Giardino Elettronico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
eliocamardella@gmail.com
eliocamardella@gmail.com
mela
mela
Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 08.01.21

Glitch / Jitter / clipping digitale?  Empty Glitch / Jitter / clipping digitale?

12/1/2021, 11:04
Buongiorno a Tutti gli iscritti, audiofili e non,
Sono uno nuovo e quindi mi presento brevemente,
Mi chiamo Elio,
ho 34 anni e mi reputo un tuttologo
(quindi non ci capisco mediamente
un ca*** di niente) 😅
Mi sono iscritto a questa "setta" di appassionati perché mi sentivo un po' sconsolato nel cercare di combattere i "mali" che mi affliggono 😆
... E qui Vi rimando all'oggetto...
Sicuramente avrete riscontrato anche Voi il fastidioso problema del "CD che salta",
... si salta! Perché sinceramente non saprei cos'altro dire... Ho letto di Glitch / Jitter / Clipping digitale ma a me pare che sto CD (Che non c'è) perché uso lo streaming come tutti ormai, nel mio caso, Amazon Music HD e Qobuz, è come una dannazione, uno stramaledetto CD graffiato che non puoi disintegrare!
Sto quasi impazzendo però non mi arrendo!
Ho capito che parte dei problemi sono dovuti allo streamer che nel mio caso possono essere due:
1)uno smartphone collegato ad un Dac (Sabaj D3) con cavo otg IFi e iSilencer+ sempre di IFi;
2) oppure un notebook collegato al Dac sempre tramite iSilencer+.

Io mi ritengo un "empirico" come la stragrande maggioranza del popolo,
COMPRO (senza sapere quale chip o quale tecnologia sto comprando, tanto meno ne capisco il funzionamento)
PROVO (collego, accendo, ascolto, uso)
SMADONNO. 😅😆🤟

Premetto che prima di eleggere il Sabaj D3 un Dac degno ne ho provati altri due nel mio budget tra cui il più costoso smsl M3 che forse qualcuno conoscerà. Da quello che ho potuto verificare e scoprire i problemi relativi alla qualità del Dac, senza entrare nel merito di preamplificazione e/o amplificazione, sono principalmente dovuti al diabolico sistema R/2R e alla fallace qualità delle resistenze, cosa che non dovrebbe accadere con i nuovi e aggiornati Delta Sigma...

Ma Vi chiedo, siete tutti possessori di Dac super costosi o vi siete arresi a questi problemi?

Io i CD che saltano li ho sempre odiati e buttati via.
Quindi essere condannato all'ascolto in queste condizioni mi sembra un passo indietro di 30 anni, altro che Hi-Fi /Hi-Res e chiacchiere varie!

Vi prego, illuminatemi! 🔊😎❤🤟
Edmond
Edmond
Fragola
Fragola
Messaggi : 1615
Data d'iscrizione : 28.08.13

Glitch / Jitter / clipping digitale?  Empty Re: Glitch / Jitter / clipping digitale?

12/1/2021, 11:35
Benvenuto, smadonnatore!!! grande sorriso
Personalmente ritengo che un telefono debba fare il telefono ed il solo pensiero di un suo utilizzo come sorgente musicale tende, mediamente, a farmi bestemmiare come un turco... Ma sono vecchio e queste integrazioni non le comprendo. Se proprio devo usare un dispositivo portatile per fare musica, mi compro un player digitale portatile... Quindi il primo setup te lo casso da subito e passo oltre, senza nemmeno sforzarmi di capire perché possa darti dei problemi... lol! 

Nel secondo caso, cerco di capire cosa mai possa essere il problema del "CD che salta", che io non ho MAI percepito utilizzando un PC come streamer. Anche in questo caso bisognerebbe pensare di cancellare tutte le porcherie tipiche di un PC quantomeno domestico, per evitare di dover bestemmiare con tutti i problemi che i servizi succhiarisorse, che non c'entrano una beata fava con la musica, comportano... Magari usare una utility come Fidelizer, che permette di spegnere, in modo reversibile, i servizi che non servono, potrebbe essere utile.
Ciò detto, bisognerebbe verificare se la linea internet che ti arriva a casa è di velocità, ampiezza di banda e stabilità temporale tali da consentire al flusso streaming di essere ricevuto in maniera almeno decente...

