Giardino Elettronico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso

Dove vorreste collocare le valvole all'interno del vostro futuro VHF^2 Lightning?

0 - 0%
9 - 53%
2 - 12%
2 - 12%
3 - 18%
1 - 5%
 
Voti totali: 17
 
Dirty Harry
Fragola
Fragola
Messaggi : 1519
Data d'iscrizione : 16.06.11

Cabinet: come avete intenzione di realizzarlo? - Pagina 3 Empty Re: Cabinet: come avete intenzione di realizzarlo?

23/10/2012, 11:17
AndreaFx ha scritto:....in alternativa (case da 80mm), si possono maggiorare i dissipatori tagliando e forando un dissy ad hoc, per stare più tranquilli grande sorriso

Una buona idea...
happy
Dirty Harry
Dirty Harry
Fragola
Fragola
Messaggi : 1519
Data d'iscrizione : 16.06.11

Cabinet: come avete intenzione di realizzarlo? - Pagina 3 Empty Re: Cabinet: come avete intenzione di realizzarlo?

23/10/2012, 11:19
agenzia.tormenti ha scritto:Visto che si parla di realizzazione, mi chiedo se è plausibile spostare fuori dal case del pre il trasformatore e la scheda con il ponte di diodi. Darebbe maggior flessibilità alla costruzione del tutto, scegliendo cabinet più piccoli, e forse più immunità da eventuali disturbi.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Non so perchè ma lì'alimentazione separata mi ispira...

Saluti

Francesco

Mah,... penso che aumenterebbe inutilmente i costi...
unsure

--


"Un uomo dovrebbe conoscere i propri limiti..."
password
password
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 1612
Data d'iscrizione : 03.12.11
Località : Roma

Cabinet: come avete intenzione di realizzarlo? - Pagina 3 Empty Re: Cabinet: come avete intenzione di realizzarlo?

23/10/2012, 11:20
agenzia.tormenti ha scritto:Visto che si parla di realizzazione, mi chiedo se è plausibile spostare fuori dal case del pre il trasformatore e la scheda con il ponte di diodi. Darebbe maggior flessibilità alla costruzione del tutto, scegliendo cabinet più piccoli, e forse più immunità da eventuali disturbi.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Non so perchè ma lì'alimentazione separata mi ispira...

Saluti

Francesco
No, addirittura due scatole per un ampli cuffia mi sembra esagerato. Ti assicuro che anche senza ottimizzare il cablaggio, il lightining è molto silenzioso.
avatar
agenzia.tormenti
arancia
arancia
Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 18.06.11

Cabinet: come avete intenzione di realizzarlo? - Pagina 3 Empty Re: Cabinet: come avete intenzione di realizzarlo?

23/10/2012, 11:34
password ha scritto:
No, addirittura due scatole per un ampli cuffia mi sembra esagerato. Ti assicuro che anche senza ottimizzare il cablaggio, il lightining è molto silenzioso.

Beh!
Due scatole per un pre "di riferimento" con annesso ampli cuffia.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Mi sembra il minimo ....


Saluti
Francesco
AndreaFx
AndreaFx
pesca
pesca
Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.06.11
Località : Milano (nord-ovest)

Cabinet: come avete intenzione di realizzarlo? - Pagina 3 Empty Re: Cabinet: come avete intenzione di realizzarlo?

23/10/2012, 11:37
agenzia.tormenti ha scritto:
Beh!
Due scatole per un pre "di riferimento" con annesso ampli cuffia.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Mi sembra il minimo ....

Saluti
Francesco

Avevo già trattato l'argomento con Alex diverso tempo fa. Secondo lui non c'è alcun tipo di pro a realizzare un Lightning in 2 telai.....persino lo sconsigliava.
Poi uè, se preferisci realizzarlo così, nessuno lo vieta, solo sappi che sarà una mera questione di estetica grande sorriso
avatar
agenzia.tormenti
arancia
arancia
Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 18.06.11

Cabinet: come avete intenzione di realizzarlo? - Pagina 3 Empty Re: Cabinet: come avete intenzione di realizzarlo?

23/10/2012, 11:42
AndreaFx ha scritto:
Poi uè, se preferisci realizzarlo così, nessuno lo vieta, solo sappi che sarà una mera questione di estetica [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Come non detto.....

Vuol dire che seguirò anch'io questa strada....

Saluti
Contenuto sponsorizzato

Cabinet: come avete intenzione di realizzarlo? - Pagina 3 Empty Re: Cabinet: come avete intenzione di realizzarlo?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.