGA!!! Empty Re: A proposito di STAX & Driver...Vi presento ALPHA OMEGA!!!

21/2/2019, 20:39
Sicuramente apprezzabile la decisa virata verso un design improntato ad una sobrietà sconosciuta all'Huracane. Il Designer e Critico Estetico che è in me non ha nulla da obiettare in merito.  Piuttosto, Valentino, ma la fine delle trasmissioni dovevi comunicarla proprio con il messaggio n. 666 (seicentosessantasei)?
mariovalvola
mariovalvola
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 1015
Data d'iscrizione : 09.07.14

A proposito di STAX & Driver...Vi presento ALPHA OMEGA!!! Empty Re: A proposito di STAX & Driver...Vi presento ALPHA OMEGA!!!

21/2/2019, 20:48
Per me se lo si "provoca" su questo giocattolo single ended e, udite udite, in pura classe A,  blink blink non resiste fisch fisch fisch.
Su una cosa ha indiscutibilmente ragione: la 007 è una cuffia grandiosa.
davidjus
davidjus
mela
mela
Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 10.01.19

A proposito di STAX & Driver...Vi presento ALPHA OMEGA!!! Empty Re: A proposito di STAX & Driver...Vi presento ALPHA OMEGA!!!

21/2/2019, 20:55
Beh se ci fai caso tutto il messaggio è in stile Apocalittico. L'Alpha e l'Omega è il nome del personaggio della visione di San Giovanni, il numero identifica la Bestia, e il nuovo e definitivo amplificatore........ la Gerusalemme Celeste, con nuovi soli e nuovi mondi


Dai che si scherza ragazzi..... senza offesa per nessuno.......e nulla meglio di una risata scioglie attriti e incomprensioni
bandAlex
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 7216
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Roma

A proposito di STAX & Driver...Vi presento ALPHA OMEGA!!! Empty Re: A proposito di STAX & Driver...Vi presento ALPHA OMEGA!!!

21/2/2019, 21:05
Ognuno spende i soldi come vuole... il problema in questo caso è prendersi troppo sul serio. Se mi faccio la Ferrari, poi non ho bisogno di spiegare a tutti perchè ho comprato una Ferrari: mi faccio un giro e tutti si girano a guardarla. Perchè lei è una Ferrari, e basta.

Insomma, il sermone con tutta la pippa volta al fantasmagorico sembra tanto quello di un venditore che deve dimostrarti qualcosa. Ma io - non so voi - mi giro solo se passa una Ferrari, mica una Panda.

Al posto della Panda metteteci un qualunque ampli della fortunata serie andata in onda su questi schermi. Trovo interessante il tutto come esperimento psicanalitico, e anche se tengo nella massima considerazione le esperienze fatte dal forumer 666, vorrei che qualche volta si avesse un dubbio, una riflessione, un vacillamento di queste granitiche certezze. Un'idea vera, un pensiero sofferto, una crepa nel muro della propria vanità, un sussulto, un ripensamento... niente di tutto questo, solo il meglio fino ad arrivare al paradiso e poi alla nemesi.

Se non ci fosse la Panda, sembrerebbe un film di Hollywood...
mariovalvola
mariovalvola
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 1015
Data d'iscrizione : 09.07.14

A proposito di STAX & Driver...Vi presento ALPHA OMEGA!!! Empty Re: A proposito di STAX & Driver...Vi presento ALPHA OMEGA!!!

21/2/2019, 21:11
A proposito di STAX & Driver...Vi presento ALPHA OMEGA!!! Dscn2193

Sit tibi terra levis  grande sorriso..


Che fine farà la variegata "scuola veneta" senza il tuo sostegno corposo avendo tu aperto le braccia alla "scuola partenopea"?
e i poveri verniciatori che non potranno più godere dei raffinatissimi "pigmenti" da te accuratamente scelti? grande sorriso

Sicuramente per la 007 è la "morte sua"  pope frankie frankie frankie
bandAlex
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 7216
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Roma

A proposito di STAX & Driver...Vi presento ALPHA OMEGA!!! Empty Re: A proposito di STAX & Driver...Vi presento ALPHA OMEGA!!!

21/2/2019, 21:12
mariovalvola ha scritto:Per me se lo si "provoca" su questo giocattolo single ended e, udite udite, in pura classe A,  blink blink  non resiste fisch fisch fisch.

E' pura perchè è filtrata... dai trasformatori. grande sorriso
mariovalvola
mariovalvola
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 1015
Data d'iscrizione : 09.07.14

A proposito di STAX & Driver...Vi presento ALPHA OMEGA!!! Empty Re: A proposito di STAX & Driver...Vi presento ALPHA OMEGA!!!

21/2/2019, 21:17
grande sorriso grande sorriso grande sorriso
Edmond
Edmond
Fragola
Fragola
Messaggi : 1615
Data d'iscrizione : 28.08.13

A proposito di STAX & Driver...Vi presento ALPHA OMEGA!!! Empty Re: A proposito di STAX & Driver...Vi presento ALPHA OMEGA!!!

21/2/2019, 21:27
Eccellente amplificatore, Valentino, un pezzo da 90 che, a mio parere, surclassa molti modelli stranieri molto più blasonati. E' l'amplificatore che mi ha fatto innamorare della Stax 009 e che, se non ricordo male, tanto piacque anche ad Alex, nella sua discesa verso la caverna del Biscotto...

Credo che con questo oggetto potrai liberarti di parecchi oggetti inutili...
bandAlex
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 7216
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Roma

A proposito di STAX & Driver...Vi presento ALPHA OMEGA!!! Empty Re: A proposito di STAX & Driver...Vi presento ALPHA OMEGA!!!

22/2/2019, 11:55
Edmond ha scritto:E' l'amplificatore che mi ha fatto innamorare della Stax 009 e che, se non ricordo male, tanto piacque anche ad Alex, nella sua discesa verso la caverna del Biscotto...

Quando ti trovi nella tana del lupo, fai del tutto per non contraddire il padrone di casa. grande sorriso

A parte gli scherzi, tutta la discussione qui non verte sul prodotto acquistato, ma sull'acquirente che, dopo aver postato decine e decine di immagini dei suoi acquisti, dopo aver osannato tutti i costruttori che gli passavano di casa, aver speso parole di magnificenza per i suoi amici cantinari/elargitori, e bada bene senza che nessuno abbia mai interferito su tutto ciò (neanche quando sarebbe stato opportuno), ora si inventa questa uscita di scena che denota, quantomeno, una scarsa considerazione per il forum che lo ha ospitato.

Io non so quale sia il suo problema, probabilmente qualcuno si è permesso di contraddirlo, e allora si sarà offeso.

Ma identificare il forum (e il suo fondatore) con chicchessia, è un errore grossolano. Primo: io non sto qui a fare il guardiano di nessuno. Mi affido alla ragionevolezza e alla buona educazione degli iscritti, per il 90% dei quali posso mettere la mano sul fuoco, conoscendoli di persona. Quindi sono abbastanza certo che nessuno ha offeso nessun altro. Secondo: questo è un forum pubblico, se scrivi qualcosa te ne assumi la responsabilità e se qualcuno non la pensa come te non arriverà mai nessun moderatore a fare da giustiziere (come succede da altre parti). Praticamente, il signor 666 vorrebbe veder applicato qui lo stesso modus operandi che ne ha provocato l'espulsione da quasi tutti gli altri forum che frequentava, però stavolta al contrario, cioè a suo favore. Dimmi tu se non è una pretesa da bimbominkia questa.
Edmond
Edmond
Fragola
Fragola
Messaggi : 1615
Data d'iscrizione : 28.08.13

A proposito di STAX & Driver...Vi presento ALPHA OMEGA!!! Empty Re: A proposito di STAX & Driver...Vi presento ALPHA OMEGA!!!

22/2/2019, 12:58
bandAlex ha scritto:Quando ti trovi nella tana del lupo, fai del tutto per non contraddire il padrone di casa. A proposito di STAX & Driver...Vi presento ALPHA OMEGA!!! 364988687 

Mi sembra stupido, sinceramente...  bleh bleh bleh

Che poi Valentino Caputo sia un utente infiammabile, lo sappiamo. Si sarà incazzato per le critiche estetiche ai suoi apparecchi e avrà deciso di smettere... Può non piacerti e ritenerlo uno sgarbo nei tuoi confronti, ma è un comportamento che ci sta con il suo modo di essere.

Che poi abbia fatto un po' troppi spottoni sui suoi apparecchi, fa parte del personaggio, lo sai bene. Ma non la trovo una cosa fastidiosa, abbiamo visto una serie non indifferente di apparecchi e a me, personalmente, va bene. Non ho la più pallida idea, a parte un paio, se suonino in modo decente oppure no, ma la cosa non mi tange. Ognuno sceglie ciò che vuole fare con i propri soldi.

Potrei dire che mai avrei comprato un apparecchio Gabri's Amp, vista la storia di malfunzionamenti riportata in diversi siti, così come non comprerei mai una Audeze, per la medesima ragione.

Andiamo avanti? Certamente si...
bandAlex
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 7216
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Roma

A proposito di STAX & Driver...Vi presento ALPHA OMEGA!!! Empty Re: A proposito di STAX & Driver...Vi presento ALPHA OMEGA!!!