Che puoi dirci di più?
eliocamardella@gmail.com
eliocamardella@gmail.com
mela
mela
Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 08.01.21

Glitch / Jitter / clipping digitale?  Empty Re: Glitch / Jitter / clipping digitale?

12/1/2021, 11:51
Ciao Edmond, Intanto grazie mille per la risposta!
Posso dirti che il mio notebook gode di ottima salute, anche se proverò l'app da te suggerita.
Amazon Music HD tra l'altro ha una funzione che consente l'utilizzo esclusivo della periferica audio quindi almeno non ci dovrebbero essere conflitti con altre "entità" che invadono la riproduzione dell'audio.
Per quanto riguarda la connessione e una wifi molto rapida, pensa che guardo tranquillamente film in 4k su Netflix senza nessuna interruzione e raramente il video risulta ad una risoluzione scadente per adattarsi ad una bassa velocità di download.

Lo Smartphone sicuramente non è uno streamer ideale ma come puoi immaginare sarebbe un'ottimo strumento per la fruizione dello streaming musicale, perché è molto pratico grazie al touchscreen, all'immediatezza di Android, alle app dedicate, alla sua tascabilità etc etc...

Player digitali portatili che fungono da streamer a prezzi umani ne esistono? Tu ne hai uno? Avresti qualche consiglio in merito?
eliocamardella@gmail.com
eliocamardella@gmail.com
mela
mela
Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 08.01.21

Glitch / Jitter / clipping digitale?  Empty Re: Glitch / Jitter / clipping digitale?

12/1/2021, 12:37
Questo è il mio setup:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Edmond
Edmond
Fragola
Fragola
Messaggi : 1615
Data d'iscrizione : 28.08.13

Glitch / Jitter / clipping digitale?  Empty Re: Glitch / Jitter / clipping digitale?

12/1/2021, 13:51
Un qualsiasi dap Wifi..  Hiby, FiiO, Sony, Onkyo, iBasso...
eliocamardella@gmail.com
eliocamardella@gmail.com
mela
mela
Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 08.01.21

Glitch / Jitter / clipping digitale?  Empty Re: Glitch / Jitter / clipping digitale?

12/1/2021, 14:42
Bisognerebbe studiare bene come spendere i soldi e provarli... Avevo puntato il Fiio Btr5 ma è salito a 149€ su Amazon, mentre prima era a 110€.
Qualcosa di più costoso non lo prendo in considerazione perché se devo spendere 400/500€ preferisco mettere soldi da parte per poter fare un acquisto serio.
Io vorrei uno streamer / dac / preamplificatore /ampli per cuffie e tutto ciò, oggi costa circa 2000€.
Quindi tiro i remi in barca e mi accontento del piccolo Sabaj D3.
Sto valutando il Fiio K5 pro ma il problema resterà il medesimo perché lo streamer resterebbe il cellulare o al massimo il PC.
Con il PC, devo dire che i problemi di Glitch / Jitter o quello che è, non e dato saperlo, non sono una cosa fastidiosissima, ma inaccettabile dal mio punto di vista, considerate le potenzialità di calcolo e l'hardware di un PC, relegato alla mera funzione di streamer, e della relativa o apparente semplicità di conversione di una serie di 0 e 1 che devono diventare frequenze udibili.... Parlo da blasfemo ma ormai devo bestemmiare contro l'audiofilia che mi sta sfociando in audiofollia.
Rendiamoci conto che un mini PC è capace di elaborare video anche in 4k, perché mai la tecnologia dovrebbe incepparsi per trasformare un file FLAC o qualunque esso sia, in qualcosa di ascoltabile e apprezzabile anche da un appassionato?
Ascolto con piacere i CD
e i 16bit per le mie orecchie sono più che dignitosi.
Il problema è forse volere troppo ma non credo di essere pretenzioso.
Mi accontenterei di sentir suonare lo streaming dal cellulare come un CD, ma evidentemente è ancora troppo presto!?
Sono contrario a comprare altri aggeggi portatili.
Per me lo smartphone deve essere un prodotto capace di soddisfare un audiofilo e quando leggo sulle specifiche tecniche di un Cambridge Azur 851N che I due Dac (uno per ogni canale) riescono ad eliminare solo in parte i problemi di Jitter mi viene da piangere.

