Giardino Elettronico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VHF-N: GROUP BUY PCB

+28
qwes
harrisong
password
angelocaccavo
brebei
radiogalena
raffycast87
ancestrale59
supertrichi
proteo58
smanettone
gig
andreae
lelello
nastronave
Giulio
syntesy
Drebin
torna
bandAlex
Carlo&Co
flibix
Dirty Harry
robertor
ITPAOLO
AndreaFx
toti
b.veneri
32 partecipanti
Andare in basso
b.veneri
Fragola
Fragola
Messaggi : 1730
Data d'iscrizione : 29.07.11

VHF-N: GROUP BUY PCB - Pagina 9 Empty Re: VHF-N: GROUP BUY PCB

15/11/2011, 08:32
Vorrei quantificare il numero di schede che presentano graffi, e tra queste per quante eventualmente richiedere la sostituzione.

Fatemi sapere in modo da contattare PCB-PROTO per le nostre rimostranze potendo quantificare le eventuali richieste.
Dirty Harry
Dirty Harry
Fragola
Fragola
Messaggi : 1519
Data d'iscrizione : 16.06.11

VHF-N: GROUP BUY PCB - Pagina 9 Empty Re: VHF-N: GROUP BUY PCB

15/11/2011, 09:13
Si tratterebbe anzitutto di capire, al di là della negatività sulla presentazione del prodotto, se tutte le anomalie estetiche possano avere delle ripercussioni funzionali.
Ieri, guardando meglio alla luce artificiale le mie schede ho notato che una delle due presentava ad un esame attento le tracce orbitali della lavorazione che peraltro erano abbastanza omogenee e non evidenti come sembra che abbiate riscontrato.
Alex, vista la sua esperienza pratica in tale campo, dovrebbe essere in grado di ragguagliarci su quest'aspetto...
huh
flibix
flibix
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 25.08.11

VHF-N: GROUP BUY PCB - Pagina 9 Empty VHF-N: GROUP BUY

15/11/2011, 09:18
La mia scheda risulta perfetta, non noto neanche graffi significativi se non i classici segni dovuti a strofini o handling.
La bagnabilita' delle piazzole risulta nella norma, le saldatura dei componenti risulta ottima.

Devo dire che e^ stato un buon affare

Grazie Benedetto
b.veneri
b.veneri
Fragola
Fragola
Messaggi : 1730
Data d'iscrizione : 29.07.11
Località : Roma

VHF-N: GROUP BUY PCB - Pagina 9 Empty Re: VHF-N: GROUP BUY PCB

15/11/2011, 12:18
flibix ha scritto:La mia scheda risulta perfetta, non noto neanche graffi significativi se non i classici segni dovuti a strofini o handling.
La bagnabilita' delle piazzole risulta nella norma, le saldatura dei componenti risulta ottima.

Devo dire che e^ stato un buon affare

Grazie Benedetto

Grazie a te, sono contento che non presenti difetti evidenti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

--


Benedetto - Now playing: HDAC+  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
nastronave
nastronave
mela
mela
Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 20.09.11
Località : Palmanova
http://www.synthesispc.it

VHF-N: GROUP BUY PCB - Pagina 9 Empty Re: VHF-N: GROUP BUY PCB

15/11/2011, 14:21
flibix ha scritto:La mia scheda risulta perfetta, non noto neanche graffi significativi se non i classici segni dovuti a strofini o handling.
La bagnabilita' delle piazzole risulta nella norma, le saldatura dei componenti risulta ottima.

Devo dire che e^ stato un buon affare

Grazie Benedetto

Arrivate anche a me

qualche leggero graffio ma visibile solo con la lente.

Per me tutto ok

grazie Benedetto

sandro
b.veneri
b.veneri
Fragola
Fragola
Messaggi : 1730
Data d'iscrizione : 29.07.11
Località : Roma

VHF-N: GROUP BUY PCB - Pagina 9 Empty Re: VHF-N: GROUP BUY PCB

15/11/2011, 14:30
Grazie anche a te Sandro!

--


Benedetto - Now playing: HDAC+  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
avatar
syntesy
arancia
arancia
Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 21.07.11

VHF-N: GROUP BUY PCB - Pagina 9 Empty Re: VHF-N: GROUP BUY PCB

15/11/2011, 16:44
b.veneri ha scritto:Grazie anche a te Sandro!

