Condividi
Andare in basso
best5656
pesca
pesca

Trittico Valvolare

il 3/12/2018, 22:01
Non c’e dubbio che dopo lunghi anni di ascolto in Cuffia, si arriva alla voglia di Driver Valvolari, che per forza di cose danno una esperienza di ascolto molto coinvolgente ed appagante, specie se come me ha molto tempo da dedicare agli ascolti. È stato così che da un paio di anni, ho rivolto la mia attenzione su Driver Valvolari, tipo il VIVA e AVENTADOR con le Valvole 845, Valvole che ritengo maestose, belle e coinvolgenti e successivamente con il Cypher Labs Prautes, un Push-Pull, interamente vintage e con Valvole NOS, che con la Pioneer Master1, sanno regalarti momenti di godimento puro, ed oggi con il MHZ LIlliput, lo Zephyr 2A-3 MKIV e Maestral 4STAX, per far sì di avere nuove esperienze di ascolto insieme al nuovo Huracan 845.
Il MHZ Lilliput valvolato con delle Valvole NOS è perfetto con la Chroma MD1 Signature, mentre lo Zephyr con le 2A-3 regala una musicalità dolce e ricca di mille sfumature. Ora sono in attesa di un Full Set x il Maestral x provarlo con la 009.

ste.miki
mela
mela

Re: Trittico Valvolare

il 4/12/2018, 13:48
Begli "oggetti" Valentino, vedo che sei sempre in PRIMA LINEA special cool
best5656
pesca
pesca

il 4/12/2018, 16:02
Grazie Stefano...3 ottimi Driver Valvolari che suonano veramente bene. Hai poi visto il Mostro sull’altro 3D???...Lo Huraca’n 845 S.E. Special Edition
Ti piace la sua Livrea...poi è stato un po’ tutto rivisto, dal punto di vista Circuitale, di Logica e di Design dell’Alimentazione Esterna, anche le protezioni sono state inserite tutte all’interno ed ora c’ Un solo Fusibile Esterno. Sono stati aggiunti 2 ulteriori Trafo x dare un a migliore efficienza alle 2 Driver ed è stata inserito un Ingresso in Bilanciato.
ste.miki
mela
mela

il 4/12/2018, 18:05
Si l'ho visto, molto molto bello! Complimenti Valentino
best5656
pesca
pesca

il 4/12/2018, 18:38
Allora quando ci regaliamo il Cypher Prautes???...Per la Pioneer Master1
ste.miki
mela
mela

il 4/12/2018, 18:46
quest'anno caro Valentino è stato un anno di spese, per tutt' altro…..Vediamo l' anno prossimo cosa riesco a combinare. 

Comunque con la mia attuale "attrezzatura" la Pioneer va alla grande, non posso lamentarmi grande sorriso
best5656
pesca
pesca

il 13/12/2018, 13:36
Finalmente sono arrivate le ultime Rettificatrici NOS 6X5 & 6X5GT, RCA Metal e Fivre Glass, per cui ora ho completato il Full Set di Valvole, con le altre RCA Metal 6N7 e la Ken Rad 6SN7GT, x il Maestral 4STAX e posso così ascoltare le Stax 007 Omega e la 009.

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: