Giardino Elettronico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
olafsson
olafsson
mela
mela
Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 19.11.16
Località : Castrolibero (CS)

Consigli sul dac CHORD QUTEST Empty Consigli sul dac CHORD QUTEST

26/9/2018, 18:35
Salve, sono arcicontento del nuovo dac CHORD QUTEST che è andato a sostituire il vecchio ma sempre buono M-DAC AUDIOLAB. Anche se come tutti sapranno non ha telecomando nè volume...quindi per regolare volume e sorgente dal divano l'M-DAC era più comodo...ma va bene cosi' io amo gli apparecchi essenziali e di qualità, e il CHORD lo è.

Ma vorrei sapere come si seleziona il livello di uscita (1-2-3) usando i 2 pulsantini...non sono riuscito a farlo, ed inoltre vorrei un consiglio su dove acquistare un riduttore di qualità da RCA femmina a BNC maschio...quelli che ho visto su e-bay non sembrano granchè.
olafsson
olafsson
mela
mela
Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 19.11.16
Località : Castrolibero (CS)

Consigli sul dac CHORD QUTEST Empty Re: Consigli sul dac CHORD QUTEST

29/10/2018, 15:30
Allora...riprendo il 3d...il mio Qutest era difettoso...dopo pochi giorni ha smesso di funzionare e dopo qualche telefonata e qualche incazzatura finalmente HiFiDi Prinzio mi ha comunicato che me ne manderanno uno nuovo.
olafsson
olafsson
mela
mela
Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 19.11.16
Località : Castrolibero (CS)

Consigli sul dac CHORD QUTEST Empty Re: Consigli sul dac CHORD QUTEST

29/10/2018, 15:33
In attesa che arrivi il nuovo vorrei chiedere a chi già lo possiede come si è regolato per la alimentazione...eventualmente cosa prendere al posto del cosino di fabbrica....
GRAZIE
Contenuto sponsorizzato

Consigli sul dac CHORD QUTEST Empty Re: Consigli sul dac CHORD QUTEST

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.