Cito:
[Non importa quali file digitali vuoi riprodurre, tutti passano prima attraverso il nostro meccanismo Adaptive Time Filtering (ATF2) di seconda generazione, che ricampiona tutto a 24bit/384kHz. Il risultato è una quasi totale assenza di jitter (un tipo di distorsione sonora comune nell’audio digitale e spesso causata da problemi di sincronizzazione). Così puoi goderti la tua musica preferita senza difetti.]

Stiamo parlando di un prodotto che costa 1400€

Non so cos'altro dire.

A Voi le considerazioni del caso. 🙌😭😝🙄

Edmond
Edmond
Fragola
Fragola
Messaggi : 1615
Data d'iscrizione : 28.08.13

Glitch / Jitter / clipping digitale?  Empty Re: Glitch / Jitter / clipping digitale?

12/1/2021, 15:52
Non so cosa dirti, perché non comprendo il tuo problema... Io ho una orripilante rete internet che va a 800 kbs... Non riesco a vedere i film in 4K e alcune volte fatico pure a far partire i film di RaiPlay, Netflix e Amazon Video... Eppure con Tidal Master e con Qobuz 24/192 non ho MAI avvertito alcun problema di interruzione/salto della musica in streaming che generasse qualsiasi tipo di fastidio...
Carlo&Co
Carlo&Co
nespola
nespola
Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 10.07.11

Glitch / Jitter / clipping digitale?  Empty Re: Glitch / Jitter / clipping digitale?

12/1/2021, 17:05
Ci sarebbe da dire:

cavo usb troppo lungo (cambia cavo magari 20 cm )
interfaccia ifi che sta in mezzo fra usb pc e cavo (a che serve ?)
interfaccia usb che tipo è 1, 2 o 3 ? Parti dalla 2.0, anche se sembra ovvio... fai un test di scaricamento su ssd via usb, e vedi la velocità reale disponibile.

driver del pc vecchi, aggiornali con driverbooster
sistema operativo che ha molti adware, spyware, pulisci con adwcleaner, malwarebyte.
Hai un antivirus serio ? Leva di mezzo tutti quelli installati, ed usa ESET anche premium.
A bios come stiamo ? Aggiorna.

Dal telefono, stessa cosa, allura cambia cavo usb e leva ifi, che secondo me potrebbe essere lui l'artefice, un coso che fa cosa ?

Scusa, ma sulla usb, di purifier ci vedo solo hardware prestante e software ben aggiornato. Le cose intermezzo fanno solo delayng, ma non si fare caso, sono un informatico purificatore a priori. grande sorriso

Se dopo tutto, salta.... cambia dac, da amazon ci sono molte lamentele....
Considera i Topping, o SMSL.
Fiio simpatici, oppure se vuoi un aggegino no-compromise, per quanto è piccolo, Earstudio ES100 MK2, fa cose degne di un ampli ben più grosso...
eliocamardella@gmail.com
eliocamardella@gmail.com
mela
mela
Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 08.01.21

Glitch / Jitter / clipping digitale?  Empty Re: Glitch / Jitter / clipping digitale?

12/1/2021, 18:11
Buonasera Carlo!
Mi fa piacere interfacciarmi con un informatico purista! L'IFI iSilencer+ è stato un acquisto disperato ma il problema non è il Sabaj D3 che è sicuramente meglio del SMSL M3 che ho provato e posso garantirvi che non vale più di 20€.
Sul cavo usb posso concederti che non è proprio il massimo ma ne ho provati ben 3 nuovi di pacca ma stessa cosa, a meno che non hai da consigliarmi un cavo speciale.
Le porte usb del mio Notebook non sono cosa siano e a che velocità vadano ma andiamo per gradi, ho installato Malwarebytes e vediamo che succede...
eliocamardella@gmail.com
eliocamardella@gmail.com
mela
mela
Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 08.01.21

Glitch / Jitter / clipping digitale?  Empty Re: Glitch / Jitter / clipping digitale?

12/1/2021, 18:14
Edmond, mi dispiace per la tua connessione, io prima abitavo in un posto dove la connessione era penosa e capisco bene il tuo disagio... Per fortuna adesso posso sicuramente escludere questo disagio.... Probabilmente avrò dei problemi diversi che dovrei risolvere con qualche macumba.... 😅🤟🔊🔊🔊
eliocamardella@gmail.com
eliocamardella@gmail.com
mela
mela
Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 08.01.21

Glitch / Jitter / clipping digitale?  Empty Re: Glitch / Jitter / clipping digitale?

