Giardino Elettronico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
eddij
eddij
arancia
arancia
Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 12.01.18

HDAC+ v9 Le nostre realizzazioni - Pagina 7 Empty Re: HDAC+ v9 Le nostre realizzazioni

21/9/2023, 09:51
grazie per i consigli, alla fine volevo rimanere entro i 30 euro, ma seguirò il consiglio da bandalex
eddij
eddij
arancia
arancia
Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 12.01.18

HDAC+ v9 Le nostre realizzazioni - Pagina 7 Empty Re: HDAC+ v9 Le nostre realizzazioni

25/9/2023, 12:41
Buongiorno premetto di non essere un sperto quindi prima di procedere alla prima accensione chiedo. Sto facendo gli ultimi controlli prima di accendre il dac, e ho notato che sul connettore K4 cioè le uscite analogiche c'è continuita sulle uscite. Mi spiego stavo provando la continuità tra i connettori rca e il connettore K4, se metto i puntali su una delle 2 uscite mi trovo la continutà anche sulla massa è normale?
Grazie
bandAlex
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 7216
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Roma

HDAC+ v9 Le nostre realizzazioni - Pagina 7 Empty Re: HDAC+ v9 Le nostre realizzazioni

25/9/2023, 12:45
eddij ha scritto:Buongiorno premetto di non essere un sperto quindi prima di procedere alla prima accensione chiedo. Sto facendo gli ultimi controlli prima di accendre il dac, e ho notato che sul connettore K4 cioè le uscite analogiche c'è continuita sulle uscite. Mi spiego stavo provando la continuità tra i connettori rca e il connettore K4, se metto i puntali su una delle 2 uscite mi trovo la continutà anche sulla massa è normale?
Grazie

Se intendi che i pin delle uscite sono cortocircuitati verso massa, ciò è normale: il rele' cortocircuita l'uscita per protezione, e quando accendi dopo circa 1 secondo le abilita.

A eddij e GiuseppeBon piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

HDAC+ v9 Le nostre realizzazioni - Pagina 7 Empty Re: HDAC+ v9 Le nostre realizzazioni

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.