Giardino Elettronico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
fstiffo
fstiffo
nespola
nespola
Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.05.14
Località : Venezia

Nuovi Ampli Valvolare al CJ di N.Y.C. - Pagina 2 Empty Re: Nuovi Ampli Valvolare al CJ di N.Y.C.

24/2/2018, 10:42
I mercati orientali e medio orientali hanno sicuramente la loro "colpa".
ivanouk
ivanouk
nespola
nespola
Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 12.10.15

Nuovi Ampli Valvolare al CJ di N.Y.C. - Pagina 2 Empty Re: Nuovi Ampli Valvolare al CJ di N.Y.C.

24/2/2018, 11:09
Mah! Io percepisco un chiaro scollamento tra quello che scrivono i Guretti e i "veri" clienti.

Questi pseudo-esperti vengono in possesso di costosi oggetti spesso con lauto sconto, se non gratis, proprio per fare delle belle "recensioni", poi se ne liberano il piu' presto possibile: il che chiaramente significa che non se li possono permettere nemmeno col 50% di sconto.

Vedi che quei forum perdono in continuazione utenti, di sicuro quelli veri che come noi pagano i giocattoli si sono rotti ampiamente di farsi prender pe' cul"? Una Utopia 4000$? ma non scherziamo daiiiii  puking
best5656
best5656
pesca
pesca
Messaggi : 666
Data d'iscrizione : 01.04.15

Nuovi Ampli Valvolare al CJ di N.Y.C. - Pagina 2 Empty Re: Nuovi Ampli Valvolare al CJ di N.Y.C.

24/2/2018, 11:32
Guarda caro Ivano, che questa tua affermazione la dissi Io su quel forum molti anni fa...finché non mi hanno vilmente bannato a vita e neanche l’intervento di Biscottino, che ringrazio qui pubblicamente a potuto fare nulla. Ma ormai è sotto gli occhi di tutti quelli che hanno un cervello, notare lo stato comatoso a cui è arrivato quel Forum. E qui debbo anche ringraziare il comportamento trasparente e leale di Alex.
best5656
best5656
pesca
pesca
Messaggi : 666
Data d'iscrizione : 01.04.15

Nuovi Ampli Valvolare al CJ di N.Y.C. - Pagina 2 Empty Re: Nuovi Ampli Valvolare al CJ di N.Y.C.

24/2/2018, 11:49
Io comunque che amo la musica che è parte integrante della mia vita da oltre 50 anni e che con il tempo ho apprezzato ascoltarla al meglio, continuerò a perseguire i miei sogni e a realizzarli con oggetti ben suonanti, senza dovermi vendere un rene. D’altronde c’è anche da capire che se uno va su certe tipologie di apparecchi e’ perché ci è arrivato per gradi, fino a trovare quello che lo soddisfa veramente in termini di ascolti finali. Sono invece moto meno propenso a spendere cifre enormi x Valvole antiche che sono difficili da trovare è che all’atto pratico se ne può fare anche a meno, visto l’esborso che si deve fare. Oggi una coppia 845 di PSVane Replica WE, che costa circa 800 euro, suona alla grande e non fa rimpiangere NOS del passato dal costo triplo o quadruplo. Come mi pare pure assurdo spendere 10k per un Driver del Sarto Francese che utilizza Valvole NOS tipo PX25, per avere 2watt di potenza in Cuffia, ma se c’è qualcuno che lo può e vuole fare Io chi sono x giudicarlo? Ecco vorrei che lo spirito per chi scrivere delle sue esperienze fosse in qualche modo, un motivo di informare la Comunità e non di essere sempre e costantemente “Lapidato”....anche perché l’investimento sono fatti con i miei soldi, per cui perché accanirsi e/o mostrare gratuita gelosia...!!!
Biscottino
Biscottino
pesca
pesca
Messaggi : 895
Data d'iscrizione : 01.09.13
Località : Gragnano

Nuovi Ampli Valvolare al CJ di N.Y.C. - Pagina 2 Empty Re: Nuovi Ampli Valvolare al CJ di N.Y.C.

24/2/2018, 16:29
ivanouk ha scritto:Mah! Io percepisco un chiaro scollamento tra quello che scrivono i Guretti e i "veri" clienti.

Questi pseudo-esperti vengono in possesso di costosi oggetti spesso con lauto sconto, se non gratis, proprio per fare delle belle "recensioni", poi se ne liberano il piu' presto possibile: il che chiaramente significa che non se li possono permettere nemmeno col 50% di sconto.

