Giardino Elettronico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Vittorio
Vittorio
mela
mela
Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 27.10.13

Utenti con accesso speciale: cosa sono? Empty Utenti con accesso speciale: cosa sono?

13/11/2017, 16:39
Ho tentato entrare nella sezione delle offerte ma mi è arrivato il seguente messaggio:
Spiacente, ma solo utenti con accesso speciale possono pubblicare argomenti in questa sezione del forum.
Come si fa per essere un utente con accesso speciale?
Grazie.
Saluti.
Vittorio.
Vittorio
Vittorio
mela
mela
Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 27.10.13

Utenti con accesso speciale: cosa sono? Empty Re: Utenti con accesso speciale: cosa sono?

14/11/2017, 00:50
Scusate. Non avevo letto bene il regolamento.
UpTo11
UpTo11
arancia
arancia
Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 14.02.18
Località : Poco a Nord della Romagna, a un passo dall'Emilia

Utenti con accesso speciale: cosa sono? Empty Re: Utenti con accesso speciale: cosa sono?

31/1/2019, 10:55
Riprendo l'argomento. Ho provato a rispondere ad una offerta ma ho ricevuto questo messaggio: "Spiacente, ma solo utenti con accesso speciale possono rispondere ai messaggi in questo forum". Ho provato a rivolgermi all'amministratore in privato ma il messaggio resta nella casella "Posta in uscita", non in quella "Messaggi inviati", e non capisco se è stato consegnato oppure no.
Non posso rispondere nella sezione delle offerte a causa del limite dei 10 post indicato nel regolamento oppure devo essere abilitato dall'amministratore?
bandAlex
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 7201
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Roma

Utenti con accesso speciale: cosa sono? Empty Re: Utenti con accesso speciale: cosa sono?

31/1/2019, 14:41
Ti abilito subito.
UpTo11
UpTo11
arancia
arancia
Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 14.02.18
Località : Poco a Nord della Romagna, a un passo dall'Emilia

Utenti con accesso speciale: cosa sono? Empty Re: Utenti con accesso speciale: cosa sono?

31/1/2019, 14:47
Grzie mille!
Contenuto sponsorizzato

Utenti con accesso speciale: cosa sono? Empty Re: Utenti con accesso speciale: cosa sono?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.