Giardino Elettronico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
lupoal
lupoal
arancia
arancia
Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 14.10.18

… e non solo… quindi Empty … e non solo… quindi

12/10/2022, 19:52
Scusate ma…  non so se capita solo a me ma oggi sono entrato e sono stato sopraffatto da una assurda quantità di pubblicità …. riquadri vari che si aprono a cazz0… X varie che appena le tocchi innescano altri riquadri… banner in alto e sotto… una vera rottura di c0gli0ni cry

sono su iPad e purtroppo qui FF non installa UBlock Origin… si vede che quelli della mela prendono la mezza.. comunque, e’ un nuovo trend del forum volto ad allontanare i lettori/frequentatori o e’ un attacco di Putin?

wacko
bandAlex
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 7216
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Roma

… e non solo… quindi Empty Re: … e non solo… quindi

12/10/2022, 20:53
lupoal ha scritto:Scusate ma…  non so se capita solo a me ma oggi sono entrato e sono stato sopraffatto da una assurda quantità di pubblicità …. riquadri vari che si aprono a cazz0… X varie che appena le tocchi innescano altri riquadri… banner in alto e sotto… una vera rottura di c0gli0ni cry

sono su iPad e purtroppo qui FF non installa UBlock Origin… si vede che quelli della mela prendono la mezza.. comunque, e’ un nuovo trend del forum volto ad allontanare i lettori/frequentatori o e’ un attacco di Putin?

wacko

Una volta che fai l'accesso come utente, la pubblicità dovrebbe diminuire (in pratica rimane solo un banner sopra e uno sotto).

Non è una mia decisione, comunque. Semplicemente, non pago più il pizzo a forumattivo per togliere la pubblicità.

lupoal
lupoal
arancia
arancia
Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 14.10.18

… e non solo… quindi Empty Re: … e non solo… quindi

12/10/2022, 23:51
… e fai bene a non pagare più il pizzo… poi se vorrai mandarli a fare in cul0 traslocando questo forum altrove io ne sarò felice e seguo al nuovo indirizzo (io ho un profondissimo e violento odio verso la pubblicità idiota, i banner e i pop up sono l’ipotesi della molestia idiota)

in effetti una volta registrato il banner e’ solo uno sotto… poi appena clicchi per rispondere alla discussione si apre un’altra simpatica… e non se ne va se non clicchi sulla x, obbligano ad agire come una scimmia ammaestrata

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
scarecrow
scarecrow
arancia
arancia
Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 27.04.17
Località : Roma

… e non solo… quindi Empty Re: … e non solo… quindi

14/10/2022, 14:09
lupoal ha scritto:Scusate ma…  non so se capita solo a me ma oggi sono entrato e sono stato sopraffatto da una assurda quantità di pubblicità …. riquadri vari che si aprono a cazz0… X varie che appena le tocchi innescano altri riquadri… banner in alto e sotto… una vera rottura di c0gli0ni cry

sono su iPad e purtroppo qui FF non installa UBlock Origin… si vede che quelli della mela prendono la mezza.. comunque, e’ un nuovo trend del forum volto ad allontanare i lettori/frequentatori o e’ un attacco di Putin?

wacko

prova questo :

https://apps.apple.com/it/app/firefox-focus/id1055677337
lupoal
lupoal
arancia
arancia
Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 14.10.18

… e non solo… quindi Empty Re: … e non solo… quindi

16/10/2022, 13:51
Grazie :)

si, lo ho già provato... non riesco a capire come migrare portando tutti gli indirizzi salvati da FF a FF-Focus blink
Contenuto sponsorizzato

… e non solo… quindi Empty Re: … e non solo… quindi

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.