12/1/2021, 18:15
Sarei curioso di conoscere le vostre catene d'ascolto come sono configurate.
Carlo&Co
Carlo&Co
nespola
nespola
Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 10.07.11

Glitch / Jitter / clipping digitale?  Empty Re: Glitch / Jitter / clipping digitale?

12/1/2021, 19:13
Prima, non costa nulla, verificare se il tuo pc è libero di schifezze adware, malware, spyware, ed altro.
Poi adwcleaner, trova ed elimina programmi advertising-ware, altrettanto insidiosi.
Non so che software hai, comunque mio figlio usa un programma per le chat vocali dei giochi, che gli imballa un i7 con 16GB di ram ddr4, ed ssd dal 533 MB/s.... quando gliel'ho disinstallato mi ha detto: "e va beh, e mo come parlo con i miei amici ? " IO: "usa whastapp"...

Poi, fai prima, se vuoi dimmi marca e modello del tuo pc, e vediamo che specifiche hai.
Marca e modello dello huawei, anche
eliocamardella@gmail.com
eliocamardella@gmail.com
mela
mela
Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 08.01.21

Glitch / Jitter / clipping digitale?  Empty Re: Glitch / Jitter / clipping digitale?

12/1/2021, 22:15
Scusami Carlo, ero a cena con amici.
Mi viene un po' difficile dirti che modello è il mio Notebook perché l'ho comprato nel 2008 😆 ma domani mi riprometto di investigare e ti riveleró la sua identità😁. Intanto posso dirti che grazie a Te, ho installato Malwarebytes che ha trovato ben 32 minacce! Domani mattina installo anche Adwcelaner e vediamo che succede. Ad ogni modo sembra già andare meglio anche se stasera non ero molto attento alla qualità della riproduzione perché avevo due donne a cui tenere testa con i loro problemi esistenziali. 😝🤟
Lo smartphone comunque è un umile Huawei P8 Lite 2017 connesso solo con il wifi, senza sim, credo abbastanza pulito e manutenzionato. Non ha niente installato su, c'è solo Amazon Prime HD e qualche altra app presente di default sul cell. Oggi ho installato KeepClean e disattivato tutte le App e i servizi di Google che potrebbero assorbire Ram.
Se hai qualche suggerimento anche sul campo smartphone sarò ben lieto si seguirlo. 👍👍👍
Ti ringrazio moltissimo per la tua disponibilità.
Buona Notte. 🤙🔊🔊🔊🔊Zzzzzz
Carlo&Co
Carlo&Co
nespola
nespola
Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 10.07.11

Glitch / Jitter / clipping digitale?  Empty Re: Glitch / Jitter / clipping digitale?

12/1/2021, 22:27
Le grazie si chiedono in cielo, lieto di aiutarti, nel mio piccolo.

2021-2008 = 13 anni .... USB vers. 1 ( la causa ) 10 Mbs massimi teorici, quindi amazon HD spara ben oltre i 10 Mbps in HD teorici (praticamente 6 Mbps reali)

Windows XP ? il sistema operativo ?
AIA !

Conosco il P8 lite 2017, saltava anche lui con usb, colpa della cpu / Ram / rom ridotti all'osso, per le app di oggi.
Cambiato con un semplice samsung Galaxy A7, ma c'è di meglio, xiaomi redmi note 8 oppure il 9, con 256GB Rom e 6 GB ram
Non sembra, ma tanta ram, tanto spazio Rom, e tante vCpu (almeno 16) oggi fanno la differenza.

Poi su pc installa freetube, che attinge a youtube, elevando a premium il player. Stesse sorgenti (link) su freetube suonano 4 volte meglio.
Su android Youtube vanced, equivalence of Gold member.
In barba a ciccio HD, e pasticcio DDD.