Vedi che quei forum perdono in continuazione utenti, di sicuro quelli veri che come noi pagano i giocattoli si sono rotti ampiamente di farsi prender pe' cul"? Una Utopia 4000$? ma non scherziamo daiiiii  puking

Andiamo piano coi Guretti o presunti tali...al moderatore del Gazebo che gli stavo sulle scatole, mi ha detto che volevo fà il Guru e mi ha punito bannandomi!baby
Comunque la Utopia, sconto al negoziante l’abbiamo presa chi più chi meno sui 3000€...purtroppo non sono ancora tanto Guru da farmi mandare le cose a babbo morto! furious
best5656
best5656
pesca
pesca
Messaggi : 666
Data d'iscrizione : 01.04.15

Nuovi Ampli Valvolare al CJ di N.Y.C. - Pagina 2 Empty Re: Nuovi Ampli Valvolare al CJ di N.Y.C.

24/2/2018, 16:47
Sal, credo che i Guretti sono altri, tu i tuoi sporchi soldi li hai sempre tirati fuori e quindi anche te sei uno che rischia per amore di questo hobby, e poi hai avuto tanta roba x cui almeno per me sei credibile quando esprimi un giudizio...i Guretti invece parlano solo, competenti tecnicamente ma x me poco credibili in termini di ascolti.
Edmond
Edmond
Fragola
Fragola
Messaggi : 1615
Data d'iscrizione : 28.08.13

Nuovi Ampli Valvolare al CJ di N.Y.C. - Pagina 2 Empty Re: Nuovi Ampli Valvolare al CJ di N.Y.C.

24/2/2018, 19:41
Ho ascoltato il sistema top di Sennheiser da Di Prinzio quando fu presentato... Non ricordo un suono migliore di 009 e Guerra... però chi ascoltò chiese il prezzo è disse: "Se costa così tanto deve essere per forza il meglio. Ne ordinarono 3... La vendita di questi oggetti coinvolge desideri di possesso che nulla hanno a vedere con le qualità soniche... Ed i guretti ruffiani lo sanno benissimo. Chi mai critica oggetti di questo prezzo?
best5656
best5656
pesca
pesca
Messaggi : 666
Data d'iscrizione : 01.04.15

Nuovi Ampli Valvolare al CJ di N.Y.C. - Pagina 2 Empty Re: Nuovi Ampli Valvolare al CJ di N.Y.C.

24/2/2018, 20:13
Caro Edmond, con estrema franchezza e senza polemica alcuna, non ho mai preso in seria considerazione i tuoi riscontri in ascolto, poiché con gli stessi oggetti, ho sempre avuto risultati diametralmente opposti ai tuoi. Non ho dubbi che la 009 con il guerra vada benissimo, ed oggi ti leggo che ti è piaciuto anche lo Stax SRM-008, Top di Gamma, ma francamente dire che il Sistema HE1 di Sennheiser le è inferiore...mi viene difficile crederlo, dal momento che li ho ascoltati entrambi e con Sorgente stratosferica, come il Kallista di Metronome.
Edmond
Edmond
Fragola
Fragola
Messaggi : 1615
Data d'iscrizione : 28.08.13

Nuovi Ampli Valvolare al CJ di N.Y.C. - Pagina 2 Empty Re: Nuovi Ampli Valvolare al CJ di N.Y.C.

24/2/2018, 20:33
Guarda Valentino, il fatto che le mie sensazioni non collimino con le tue non può che farmi piacere... Così come le considerazioni di natura tecnica, peraltro. Fai la tara alle tue esperienze e vivi felice, con i grandi prezzi... Poi, se nel frattempo leggi cosa si scrive e non ciò che vuoi leggere, non è male, perchè in italiano dire che un sistema non ha un suono migliore di un altro non vuole dire che gli sia inferiore, ma che, quantomeno, sono alla pari... sottigliezze, in effetti, ma con molte persone fanno la differenza... Stammi bene.
best5656
best5656
pesca
pesca
Messaggi : 666
Data d'iscrizione : 01.04.15

Nuovi Ampli Valvolare al CJ di N.Y.C. - Pagina 2 Empty Re: Nuovi Ampli Valvolare al CJ di N.Y.C.

25/2/2018, 01:22
...


Ultima modifica di best5656 il 25/2/2018, 01:41 - modificato 1 volta.
bandAlex
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 7216
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Roma

Nuovi Ampli Valvolare al CJ di N.Y.C. - Pagina 2 Empty Re: Nuovi Ampli Valvolare al CJ di N.Y.C.

25/2/2018, 01:37
Non fatemi spostare anche questa discussione nel Fight Club... furious
best5656
best5656
pesca
pesca
Messaggi : 666
Data d'iscrizione : 01.04.15

Nuovi Ampli Valvolare al CJ di N.Y.C. - Pagina 2 Empty Re: Nuovi Ampli Valvolare al CJ di N.Y.C.

25/2/2018, 01:42
Tranquillo!!!band
best5656
best5656
pesca
pesca
Messaggi : 666
Data d'iscrizione : 01.04.15

Nuovi Ampli Valvolare al CJ di N.Y.C. - Pagina 2 Empty Re: Nuovi Ampli Valvolare al CJ di N.Y.C.

25/2/2018, 12:00
ivanouk ha scritto:Mah! Io percepisco un chiaro scollamento tra quello che scrivono i Guretti e i "veri" clienti. Non scherziamo daiiiii  puking

...Ancora che ci perdi tempo, con certi personaggi di altri Lidi!!!...Mi spiace, ma non fai parte del loro Circolo Culturale, Tecnico e Filosofico, non ti vesti dal Sarto Francese, e sopratutto non acquisti le Cassette della Frutta, da fine giornata ai Mercati di Orto-Frutta, per alimentare una Cuffia Japan, per cui lascia perdere, è solo tempo perso, con questi "Visitor" di Forum, e come hai letto, subito si uniscono ad unisono, per combattere con le loro Crociate...gli Infedeli di altri Forum!!!, per cercare di mantenere intatta, la loro egemonia territoriale...Solo a loro e demandato il Verbo di pubblicare Argomenti che sanno Regalare Spunti d'Interesse, gli altri, tutti gli altri, invece pubblicano solo Caxxate da Grandi Prezzi!!!
ivanouk
ivanouk
nespola
nespola
Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 12.10.15

Nuovi Ampli Valvolare al CJ di N.Y.C. - Pagina 2 Empty Re: Nuovi Ampli Valvolare al CJ di N.Y.C.

25/2/2018, 12:29
Il mio pensiero non era indirizzato ad un forum in particolare, eventualmente ad  HF che  e' il piu' commerciale di tutti.

Se mi sono fatto abbindolare la colpa e' mia nient'altro che mia    grande sorriso
best5656
best5656
pesca
pesca
Messaggi : 666
Data d'iscrizione : 01.04.15

Nuovi Ampli Valvolare al CJ di N.Y.C. - Pagina 2 Empty Re: Nuovi Ampli Valvolare al CJ di N.Y.C.

25/2/2018, 12:36
Biscottino ha scritto:
Andiamo piano coi Guretti o presunti tali, al moderatore del Gazebo che gli stavo sulle scatole, mi ha detto che volevo fà il Guru e mi ha punito bannandomi!baby

...Bello Sal, il tuo PACE x le tue Stax. Vedo che monta le 845 o sbaglio??...Se sono loro, sono convinto che l'abbinamento è perfetto con la 009 e la Omega 007-MKI. Avrà credo, un suono Caldo ma Energico, con un ottimo Palcoscenico, mentre con il Carbon KGSS, sicuramente avrai un Suono, Veloce, Dinamico e con un Punch, maggiore. Sicuramente utilizzerai il PACE con la Omega 007-MKI e l'altro con la 009. Comunque sono ottimi entrambi, per apprezzare al massimo le caratteristiche sonore di queste Elettrostatiche. Chissà cosa uscirebbe da un confronto tra il tuo PACE ed il mio Viva LT Solista. Una curiosità, il tuo KGSS Carbon, monta il potenziometro RK50, per il Volume???...Bellissima costruzione. Il mio KGSS C.E., invece monta due Potenziometri DACT, ottimi anche quelli. 
Sal, su che ordine di prezzo siamo per aver quel PACE??

Nuovi Ampli Valvolare al CJ di N.Y.C. - Pagina 2 Ed1b4010
Dirty Harry
Dirty Harry
Fragola
Fragola
Messaggi : 1519
Data d'iscrizione : 16.06.11

Nuovi Ampli Valvolare al CJ di N.Y.C. - Pagina 2 Empty Re: Nuovi Ampli Valvolare al CJ di N.Y.C.

25/2/2018, 15:25
best5656 ha scritto:Guarda caro Ivano, che questa tua affermazione la dissi Io su quel forum molti anni fa...finché non mi hanno vilmente bannato a vita e neanche l’intervento di Biscottino, che ringrazio qui pubblicamente a potuto fare nulla. Ma ormai è sotto gli occhi di tutti quelli che hanno un cervello, notare lo stato comatoso a cui è arrivato quel Forum. E qui debbo anche ringraziare il comportamento trasparente e leale di Alex.
Pure ? oh my!
Ma chi c'è rimasto in quel Forum ?   sly
best5656
best5656
pesca
pesca
Messaggi : 666
Data d'iscrizione : 01.04.15

Nuovi Ampli Valvolare al CJ di N.Y.C. - Pagina 2 Empty Re: Nuovi Ampli Valvolare al CJ di N.Y.C.