Ciao Benedetto, te non ci devi ringraziare.... il lavoro non l' hai fatto te !!
A te va tutto il merito dello "sbroglio" della burocrazia per arrivare ad avere le PCB, PCB che purtroppo sono state fatte male.( e non a causa tua, quindi non sentirti obbligato )


Purtroppo come gia detto, sicuramente sono state fatte da personale non preparato , perchè con tutte le PCB che ho visto, questa è stata la "mia prima volta" , mai visto una lavorazione tanto penosa.

Che i segni o le ditate non pregiudichino l' aspetto funzionale è fuori discussione, ma ripeto ( molto banalmente ) :
Se Voi comprate una macchina nuova e su questa individuate dei bei graffi...che fate ?? siete tanto sicuri di dire..."bhe...se la macchina va bene e non è compromessa la funzionalità ..."

Ora cerchiamo di capire quanti hanno riscontrato problemi simili, ovvero difetti sulle PCB .

SYNTESY : 1 pcb
smanettone
smanettone
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 27.10.11
Località : roma

VHF-N: GROUP BUY PCB - Pagina 9 Empty Re: VHF-N: GROUP BUY PCB

16/11/2011, 12:55
Io penso che saldandoci i componenti, vista la "densità", alla fine non si noterà quasi più nulla. Io avevo una scheda perfetta, forse qualche leggero graffietto visibile solo controluce, ma appoggiandola sul piano per saldarci i componenti un pò si graffiano, inevitabilmente..ad esempio in un punto dove ho appoggiato il saldatore, la parte verde è sbiancata un pelino...

quello che davvero per me è importante, è che alla fine si senta forte e chiaro :-) ..se penso di montarla in un cabinet non si noteranno eventuali magagne.

Per rispondere a Syntesy, sono d'accordo con te, l'automobile deve essere più che perfetta quando la acquisti, non deve avere manco un pelino di graffio sulla vernice anche se poi gia la prima sera la lasci parcheggiata per strada lungo le vie di Roma.. In questo caso però io la PCB non la vedo come una carrozzeria, ma come un motore....voi vi lamentereste mai se la vostra auto nuova ha il motore sporco di grasso in alcuni punti o presenta dei graffi di montaggio della testata o i condotti di aspirazione leggermente graffiati magari nell'atto di serrare un bullone? Io controllerei piuttosto che non consumi olio, che sia prestazionale e consumi poco carburante....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di smanettone il 16/11/2011, 12:59 - modificato 1 volta.
Dirty Harry
Dirty Harry
Fragola
Fragola
Messaggi : 1519
Data d'iscrizione : 16.06.11

VHF-N: GROUP BUY PCB - Pagina 9 Empty Re: VHF-N: GROUP BUY PCB

16/11/2011, 12:58
smanettone ha scritto: In questo caso però io la PCB non la vedo come una carrozzeria, ma come un motore....voi vi lamentereste mai se la vostra auto nuova ha il motore sporco di grasso in alcuni punti o che presenta dei graffi di montaggio della testata o i condotti di aspirazione leggermente graffiati magari nell'atto di serrare un bullone? Io controllerei piuttosto che non consumi olio, che sia prestazionale e consumi poco carburante....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sono d'accordo !
smile
bandAlex
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 7216
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Roma

VHF-N: GROUP BUY PCB - Pagina 9 Empty Re: VHF-N: GROUP BUY PCB

16/11/2011, 13:23
smanettone ha scritto:Per rispondere a Syntesy, sono d'accordo con te, l'automobile deve essere più che perfetta quando la acquisti, non deve avere manco un pelino di graffio sulla vernice anche se poi gia la prima sera la lasci parcheggiata per strada lungo le vie di Roma.. In questo caso però io la PCB non la vedo come una carrozzeria, ma come un motore....

E' un discorso molto sensato, e basta aprire qualunque apparecchio elettronico per rendersi conto che l'aspetto estetico - all'interno - conta fino a un certo punto. Il problema si pone anche con gli stessi componenti elettronici: pur essendo nuovi, può capitare che siano parzialmente abrasi, rigati, scorticati, oppure macchiati od ossidati.

Il fine di un prodotto industriale quale può essere una pcb o un trasformatore è quello della funzionalità, non l'apparenza.

Tenete presente poi che tutte le nostre schede sono passate per un test elettrico, e quindi qualunque imperfezione estetica (abrasioni, graffi, etc.) non può inficiare sul risultato finale, in quanto non avrebbe superato il test.

Posso capire il disappunto di chi si è visto arrivare una scheda non all'altezza delle proprie aspettative (anche una delle mie 4 presenta delle abrasioni visibili) ma quello che conta alla fine è l'amplificatore, e per quanto riguarda l'aspetto estetico, sarebbe opportuno concentrarsi su questo solo quando si affronta la lavorazione del cabinet, che è poi l'unico elemento che avrà piena visibilità nei riguardi dell'utilizzatore.

Se proprio qualcuno si ritiene insoddisfatto, sono pronto a cambiare la mia scheda per la sua (le tre che ho disponibili), basta che me lo dica in email.

nastronave
nastronave
mela
mela
Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 20.09.11
Località : Palmanova
http://www.synthesispc.it

VHF-N: GROUP BUY PCB - Pagina 9 Empty Re: VHF-N: GROUP BUY PCB

16/11/2011, 20:13
bandAlex ha scritto:
Se proprio qualcuno si ritiene insoddisfatto, sono pronto a cambiare la mia scheda per la sua (le tre che ho disponibili), basta che me lo dica in email.



Se la qualità sonora dei tuoi progetti fosse anche un decimo della tua generosità sarebbero comunque dei capolavori grande sorriso

sandro
avatar
syntesy
arancia
arancia
Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 21.07.11

VHF-N: GROUP BUY PCB - Pagina 9 Empty Re: VHF-N: GROUP BUY PCB

16/11/2011, 21:25
OK, mi sembra di essere un alieno….
Ma da quello che avete scritto il 90% delle PCB presenta dei difetti più o meno visibili, più o meno trascurabili e in due o tre casi sotto il solder sono stampate addirittura delle belle ditate.

Ora vi chiedo se secondo voi questo è normale , se secondo voi è un lavoro fatto in modo professionale da una ditta specializzata a cui è stato commissionato il lavoro regolarmente pagato … o se è un lavoro fatto con i piedi senza nessun controllo qualità…..
Io con i piedi non lavoro e pretendo che sia tutto perfetto soprattutto e a maggior ragione se compro componenti dei nuovi …. Altrimenti andavo “sul usato” , li se trovo difetti o difettucci sono gia “come da preventivo”…
Sarà che la mia è conciata peggio delle Vostre, sarà che c’è ci si accontenta e chi no , sarà che non siamo tutti uguali, ma il lavoro che ci hanno consegnato non è stato ne curato ne fatto a regola d’arte anche se è stato pagato tale.
Se per Voi è normale , per me No….

OK….. visto che sono l’ alieno del gruppo e che nessuno si prende la briga di segnalare la cosa a PCBprobo ( e dico almeno segnalare la cosa, non fare la guerra ) , la segnalerò io personalmente e solo per me .

In seconda battuta :

1)Vendo PCB VHF N , Nuova , ma piena di difetti, tra cui ditate sotto il solder, graffi sulle piste sotto il solder in entrambi i lati, graffi e sfregature superficiali varie su entrambi i lati …direi a questo punto “come da progetto” , chi è interessato può contattarmi.

Forse però trattandosi di un oggetto nuovo avrebbe avuto più “fascino” e sarebbe stato più consueto vedere scritto:

2)Vendo PCB VHF N , Nuova ,mai usata, immacolata , priva di difetti , chi è interessato può contattarmi.

A questo punto mi domando chi sia più propenso a scartare l’ opzione 2) in favore del’ opzione 1) pagando lo stesso prezzo….. ( nessuno !!!... e questa è la realtà…domandatevi il perché….)
Delle due PCB comprate ,quella “bella” la do al mio amico, non me la sento di rifilargli la porcheria ….. vendendo quella rimasta, Io lascio con dispiacere il progetto….e con il rammarico che avete più controbattuto me per quello che ho detto rispetto al lavoro fatto male di PCB probo