22/2/2019, 13:21
Guarda, io non discuto della sua decisione di non scrivere più. Ognuno è libero di scrivere o meno, e di leggere se vuole oppure andarsene da qualche altra parte. Non è questo il punto. E nemmeno sono infastidito dal suo ultimo post. Io mi riferisco ad un comportamento incomprensibile: dopo aver scritto quello che voleva per quanto ha voluto (evidentemente ritenendo questo forum degno della sua partecipazione) si accorge che qui non va bene scrivere perchè incompreso/criticato/non tollerato/sodomizzato.

666 ha scritto:sperando che finalmente si dia Voce, Spazio e Meriti, a tutta quella Classe Emergente, di Giovani Critici, così preparata e dotta in Materia, e che certamente, saprà aiutare e dare validi futuri suggerimenti, a tutti coloro che lo richiederanno, sul Mondo Cuffie, Driver e Sorgenti, ma soprattutto, sapranno dare le nuove linee guida, per il miglior Design, da applicare a qualsiasi nuovo Progetto, che si intende realizzare…

Che motivo c'era di scrivere questo? Tutto qui, per me è solo folklore e basta.
Ho l'impressione però che tale uscita di scena sia un voler rendere conto a qualcuno della sua presa di posizione relativamente a questo forum. Come diceva una vecchia volpe: a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.  wink
Edmond
Edmond
Fragola
Fragola
Messaggi : 1615
Data d'iscrizione : 28.08.13

A proposito di STAX & Driver...Vi presento ALPHA OMEGA!!! Empty Re: A proposito di STAX & Driver...Vi presento ALPHA OMEGA!!!

22/2/2019, 13:33
Una mezza idea l'avrei anch'io riguardo a quest'ultima affermazione...  grande sorriso
ivanouk
ivanouk
nespola
nespola
Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 12.10.15

A proposito di STAX & Driver...Vi presento ALPHA OMEGA!!! Empty Re: A proposito di STAX & Driver...Vi presento ALPHA OMEGA!!!

23/2/2019, 13:07
A che pro stare in forum dove puoi scrivere solo opinioni che devono essere di gradimento del gestore e di una flotta di moderatori.

....specialmente se e' comprovato che il carattere non lo consente  bye
Dirty Harry
Dirty Harry
Fragola
Fragola
Messaggi : 1519
Data d'iscrizione : 16.06.11

A proposito di STAX & Driver...Vi presento ALPHA OMEGA!!! Empty Re: A proposito di STAX & Driver...Vi presento ALPHA OMEGA!!!

28/2/2019, 19:03
bandAlex ha scritto:Secondo me ci sarà un ritorno del "NAPOLI ORIENTED".
Se ha il culo della protagonista femminile del video di (in)Famao.... roll

--


"Un uomo dovrebbe conoscere i propri limiti..."
Dirty Harry
Dirty Harry
Fragola
Fragola
Messaggi : 1519
Data d'iscrizione : 16.06.11

A proposito di STAX & Driver...Vi presento ALPHA OMEGA!!! Empty Re: A proposito di STAX & Driver...Vi presento ALPHA OMEGA!!!

28/2/2019, 19:28
Comunque, pur non conoscendo i riferimenti di Caputo, non avevo modo di intervenire, pur leggendo i suoi post; ma non ho mai riflettuto in termini negativi sull'avvicendarsi dei suoi entusiasmi audiofili né sulle sue possibilità di spesa.
Ho una buona opinione di Lamberti e di Mhz; i suoi esercizi a valvole - oltre a possedere un OTL su un suo progetto, mutuato da CHF - hanno una buona nomea.
Pur rivestendo compiti di moderazione - come altri, beninteso - non li userei mai se non per fermare situazioni in atto e non per ricordare chi comanda in uno dei tanti Forum-pollaio, quale questo non è.
Viste le premesse e non sembrandomi - al di là di qualche confronto magari serrato ma sempre nell'alveo di una convivenza tra persone che la possono pensare diversamente - che ci sia mai stata una qualche svalutazione della sua persona, mi è sembrato poco riguardoso il suo sbattere la porta... a metà.
Ripeto, si può anche non andare d'accordo con qualcuno ma ciò non implica - come la diversità di opinioni - la prefigurazione di nemici ed avversari: non ci si potrebbe determinare nel senso che la diversità costituisca un'opportunità di riflessione?

--


"Un uomo dovrebbe conoscere i propri limiti..."
Contenuto sponsorizzato

A proposito di STAX & Driver...Vi presento ALPHA OMEGA!!! Empty Re: A proposito di STAX & Driver...Vi presento ALPHA OMEGA!!!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.