Giardino Elettronico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Antonar
Antonar
mela
mela
Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.12.19

HiFiMAN Sundara: pre-listening to a headset... - Pagina 2 Empty Re: HiFiMAN Sundara: pre-listening to a headset...

23/6/2020, 08:53
Caro Andy20,
non ho mai avuto il piacere di provare l' ampli Topping DX7s con la Sundara, dal momento che hai anche tu l' Oppo HA 2 come me e mi dici questo sono molto curioso di provare questo ampli. Anche se andiamo off topic, ma che m dici delle Stax, quel poco che ho ascoltato mi porta a dire che hanno un suono completamente diverso dagli altri tipi di cuffie.
andy20
andy20
mela
mela
Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 29.03.20
Località : Riano (RM)

HiFiMAN Sundara: pre-listening to a headset... - Pagina 2 Empty Re: HiFiMAN Sundara: pre-listening to a headset...

23/6/2020, 09:33
Caro Antonar se abiti nelle vicinanze di Roma sarei ben felice di invitarti per un ascolto, e se non lo sei quando passi da queste parti fammi sapere. Vorrei sottolineare però che il suono delle Sundara è cambiato si grazie all’ampli ma per un buon 50% anche per via del cavo bilanciato artigianale composto dai migliori componenti... la differenza tra cavo originale e questo è udibile fin dai primi secondi. Il sistema Stax da me provato è composto da cuffia Stax SR L 500mk2 ed ampli STM D50, confrontato con le Sundara si nota immediatamente una miglioria alle medio/alte frequenze suono fantastico in quel range, nella sezione medio bassa preferisco le nostre cuffie. A mio modesto parere la parte del leone la fa l’amplificatore, un gran bel pezzo, farebbe suonare anche le scatole delle scarpe. Poi per sfizio abbiamo collegato la SR 009S ... li il mondo è cambiato per forza di cose ... una cuffia definitiva ...
Tutto questo mi ha fatto capire che l’ampli ha la sua fondamentale importanza e nonché fossi un cavo/scettico mi sono dovuto ricredere!
Un caro saluto
andy20
andy20
mela
mela
Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 29.03.20
Località : Riano (RM)

HiFiMAN Sundara: pre-listening to a headset... - Pagina 2 Empty Re: HiFiMAN Sundara: pre-listening to a headset...

15/7/2020, 19:32
Nuovo aggiornamento : trovata un'occasione e colta al volo! Ora fa parte del mio setup un bel Audio Gd 28.38 ! Che mostro ! Accoppiata perfetta con le Klipsch HP3.
Contenuto sponsorizzato

HiFiMAN Sundara: pre-listening to a headset... - Pagina 2 Empty Re: HiFiMAN Sundara: pre-listening to a headset...

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.