X smanettone : Si, in un motore il grasso è contemplato, come il piccolo graffietto causato dal montaggio e chiuso il cofano non si vede nulla…, in una PCB, ditate sulle piste, graffi e abrasioni NO !!!, poi, se si fa il rapporto tra la complessità e la quantità di organi presenti in un motore e l’ estrema solitudine di una PCB , ‘ e come se il motore fosse quasi fuso… oppure potrei dirti: compra una macchina nuova e poi passa da me, ti do 4 o 5 martellate sul motore, colpi che non pregiudicano il funzionamento, ma ti assicuro che saranno mooolto ben visibili…contento tu …tanto poi chiuso il cofano non si vede nulla….
Eppure ci sono appassionati che curano in modo maniacale anche la “bellezza” del motore….
Io sono molto più simile a questi ultimi: curo che tutto sia il più vicino alla perfezione, senza trascurare nulla, curando tutto nei minimi particolari cercando di realizzare tutto con la massima precisione…. so bene che non tutti siamo uguali e che non abbiamo le stesse qualità , ma questa è la differenza che c’è tra chi sa lavorare bene e chi lavora tanto per farlo ( male ) o chi abbozza solo per passare il tempo…..

Buon Lavoro a tutti VOI
AndreaFx
AndreaFx
pesca
pesca
Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.06.11
Località : Milano (nord-ovest)

VHF-N: GROUP BUY PCB - Pagina 9 Empty Re: VHF-N: GROUP BUY PCB

17/11/2011, 08:37
Dai syntesy, non te la prendere così! cry
Tu hai tutte le ragioni del mondo a pretendere un lavoro perfetto

Questo è il mio punto di vista: ogni scheda è costata una ventina di euro e, mettendo sulla bilancia i soldi e lo sbattimento necessari per un eventuale cambio (completo o parziale) non ne vale la pena.
Tanto più che le schede, elettricamente, sono ok.
Probabilmente anche gli altri la pensano come me......

Trovo tuttavia giusto (e doveroso) far notare la cosa ai signori di PCB-Proto, quesllo si!
Dirty Harry
Dirty Harry
Fragola
Fragola
Messaggi : 1519
Data d'iscrizione : 16.06.11

VHF-N: GROUP BUY PCB - Pagina 9 Empty Re: VHF-N: GROUP BUY PCB

17/11/2011, 09:01
AndreaFx ha scritto:
Trovo tuttavia giusto (e doveroso) far notare la cosa ai signori di PCB-Proto, quesllo si!

Anch'io la penso nello stesso modo, pure in prospettiva, per fare sì che non accada più una cosa simile.
Fagliele due righe Ben, lamentandoti per la presentabilità negativa del prodotto ricevuto ed elencando gli inconvenienti riscontrati.
Se vuoi te le preparo io due righe...
smile
b.veneri
b.veneri
Fragola
Fragola
Messaggi : 1730
Data d'iscrizione : 29.07.11
Località : Roma

VHF-N: GROUP BUY PCB - Pagina 9 Empty Re: VHF-N: GROUP BUY PCB

17/11/2011, 09:53
Grazie, ti sarei grato se preparassi tu due righe per l'invio a PCB-PROTO.
Quello che mi ha trattenuto fino ad ora e' che le rimostranze fatte cosi' a mio avviso non servono.
Quello che avremmo potuto e dovuto fare, una volta analizzati costi e benefici dell'operazione, secondo me era scrivere a PCB-PROTO dicendo un certo numero di schede hanno i seguenti difetti, e tra queste ce n'e' un numero che presenta difetti inaccettabili; per queste chiediamo la sostituzione o il rimborso.
Ora mi sembra che essendo solo 1 la scheda da 'sostituire' si potrebbe ovviare e risolvere praticamente grazie all'offerta di Alex.
In alternativa sono aperto ad aprire un contenzioso con PCB-PROTO per quella unica scheda, o ad inviare quanto gentilmente prodotto da Dirty Harry, per notificare comunque il nostro malcontento.

--


Benedetto - Now playing: HDAC+  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Dirty Harry
Dirty Harry
Fragola
Fragola
Messaggi : 1519
Data d'iscrizione : 16.06.11

VHF-N: GROUP BUY PCB - Pagina 9 Empty Re: VHF-N: GROUP BUY PCB

17/11/2011, 10:37
b.veneri ha scritto:Grazie, ti sarei grato se preparassi tu due righe per l'invio a PCB-PROTO.
Quello che mi ha trattenuto fino ad ora e' che le rimostranze fatte cosi' a mio avviso non servono.
Quello che avremmo potuto e dovuto fare, una volta analizzati costi e benefici dell'operazione, secondo me era scrivere a PCB-PROTO dicendo un certo numero di schede hanno i seguenti difetti, e tra queste ce n'e' un numero che presenta difetti inaccettabili; per queste chiediamo la sostituzione o il rimborso.
Ora mi sembra che essendo solo 1 la scheda da 'sostituire' si potrebbe ovviare e risolvere praticamente grazie all'offerta di Alex.
In alternativa sono aperto ad aprire un contenzioso con PCB-PROTO per quella unica scheda, o ad inviare quanto gentilmente prodotto da Dirty Harry, per notificare comunque il nostro malcontento.