Investi in Hardware prestante, lascia stare i player dedicati, android è una miniera di app eccezionali.
Pc e smartphone che non costano un occhio, ma cha hanno prestazioni oltre quello che ti propinano al massmedia, lascia stare AMD, minimo intel i5 serie 10xxx 6 core, 16 GB RAM, SSD 512 GB. Lenovo sono eccezionali, ASUS la madre dei portatili Professional, Dell personalizzabili.
Su pc prestanti, ci fai girare il software giusto, i giusti driver, e hai prestazioni "software" coi fiocchi, superiori a gingilli hardware come i player dedicati monouso&getta, dal costo elevato se lo paragoniamo a cosa un pc o un android puo' fare, TUTTO.
Schede audio integrate realtek, spesso personalizzate con ice power, hanno prestazioni già lodevoli.
Il DAC esterno è un mondo a se'. Da esplorare.
eliocamardella@gmail.com
eliocamardella@gmail.com
mela
mela
Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 08.01.21

Glitch / Jitter / clipping digitale?  Empty Re: Glitch / Jitter / clipping digitale?

13/1/2021, 10:02
Installato Adwcleaner ed ha trovato 22 problemi. 😁
Comq ho verificato che il mio notebook è un Packard Bell easy note TJ65 del 2009 😂
Processore Intel Core 2 Duo T6400 2Ghz
Ram 4 GB
Windows 7 home Premium (service pack1)
32bit
Indice di Prestazioni Windows:
Processore 5.5
RAM 5.9
Scheda Video 4.1
Grafica dei Giochi 5.5
Disco Rigido Primario 5.9
Il bios non saprei che versione è ma non saprei neanche aggiornarlo 😅
Comq dopo aver installato Malware Bytes e Adwcleaner e aver estirpato le erbacce, pare che non dia più alcun problema! 🥳🥳🥳🥳
Grandissimo Carlo! 👍👍👍👍🔊🔊🔊🔊🔊🔊
P. S. Ancora una volta ho avuto la conferma che Windows fa schifo e se non stai sempre lì a manutenzionare questi cessi s'inchiodano.
Io ammetto di essere una capra però windows è proprio una ciofeca.
Una Statua Enorme a Carlo che mi ha risolto un problema che mi stava portando all'esaurimento nervoso. 😜😝🤪🤯 Infinitamente Grazie!!!



eliocamardella@gmail.com
eliocamardella@gmail.com
mela
mela
Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 08.01.21

Glitch / Jitter / clipping digitale?  Empty Re: Glitch / Jitter / clipping digitale?

13/1/2021, 10:13
Sono d'accordo con Te che un ottimo smartphone e un ottimo PC a livello hardware hanno potenzialità enormi ed è ridicolo paragonarli ai player portatili che per l'amor di Odino, faranno anche egregiamente il loro lavoro ma fanno solo quello...
Il mio notebook sarà sicuramente vetusto ma ottimizzato, grazie a Te, va che è un piacere.
Io credo che a livello hardware non è cattivo, i limiti sono dovuti dal sistema operativo che fatto male.
Prossimo acquisto comq un tablet con Chrome OS, dovrebbe uscire a breve un nuovo Samsung con schermo Oled. Che ne pensi?
Ovviamente collegherei un Dac per ascoltare la musica. Sto pensando di rendere questo Sabaj D3 con l'iSilencer+ (costo 70+55) e prendere il Fiio K5 pro a 160€.
eliocamardella@gmail.com
eliocamardella@gmail.com
mela
mela
Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 08.01.21

Glitch / Jitter / clipping digitale?  Empty Re: Glitch / Jitter / clipping digitale?

13/1/2021, 10:41
... [2021-2008 = 13 anni .... USB vers. 1 ( la causa ) 10 Mbs massimi teorici, quindi amazon HD spara ben oltre i 10 Mbps in HD teorici (praticamente 6 Mbps reali)]...

Volevo chiederti se posso fare un upgrade al notebook per velocizzare le porte USB e portarle a 3.0?

Fermo restando che impostando il Dac a 16 bit (per me più che sufficienti) non riscontro alcun problema adesso.

Grazie ancora. ;)

Cosa pensi di un Nuc Platinum Mini Pc Desktop Intel 10th gen i7-10710U 4.70 ghz Ram 16gb Ssd Nvme 512 GB?

Carlo&Co
Carlo&Co
nespola
nespola
Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 10.07.11

Glitch / Jitter / clipping digitale?  Empty Re: Glitch / Jitter / clipping digitale?

13/1/2021, 11:59
Ok, sono contento che il tuo pc sia rinato a splendore ! grande sorriso 
Windows 7, ancora per qualche anno potresti usarlo per scopi ludici, ma se  ci devi fare transazioni bancarie, un consiglio, lascia stare.
E' oggetto di attacchi abbastanza forti, se non hai un valido antivirus, ESET premium il mio spassionato consiglio.