25/2/2018, 19:00
Intanto oggi, mi ha fatto veramente piacere ricevere la seconda mail, del nuovo proprietario del mio Aventador 845 S.E., che è felice del suo acquisto e testimonia la bontà del mio progetto dello scorso anno, dandomi la spinta ad andare avanti con il nuovo "Upgrade" di questo Driver.


"Dear Valentino,
This email to confirm the great pleasure I take with your AVENTADOR Amplifier. 
It's really an exceptional amplifier with my 2 Audeze and also with the 
Sennheiser HD800 and Abyss. 
A big thank you for allowing me to know this Fantastic Amplifier.
Kind regards."



"Hi Valentino,
Thank you for your informations on Aventador.
I am very happy with the amplifier. The association is perfect with my LCD4. I am impressed by the sound stage.
I have never heard the LCD 4 with the Viva Egoista and I can not compare, but it seems to me that it is difficult to do better!

Best regards"
Biscottino
Biscottino
pesca
pesca
Messaggi : 895
Data d'iscrizione : 01.09.13
Località : Gragnano

Nuovi Ampli Valvolare al CJ di N.Y.C. - Pagina 2 Empty Re: Nuovi Ampli Valvolare al CJ di N.Y.C.

26/2/2018, 15:54
best5656 ha scritto:

...Bello Sal, il tuo PACE x le tue Stax. Vedo che monta le 845 o sbaglio??...Se sono loro, sono convinto che l'abbinamento è perfetto con la 009 e la Omega 007-MKI. Avrà credo, un suono Caldo ma Energico, con un ottimo Palcoscenico, mentre con il Carbon KGSS, sicuramente avrai un Suono, Veloce, Dinamico e con un Punch, maggiore. Sicuramente utilizzerai il PACE con la Omega 007-MKI e l'altro con la 009. Comunque sono ottimi entrambi, per apprezzare al massimo le caratteristiche sonore di queste Elettrostatiche. Chissà cosa uscirebbe da un confronto tra il tuo PACE ed il mio Viva LT Solista. Una curiosità, il tuo KGSS Carbon, monta il potenziometro RK50, per il Volume???...Bellissima costruzione. Il mio KGSS C.E., invece monta due Potenziometri DACT, ottimi anche quelli. 
Sal, su che ordine di prezzo siamo per aver quel PACE??

Nuovi Ampli Valvolare al CJ di N.Y.C. - Pagina 2 Ed1b4010

Il Pace è un pezzo unico, farlo oggi costerebbe intorno ai 5000€, prezzo che ho pagato il Carbon, senza un euro di sconto e al netto della dogana e spese di spedizione, 200€.
La piccola rivoluzione del Pace, che è un progetto vecchio di molti anni ma in constante upgrade, come il KGss del resto(ne esce uno all'anno) è stata mettendo la ecc99 come driver al posto della ecc82 busted , veramente una marcia in piu' per grinta e dinamica...non si finisce mai di imparare.
Il Carbon ha un suono preciso ed affilato, se sbagli l'abbinamento potrebbe creare affaticamento, imho , molto meglio con la vecchia 007mka, versione jappo della 007 che preferisco alla mk2.
Il Pace molto meglio con la 009,fu concepito apposta, dove c'è sia la precisione, ma anche la magia delle valvole in s.e.
Per bocca dello stesso Birgir, il Kgss è quanto di meglio oggi ci sia per la 009, meglio anche del Blue Hawaii , io l'ho sentito e non mi ha entusiasmato, sembra una via di mezza tra il Guerra e il Carbon,
Il Carbon non monta nessuna fighetteria, il dact non mi convince, fa suonare l'ampli ancora piu' freddo, meglio un modesto ma preciso alps.
best5656
best5656
pesca
pesca
Messaggi : 666
Data d'iscrizione : 01.04.15

Nuovi Ampli Valvolare al CJ di N.Y.C. - Pagina 2 Empty Re: Nuovi Ampli Valvolare al CJ di N.Y.C.

26/2/2018, 16:38
Grazie delle spiegazioni e di quello che riesci a sentire con questi 2 Driver. Il mio KGSS C.E. lo trovò perfetto con la L700 e 009, mentre è ottimo l’ascolto con l’accoppiata Stax 007-MKII e Viva LT Solista.
...Allori Buoni ascolti...sempre!!!
Biscottino
Biscottino
pesca
pesca
Messaggi : 895
Data d'iscrizione : 01.09.13
Località : Gragnano

Nuovi Ampli Valvolare al CJ di N.Y.C. - Pagina 2 Empty Re: Nuovi Ampli Valvolare al CJ di N.Y.C.