Sono d'accordo su tutta la linea ! smile
Non perché sia fesso, ma non mi sembra che quell'unica scheda da me posseduta che reca segni d'incuria meriti addirittura una sua sostituzione.
Ciò per quello che mi riguarda, non arrogandomi il diritto di parlare su quest'aspetto a nome altrui.
Tuttavia mi sono voluto prendere l'incombenza di realizzare a nome di tutti le righe che seguono, ritenendo comune a tutti noi - soprattutto in prospettiva, per i futuri kit - l'interesse ad ottenere un prodotto il più perfetto possibile.
Ti pregherei, dunque, di completare con l'oggetto la missiva e, salvo il gradimento del giudizio degli altri, di valutare la sua adeguatezza, che ho voluto caratterizzare con un tono soft ma fermo nel contenuto.
shifty

Spett.le PCB Proto,
chi scrive fa parte di un Gruppo d’acquisto abbastanza stabile che, di volta in volta, sulla scorta della progettazione di un kit di elettronica audio, affida ad uno dei suoi componenti - secondo la personale disponibilità a farsi carico delle relative incombenze - l’onere di occuparsi della commissione delle PCB necessarie alla realizzazione dei kit in questione.
Per questo motivo, anche se a mio nome risulterà solo l’ordine di cui all’oggetto (NB : METTERE GLI IDENTIFICATIVI SULL'OGGETTO), ciònondimeno altri miei amici nel tempo hanno fatto ordini relativi a PCB sempre per lo stesso Gruppo e con soddisfazione tant’è che abbiamo continuato a servirci da Voi.
Certo la nostra appetibilità potrà essere considerata relativa nella legge dei grandi numeri, dato che si tratta di un hobby quello che ci conduce ad affidarci a Voi, tuttavia, pur consapevoli della non formidabile capacità di pressione obiettiva, devo rimarcare l’insoddisfazione sul risultato estetico del Vostro ultimo lavoro.
Infatti sulle PCB da Voi mandateci una metà erano afflitte da graffi e scalfiture, evidenti tracce orbitali della lavorazione e persino tracce di impronte sotto il solder, nonché - in alcune di esse - la fastidiosa presenza di scorticature (ritengo non attribuibili al trasporto) e la non perfetta ricopertura del rame sottostante (come se lo strato superficiale fosse stato “bruciato”).
Ora, sono sicuro - e spero, non avendo ancora tutti terminato la realizzazione del kit - che tali aspetti non confortanti alla vista non inficino la funzionalità del prodotto ma ritengo giusto farVi presente l’accaduto ; essendo, come detto, questo un Gruppo credo sia chiaro che l’episodio potrebbe pregiudicare - per la possibile opposizione da parte degli sfortunati malcapitati - la possibilità di affidarci nuovamente a Voi.
Con un certo rammarico per l’accaduto, Vi porgo i più distinti saluti.

b.veneri
b.veneri
Fragola
Fragola
Messaggi : 1730
Data d'iscrizione : 29.07.11
Località : Roma

VHF-N: GROUP BUY PCB - Pagina 9 Empty Re: VHF-N: GROUP BUY PCB

17/11/2011, 10:44
Grazie!!!
Mando appena posso.

--


Benedetto - Now playing: HDAC+  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
bandAlex
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 7216
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Roma

VHF-N: GROUP BUY PCB - Pagina 9 Empty Re: VHF-N: GROUP BUY PCB

17/11/2011, 11:10

Perfetta la lettera di Dirty Harry. Approvo incondizionatamente.
smanettone
smanettone
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 27.10.11
Località : roma

VHF-N: GROUP BUY PCB - Pagina 9 Empty Re: VHF-N: GROUP BUY PCB

17/11/2011, 14:30
Syntesy, se sei ancora dell'idea di dar via la PCB "mùla",per uscire dal progetto, io potrei essere interessato ad acquistarla.
andreae
andreae
mela
mela
Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 29.10.11

VHF-N: GROUP BUY PCB - Pagina 9 Empty Re: VHF-N: GROUP BUY PCB

17/11/2011, 15:21
Ciao Syntesy,

e chiedo scusa a "smanettone", ieri sera ti ho inviato un PM per richiederti, nel caso fossi disposto ancora a cederla, la PCB.