Quante domande ! cry 

Allura, le porte usb non si upgradano alla 3.0, per limiti intrinseci dell'hardware datato.
Un mini pc costa poco, e puo' fare tranquillamente da data streamer, perchè la musica liquida è un file, ne' più ne' meno, quindi un ammasso di bit, in poche parole, il dac penserà al resto.
Ti diro', sul minipc installi un programmino che puo' vedere un tablet come secondo monitor, e gestire dal tablet il minipc, touch screen, se hai una wifi nella stessa stanza, 300 Mbps in 2,4 Ghz, o meglio 5 Ghz a più di 700 Mbps.
Lo streamer del pc va in lan verso il router, la wifi serve al tablet, switch lan gigabit netgear in metallo.
E alzi il tiro.
Carlo&Co
Carlo&Co
nespola
nespola
Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 10.07.11

Glitch / Jitter / clipping digitale?  Empty Re: Glitch / Jitter / clipping digitale?

13/1/2021, 15:14
Per quanto riguarda chrome OS, lascerei stare, è un sistema proprietario, e non open come android, che è miniera infinita di possibilità.
Tutti i sistemi proprietari li scarto a priori, essendo un sostenitore dell'open source, che ha dei vantaggi indiscutibili.
Windows 10 pro, lo hanno migliorato tentissimo, ed è oggi un sistema operativo eccellente, quasi auto-apprendente. Quasi.
Carlo&Co
Carlo&Co
nespola
nespola
Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 10.07.11

Glitch / Jitter / clipping digitale?  Empty Re: Glitch / Jitter / clipping digitale?

13/1/2021, 17:11
Un attimo di tempo, e ti dico di più:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

hai la possibilità di montare un ssd da 250GB samsung evo860 (45 euro) sul tuo packard, e mettere win10 versione N (lite)
hai usb 2.0, ddr2 come ram, dual core 2,1 Ghz.

Non sarà un fulmine, ma avresti un pc aggiornato, oppure
montarci una versione android specifica per i sistemi legacy (vecchi), bisogna provare quale potrebbe girare bene, ma è un esperimento...

E' una tua scelta, se con win7 ti trovi meglio, continua ad usarlo, fin quando potrai.
Alla fine, freetube (googla) e ti passa la fantasia di cercare altro. Provaci, e poi dimmi.
eliocamardella@gmail.com
eliocamardella@gmail.com
mela
mela
Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 08.01.21

Glitch / Jitter / clipping digitale?  Empty Re: Glitch / Jitter / clipping digitale?

13/1/2021, 20:48
Grande Carlo! Farò un upgrade al notebook per quanto riguarda l'SSD! Sul sistema operativo ho delle riserve per windows ma non sei il primo che mi dice che è molto valido quindi magari azzardo!
Interessantissima l'idea di usare il tablet come monitor! Questa cosa è geniale! Devo approfondire...
Per quanto riguarda Chrome OS so che girano tutti i programmi di Android ma magari è una informazione errata.
Attualmente sul Packard ho installato Opensuse 15.2 ma è lentissimo e poi non è compatibile con il mio laptop evidentemente, per esempio la scheda audio non la riconosce.... Anche io sarei un sostenitore dell' open source ma deve essere un vantaggio...
Per quanto riguarda l'USB 2.0, nel mio caso non riesce a veicolare files 24 bit, si ferma a 16 ma va benissimo così per ora.
Grazie ancora e buona serata! 🔊🔊🔊🔊🔊🔊🔊🔊🤙🤙🤙🤙🤙🤙🤙🙏😁

Carlo&Co
Carlo&Co
nespola
nespola
Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 10.07.11

Glitch / Jitter / clipping digitale?  Empty Re: Glitch / Jitter / clipping digitale?

13/1/2021, 21:09
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
l'app per windows 10 e android, fino a che rimarra' open, va benissimo.
Con windows 10 e hardware datato, potrebbero esserci problemi di driver.
Provare, costa poco, magari prima testa con l'HD che hai già.
L'iso la scarichi col tool microsoft migration tool.
Prego, è un piacere, e grazie a te. bowdown
Contenuto sponsorizzato

Glitch / Jitter / clipping digitale?  Empty Re: Glitch / Jitter / clipping digitale?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.