26/2/2018, 16:46
best5656 ha scritto: ...Allori Buoni ascolti...sempre!!!
grazie. popcorn
bandAlex
bandAlex
Golden Ears
Golden Ears
Messaggi : 7216
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Roma

Nuovi Ampli Valvolare al CJ di N.Y.C. - Pagina 2 Empty Re: Nuovi Ampli Valvolare al CJ di N.Y.C.

26/2/2018, 16:55
Posso fare una confessione? Ho sempre ammirato il Pace, da quando andai a far visita a Biscottino. L'impressione che mi fece quella volta con la 009 fu esaltante, probabilmente la migliore 009 mai sentita. In particolare, mi colpirono i bassi. La famosa gamma bassa "leggera" delle elettrostatiche non era per niente leggera. Invece quello che ascoltai era un basso profondo e... dinamico. Merito anche dell'ampli, certamente. E quindi, certamente, come scrive il buon Valentino, Buoni Ascolti (rigorosamente con le maiuscole). grande sorriso
Biscottino
Biscottino
pesca
pesca
Messaggi : 895
Data d'iscrizione : 01.09.13
Località : Gragnano

Nuovi Ampli Valvolare al CJ di N.Y.C. - Pagina 2 Empty Re: Nuovi Ampli Valvolare al CJ di N.Y.C.

26/2/2018, 17:23
bandAlex ha scritto:Posso fare una confessione? Ho sempre ammirato il Pace, da quando andai a far visita a Biscottino. L'impressione che mi fece quella volta con la 009 fu esaltante, probabilmente la migliore 009 mai sentita. In particolare, mi colpirono i bassi. La famosa gamma bassa "leggera" delle elettrostatiche non era per niente leggera. Invece quello che ascoltai era un basso profondo e... dinamico. Merito anche dell'ampli, certamente. E quindi, certamente, come scrive il buon Valentino, Buoni Ascolti (rigorosamente con le maiuscole).  grande sorriso

Alex, scritto da te, è un super-complimento, e mi verrebbe da dire, azz che memoria...purtroppo in Italia siamo degli esterofili e pensiamo che quello fatto da altri sia sempre meglio, a prescindere...la realtà è che gli "altri" sanno vendere bene oggetti mediocri, mentre qui in Italia, dove c'è eccellenza, si fatica a fare numeri decenti.
best5656
best5656
pesca
pesca
Messaggi : 666
Data d'iscrizione : 01.04.15

Nuovi Ampli Valvolare al CJ di N.Y.C. - Pagina 2 Empty Re: Nuovi Ampli Valvolare al CJ di N.Y.C.

26/2/2018, 17:25
Quoto!!!...Il Pace con le 845 è un Driver che mi piace molto x ascoltarci la Gamma Alta di Staxx, come trovo il Viva, con le stesse valvole 845, sinergico x questo tipo di Cuffie.
dankan73
dankan73
Fragola
Fragola
Messaggi : 1182
Data d'iscrizione : 20.10.11

Nuovi Ampli Valvolare al CJ di N.Y.C. - Pagina 2 Empty Re: Nuovi Ampli Valvolare al CJ di N.Y.C.

26/2/2018, 17:51
Vero che siamo esterofili, peró nella maggior parte delle volte quando dici ad un imprenditore Italiano di investire nel marketing, nei social, nella pubblicitá, con un progetto a lungo e medio termine con un team e non con una segretaria tutto fare gli prende un colpo.
Edmond
Edmond
Fragola
Fragola
Messaggi : 1615
Data d'iscrizione : 28.08.13

Nuovi Ampli Valvolare al CJ di N.Y.C. - Pagina 2 Empty Re: Nuovi Ampli Valvolare al CJ di N.Y.C.

26/2/2018, 19:26
Dankan, il Pace è davvero un amplificatore eccellente, superiore a molti nomi noti... Lo considero senza dubbio il miglior amplificatore per Stax scoltato, assieme ad un altro... Il suo problema? Che costa troppo poco... dovrebbe costare 10.000 €. e sarebbe, di botto, molto più considerato da tutti... Ma è la solita sad old song...
Contenuto sponsorizzato

Nuovi Ampli Valvolare al CJ di N.Y.C. - Pagina 2 Empty Re: Nuovi Ampli Valvolare al CJ di N.Y.C.

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.