Ne ho già una, se smanettone non ne ha nessuna, allora potrei aspettare che qualcun altra si liberi e dar a lui la precedenza.

Ciao,

Grazie mille,

Andrea
b.veneri
b.veneri
Fragola
Fragola
Messaggi : 1730
Data d'iscrizione : 29.07.11
Località : Roma

VHF-N: GROUP BUY PCB - Pagina 9 Empty Re: VHF-N: GROUP BUY PCB

17/11/2011, 16:48
Email inviata, ho messo in bcc tutti i partecipanti al group buy.

Rinnovo
l'invito a Syntesy a non abbandonare il gruppo ed il VHF-N, metto a
disposizione anche una delle mie schede se volesse scambiarla.

--


Benedetto - Now playing: HDAC+  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
b.veneri
b.veneri
Fragola
Fragola
Messaggi : 1730
Data d'iscrizione : 29.07.11
Località : Roma

VHF-N: GROUP BUY PCB - Pagina 9 Empty Re: VHF-N: GROUP BUY PCB

17/11/2011, 17:29
E' arrivata la risposta...



Gentile cliente,


ci spiace realmente per l'accaduto. La preghiamo di
inviarci alcune foto dei circuiti difettosi per controllare al nostro interno a
cosa sia dovuto questo tipo di problema. Grazie ancora per la sua comprensione,





saluti,

--


Benedetto - Now playing: HDAC+  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Dirty Harry
Dirty Harry
Fragola
Fragola
Messaggi : 1519
Data d'iscrizione : 16.06.11

VHF-N: GROUP BUY PCB - Pagina 9 Empty Re: VHF-N: GROUP BUY PCB

17/11/2011, 17:36
b.veneri ha scritto:E' arrivata la risposta...



Gentile cliente,


ci spiace realmente per l'accaduto. La preghiamo di
inviarci alcune foto dei circuiti difettosi per controllare al nostro interno a
cosa sia dovuto questo tipo di problema. Grazie ancora per la sua comprensione,





saluti,

O.K. !
Ora sarebbe bene che tutti coloro che si ritengono insoddisfatti per le anomalie riscontrate facessero delle foto il più esplicative possibili e le inviassero via e-mail, in allegato, a Benedetto che le invierà a sua volta a PCB-Proto.
Ritengo che questo sia il modo migliore - perché più costruttivo - di agire senza farsi coinvolgere dall'emotività del momento di delusione.
smile
AndreaFx
AndreaFx
pesca
pesca
Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.06.11
Località : Milano (nord-ovest)

VHF-N: GROUP BUY PCB - Pagina 9 Empty Re: VHF-N: GROUP BUY PCB

17/11/2011, 17:42
Direi di inviare le foto postate da syntesy a pagina 14 di questo thread.
Una delle mie schede presenta quei difetti, quindi è inutile che faccia delle nuove "foto clone"
Dirty Harry
Dirty Harry
Fragola
Fragola
Messaggi : 1519
Data d'iscrizione : 16.06.11

VHF-N: GROUP BUY PCB - Pagina 9 Empty Re: VHF-N: GROUP BUY PCB

17/11/2011, 20:17
AndreaFx ha scritto:Direi di inviare le foto postate da syntesy a pagina 14 di questo thread.
Una delle mie schede presenta quei difetti, quindi è inutile che faccia delle nuove "foto clone"

Mmmiiiiiiii....., Andre',... ma fossi di origini meridionali ?
grande sorriso
supertrichi
supertrichi
arancia
arancia
Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 07.11.11

VHF-N: GROUP BUY PCB - Pagina 9 Empty Re: VHF-N: GROUP BUY PCB

17/11/2011, 20:24
Ciao a tutti,

purtroppo mi sono distratto e non ho fatto tempo a partecipare al group buy.
Sarei alla ricerca di una scheda con o senza ditate, dei componenti (la lista aggiornata) e, se non sono sfacciato, di qualcuno che me la assembla [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Per gli insulti contattatemi pure in pvt.
Grazie
Contenuto sponsorizzato

VHF-N: GROUP BUY PCB - Pagina 9 Empty Re: VHF-N: GROUP BUY PCB

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.